L'artista
di Sabriel Schermann

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/10/19, ore 13:11

Sabriel, eccomi!
Questa proprio non me l'aspettavo, sai?
Oh, una storia che hai scritto nel 2014, ma sul serio? *___*
Sono trooooppo curiosa di scoprire che cosa succederà, c'è già un alone di mistero piuttosto alto, che permea ogni gesto e ogni scena.
Sicuramente la nostra cara Noël ha avuto un passato difficile, perché nonostante sia nata in Francia, non si sente parte di questa nazione, di questa cultura. Lei comunque appartiene a un luogo dove le abitudini sono diverse, perciò credo sia anche normale che queste cose influiscano nella sua quotidianità e contribuiscano al suo malessere e a farla sentire un'estranea.
Mmh… mi sa che tra lei e Denis ci sono sentimenti non rivelati, cose non dette, e questi sono spuntati spontaneamente non appena è arrivata la nuova ragazzina, Samira. Spero che per Noël non sia troppo tardi, che Denis non metta gli occhi addosso a un'altra e che le cose tra loro abbiano ancora modo di svilupparsi.
L'uomo che li fissava in quel modo mi ha inquietato, così come anche la descrizione del quadro che la ragazza aveva visto con sua madre… oddio, tutto ciò che rilevanza avrà nel racconto?
Il fatto che Noël e Denis vogliano guadagnare i soldi per pagare la scuola esibendosi come giocoliere e acrobata è una cosa ammirevole, davvero, sono certamente due giovani che non rimangono con le mani in mano!
Eheheheheh… lui è biondo, sarà una coincidenza il fatto che a te piacciono i biondi? Avevi già questa passione cinque anni fa? :P
In questo primo capitolo hai dato già un quadro abbastanza chiaro delle vite dei personaggi, non mi resta che aspettare il prossimo per saperne di più!
Complimenti e grazie per aver deciso di condividere questo tuo racconto con noi di EFP :3
Alla prossima <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]