Crescere un po', ma non troppo.
di The_stampede

13/08/21, ore 19:23

Mi ha spezzata la nota finale sulle terapie realmente esistenti 🤣 ma è assurdo!
Carina la scena della signora di Nodoka e quella della mattina con Ranma che tiene per mano Akane - potevo ben immaginare il ragazzo che diventava una statua di pietra.
Mi sarebbe piaciuto uno scontro più dettagliato magari, anche per evidenziare meglio in che modo Akane è migliorata. Così non ci è detto molto e, considerando anche che l'avversario era Shampoo, avrebbe dato più realtà a tutta la faccenda.

Piccolo appunto: Ukyo e Ryoga si scrivono con la y e non con la i. Ti consiglierei anche di rivedere leggermente la punteggiatura perché talvolta noto l'assenza di punti finali e virgole.

08/11/20, ore 20:09

Bellissime le tecniche complimenti metti qualcosa di strano ma plausibile e riesci a fare ridere

03/04/20, ore 23:39

A diverso tempo di distanza dall'inizio della pubblicazione di questa storia, mi ci sono imbattuta per caso.. Ranma è stato una delle mie storie preferite, da sempre, e, come giustamente hai detto tu, sento la mancanza di un finale!
Ho letto i primi capitoli d'un fiato! La storia è ben pensata, con tutti gli equivoci comici tipici della serie, e in alcuni momenti sembra davvero di vedere le scene del manga o dell'anime, nonostante lo stile di scrittura non sia scorrevolissimo sempre.
Ho deciso di recensire in particolare questo capitolo perché mi ha colpito l'espediente finale delle tecniche imparate dal dott Tofu, assolutamente aderente allo stile della storia. Ho particolarmente apprezzato, brava!
Proseguo con la mia lettura!
Smack
Gin

22/10/19, ore 19:09

Interessante questo capitolo ma spero di leggere al più presto il prossimo per entrare nel vivo della storia :)