What Was Left Behind
di NemracEroif

22/11/19, ore 15:31

Ma grazie a te per averci regalato una storia bellissima. Mi è piaciuta tantissimo, ben struttutata, una trama che ti prende e che ti spinge ad andare avanti. Molto bello anche il finale. Spesso molte fic si perdono in finali banali, invece qui abbiamo un signor finale. (Meno male che l'hai fatto finire bene, ad un certo punto ho temuto il peggio). Veramente un lavoro ben fatto. Grazie ancora e spero di leggere ancora tue storie.
A presto😉

27/10/19, ore 21:18

Ciao!😘 partendo dal fatto che è scritta molto bene, mi piace moltissimo la cura nei particolari, nelle descrizioni dei luoghi, si vede tutto l'impegno che ci hai messo😍. Adoro il punto di vista di Derek, il suo personaggio in generale, ma soprattutto come appare Stiles ai suoi occhi. Stiles lo amo, è proprio come io lo immagino ed in generale mi sono piaciute molto le dinamiche di coppia e come si è sviluppata la loro storia. Anche i personaggi completamente inventati li ho tornati bellissimi e ben caratterizzati (in particolar modo ho un debole per Walgreen😂).

25/10/19, ore 17:03

E vissero tutti felici e contenti. Speravo in un epilogo più lungo, ho fatto qualche pensiero sul perché Stiles non era andato in quel parco, non aveva salvato Derek, non aveva comprato il pianoforte, a non lo trovo sensato. Ti prego spiegami cosa è successo, perché se tutto questo con il viaggio nel tempo non è successo, lui avevo lo spartito e Stiles poi ha ricordato tutto quello che hanno passato fino al quel viaggio?
Dimenticavo di dirti che ho adorato walgreen😍😍😍😍
Al di la di tutto ancora complimenti una storia bellissima che ahimé è poco recensita e non ne capisco il motivo, è originale, molto ben scritta ed elaborata, travolgente, forse si un po' incompleta nel finale, ma se l'hai scritta in così breve tempo, doppi complimenti, io sono piu i un anno che non riesco a buttare giù una parola, nemmeno una frase di senso compiuto, quindi per me hai scritto qualcosa di meraviglioso.
Spero che scriverai ancora, ne hai le doti e mi piacerebbe leggere ancora qualcosa di tuo.
Bravaaaaaa.
A presto.