La distanza di un amore
di Clauridice

06/11/19, ore 17:47

Bello e avvincente, alla fine di ogn capitolo crei suspence. Brava

22/10/19, ore 21:19

C' è un segreto che spinge Oscar ad allontanarsi da Andrè. Già. Ma quale? Cosa ci nasconde e gli nasconde? Inizio interessante Clery,nulla da dire , e Andrè come al solito alza il gomito. Oscar quando vuole sa essere davvero insopportabile! Io credo che Oscar e André calati nel ventunesimo secolo assomigliano molto a questi due ragazzi. Almeno per ora noto continuità, poi non lo so , la storia è appena iniziata In questo periodo un po' burrascoso ho poco tempo per la lettura comunque questa tua la metterò fra le seguite e , appena ne ho la possibilità scriverò i miei commenti,con calma. Debbo dire che la fantasia non ti manca mai e che l' italiano migliora. Il testo è semplice e scorrevole, non ci sono grossi errori. Ciao a presto!

22/10/19, ore 14:52

Oscar e André, prima, sono diventati una coppia, ma, dopo, si sono lasciati inspiegabilmente e, come da migliore tradizione, lui si è andato a ubriacare.
Forse, è successo qualcosa nel lavoro di lei o, forse, Oscar si è accorta di non riuscire a conciliare le due cose.
Lui fa un lavoro diverso o sta sempre con lei?

21/10/19, ore 18:07

Spero che con questa tua nuova storia non mi farai stare tanto in ansia!  A volte penso che André  farebbe bene a corteggiare un'altra donna ,specialmente per far ingelosire Oscar,che spesso si comporta con lui da vera str...a!!   ( perdona l'ultima parola,ma tante volte guardando l' anime, mi è  sembrata egoista nei confronti di Andrè)
Un abbraccio
lupin3

21/10/19, ore 16:56

Oscar è complicata per natura, non ama le cose semplici e mi sarei stupita del contrario. Staremo a vedere.

21/10/19, ore 14:21

Eccomi qui ho letto il primo capitolo della storia che hai iniziato a scrivere....mi sembra carino come inizio solo che non capisco alcune cose, cioè si svolgono tutte troppo di fretta...
Magari potevi parlare di più del fatto che vivevano insieme e poi magari nel secondo capitolo dire che lei aveva paura e chiede una pausa.
Poi pensavo se sti due si appartengono tutte le notti, ma quando dormono? 😂😂😂