How Misha Collins Got His Wings
di Jmwinchester

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/05/20, ore 19:29

SAM VERGOGNOSO: Allora ti confesso che leggere di Sam tutto titubante e vergognoso di vederli copulare, dopo che per tutta la fanfiction ha fatto questo grande casino per farli mettere insieme, fa strano!! Lo so che sarebbe normale ma fa strano stesso 🤣🤣🤣😜
😂

CASTIEL GUIDA L'IMPALA: Sì anche io quando ho visto che ha dato le chiavi della macchina a Castiel ho pensato a quello che era successo nel sogno,  però ti dico anche che sarebbe stata una genialata e ho sperato quasi che fosse così perché sarebbe significato che qualcosa di vero, qualcosa di premonitori c'era  xd non ché volevo che morissero tutti certo 😂😂
Comunque ho apprezzato quel momento xd

Ho adorato anche vedere Castiel così sicuro di sè, e come erano sdolcinati in senso buono Cas e Dean 💜💙💜 credo che Dean sia molto contento di vedere questo castiel sicuro di loro due 💜💙💜

«va tutto bene. E ti ho mentito, ti farò del male. È inevitabile. Ma se me lo permetti, tornerò sempre da te, verrò sempre quando mi chiami, e sarò sempre al tuo fianco. Ti piacerebbe?»
 Allora io ho la mente proprio perversa xd quando Castiel ha detto " ti ho mentito, ti farò del male " io Pensavo parlasse in termini sessuali del primo rapporto ahha già mi ero immaginata la passione di Castiel Xd 🔥🔥🔥 poi ho amato che è stata riportata una frase destiel e una wincest LOL "verrò sempre quando mi chiami " e l'altra , anche se non credo sia stata fatto apposta, " sarò sempre al tuo fianco " mi ricorda Dean quando l'ha detto a Sam nel telefilm xd credo abbia detto una frase del genere xd

non capisco ahhah Sam si è preso una'anatra di peluche ? LOL

Dean gridò, inarcando la schiena. Le sue unghie sfregarono sulle spalle coperte dal trench di Castiel, per poi strattonarlo freneticamente
Lo aveva ferito tante volte, ma lo aveva lasciato forte,
purificato come oro raffinato.
purificato come oro raffinato! Siamo alla poesia!!

Vabbè ma in realtà non è stato davvero con un suo parente visto che non era vero Il sogno indicato non sono considerati i parenti veri nemmeno i cugini di terzo quarto grado figurati quelli di tanti generazioni fa 🤣🤣
Sai ti confesso che un po' ci sono rimasta male che abbia detto "resterai qui con me "? avrei voluto che dicesse "con noi " insomma in fin dei conti sono in due in quel Bunker 🤣🤣 però fa niente se
Una delle mie parti preferite È quella dove Dean e lo accarezza sul petto sulla schiena non ricordo bene o si aggrappa alle sue spalle una roba del genere non riesco più a ritrovare la frase e sono un po' di fretta quindi non riesco a cercarla Perdonami 😂😂🤣
Mi è piaciuto il fatto di questo gioco tra di loro che voleva che gli facesse "un po male " birichino 😂😂🔥🔥

Sono rimasta un po' sconcertata alla fine della Fanfiction dove castiel parla di queste tre anime! Quindi alla fine tutto questo mistero ...loro erano tre tramiti e penso che sia finita male per loro giusto?
questa fantasia non ha limiti!! straordinario !! Quindi alla fine castiel l'ha capito che erano tramiti, solo che deciso solo verso la fine di condividerlo con noi xd

RECENSIONE GENERALE:

Mi dispiace ma ho già detto tutto quello che volevo dire nei precedenti capitoli e come mi succede spesso quando lo faccio poi rimango abbastanza prosciugata durante la recensione generale 🤣🤣🤣 ho detto già tutto la cosa che mi ha sorpreso di più è stato il fatto che in questa Fan Fiction un grandissimo protagonista è stato Misha, non sono abituata a vederlo protagonista nelle fanfiction destiel, ho amato questa Fanfiction alla Matrix che ci ha tenuto con il fiato sospeso per tutto questo tempo, Ecco ti confesso che un po' ci sono rimasta male l'avevo detto che il finale rischiava di lasciarmi un po' stordita e in effetti è stato così ma non fraintende Io voglio dirti la verità perché non voglio essere ipocrita ma il motivo è anche perché sono così tanto affezionata Questi personaggi insieme e Castiel dell'altro Universo che ci sono rimasta male quando ho saputo che non esistevano 🤣😆😭
O meglio in realtà a quanto sostiene castiel verso la fine esistono e sono stati i suoi tramiti o no chissà se sono gli stessi del sogno A questo punto mi rimane il dubbio ci vorrebbe bisogno di un'altra Fanfiction per fugare questo dubbio 😜😜
Comunque dicevo adorato questa Fanfiction anche se il finale mi ha lasciato un po' così io in realtà ero partita già dal presupposto che avrebbe anche potuto ritirarsi che fosse tutto un sogno e che la realtà bene era quella di Supernatural però ormai mi ero affezionata anche a Jared Jensen and Misha e quindi sono rimasta un po' così però questo non vuol dire che non mi piace per niente questo finale Anzi sono felicissima che tiene Castiel possono essere felici da un certo punto di vista sono anche contenta che esistono ecas Insomma sono molto confusa 🤣🤣🤣
E anche questa storia di che va con se stesso io non so sei stata una cosa un po' così Ma questo potrebbe essere indice di una nuova trama Come mai Sam è andato con te stesso e guarda caso non ha una relazione Insomma ci sarebbero tanti punti da costruire lui ha voluto Dean e castiel che sia Mastro ma lui chiama forse ha un rapporto un po' controversa con se stesso basta psicanalizzando Forse qualcosa che non serve però interessante questa cosa Xd forse potrebbe perfino a significare che non si amava abbastanza e vorrebbe amarsi di più 😍😍

Stavo pensando suggerimento per l'autrice : Sarebbe bellissimo se lei facesse un sequel in cui praticamente Misha di quell'universo esiste davvero e cominciasse a fare strani SOGNI in cui sogna tutto quello che ha passato Misha in quel'universo matrixico xd e che a questo punto è lui che si chiede cosa è reale o cosa no xd E alla fine tutti i protagonisti dei due mondi si riuniscono!! Insomma sarebbe bello se alla fine questo mondo esiste veramente e Misha e Jared hanno visto uno squarcio di questo mondo, quindi praticamente hanno visto una cosa che esiste però esiste anche l'altro Misha xd non so se mi sono spiegata e chiaramente l'altro Misha è ancora alle prese con dover salvare Jensen da Danneel!! Pensaci sarebbe una bella trama e l'autrice avrebbe una scusa per non far finire questa storia e io per leggerla Xd

SAM:  Scritta verde come gli occhi verdi di Sam LOL
lo so che avevo detto che avevo già detto tutto, però ora ripensando a quello che è successo, non posso fare a meno di fare un commento , anche se è una cosa davvero stupefacente in questa fanfiction mi ha molto stupito il fatto che non si riusciva a capire chi fosse il protagonista fino alla fine xd
all'inizio sembrava Misha per il fatto delle ALI, ma per lo stesso motivo avrebbe potuto essere DEAN, arrivato in quel mondo chissà per qual motivo, intendo il vero Dean, infatti se ricordate io pensai all'inizio che fosse il vero Dean, poi Jensen per il fatto di Danneel, poi sembrava Misha,  poi di nuovo Jensen, poi di nuovo Misha, poi addirittura Sam Dean e Cas, alla fine si è scoperto che poteva essere Jared POI PERFINO CASTIEL nel manicomio, poi che Misha era Castiel lol e alla fine di tutto questo in realtà è stato SAAAM XD è stato Sam che ha combinato tutto ma la cosa meravigliosa è che è stato Sam ma in realtà è stato poi Misha!! Quindi alla fine Sam cominciato tutto! È stato come se avesse spezzato il primo sigillo ahhah però poi alla fine Misha lo guidava,  praticamente erano due protagonisti un uno xd Comunque alla fine devo scegliere per forza un protagonista e secondo me è Sam anche se sembrerebbe Misha, praticamente è stato come se Misha avesse posseduto Sam tutto il tempo , visto che era nella sua mente, o magari è il contratio? LOOOL però vabbè andiamo oltre , non mi è mai capitato di leggere una storia in cui il destiel fosse guidato da una storia dove Sam fosse così tanto protagonista e mi ha fatto molto piacere, è stata davvero una genialata!! complimenti Sono contenta di aver seguito questa storia

Grazie delle tante emozioni! Volevo dirti una cosa se tradurrai altre ff, io le leggerò però può darsi che mi vedrai arrivare con un po' più di ritardo rispetto a come ho fatto adesso, mi sto accorgendo che faccio sempre più fatica a tenere il passo con gli aggiornamenti e sento il bisogno di allentare un po' , ti voglio avvisare perché se non mi vedi magari per una settimana o due, non è perchè voglio lasciare le storie ma perchè sento il bisogno di allentare un po il ritmo, non è perché ho deciso di non leggere più, lo sto dicendo un po' a tutti perché vedo proprio che ultimamente ho dei problemi a stare dietro a tutto 😊😊 che poi, magari non capiterà e sarò sempre puntuale, ma potrà succedere, ecco xd

Baci 😘😘
(Recensione modificata il 16/05/2020 - 10:03 am)

14/05/20, ore 18:34

Buon pomeriggio e buon giovedì carissima ragazza! È già finita questa storia, mi mancherà sai questo appuntamento fisso ormai ora va da qualche tempo a questa parte. Mi ha fatto davvero molto piacere leggerla, grazie davvero per averla tradotta per noi per avercela fatta conoscere, che poi ci ha fatto dannare l'anima fino alla fine. E te penso che ti sia divertita davvero molto a a tradurre questa storia. Sì, finalmente i nostri eroi ce l'hanno fatta a liberarsi da tutto ciò che tenevo detto da fin troppo tempo, e poi lo sei mai toccato fuggire via per non rimanere troppo traumatizzato visto come si sono evolute le cose fra i due ragazzi e come si sono accesi. Cas e Dean questo è solo l'inizio dura lunga storia e mi raccomando, evitate di fare troppo tramatuzzare Sam, ma so già che stai inutile. Se e davvero come dici tu, mia cara, allora ti aspettiamo con gioia le tue nuove traduzioni!
Ciao bella e alla prossima occasione!

06/05/20, ore 17:51

Ma salve cara, siamo di già al penultimo capitolo!? Quasi quasi mi dispiace che finisca la storia, forse sarà per come l'autrice l'ha costruita, così bene che onestamente non pensavo che fosse partito dalla mente di Sam per fare il modo che Cas e Dean si dichiarassero e infine pomiciano come due ragazzini proprio davanti a lui (che difatti si dilegua, e fa bene visto la situazione e non si sa mai, poteva anche degenerare visto gli anni che questi due tonti hanno perso prima che si rendessero conto di certe cose e compiessero il fatidico passo!). Che dire, a parte che posso affermare abbastanza tranquillamente che mi stavo facendo tutt'altro film e che ho avuto la conferma quasi matematica (aspetti l'ultimo capitolo per essere certa!), pensavo a tutto tranne che a questo, quindi fai u complimenti da parte mia all'attrice di questa storia. Comunque sappi che sono tanto contenta per quei due che finalmente si sono dichiarati!

06/05/20, ore 17:23

Maaaaaamma miaaaaaa! O.o
Ho letto il capitolo tutto di fila senza prendere appunti per la recensione e spero ora di riuscire a scrivere tutto quello che mi è passato per la testa, cominciamo dalla parte più sorprendente di tutto ciò , non mi sarei mai immaginata che si trattasse della mente di Sam o.o sono rimasta sbalordita!!! Al massimo avrei detto la mente di Dean, visto che sembrava che verteva intorno a lui tutto Xd
ho trovato meraviglioso e GENIALE il parallelismo che ho colto di Jensen e Danneel, con Dean e il mondo 😆😆
alla fine Sam nel suo mondo onirico, ha trasfuso il mondo come un'immagine umana , infatti diceva che Dean era sposato con il mondo e per lui il mondo era Danneel, mamma mia complimenti! Ti giuro mi vengono i brividi e le lacrime agli occhi a pensarci, non so neanche perché , forse perché una cosa così geniale .... non mi era mai capitato di sentire le lacrime agli occhi né per gioia né per tristezza ma semplicemente per lo stupore di tanta genialità 👏👏👏👑 non avrei mai potuto pensarci , io sapevo ovviamente che c'era qualcosa di strano, di TROPPO strano in Danneel, lo teneva troppo in scacco era troppo strana per essere una semplice donna, era qualcosa di piú che nessuno poteva sconfiggere, qualcosa con cui gli altri due non potevano competere ed ecco svelato il mistero complimenti!!

E così si svela anche quello che ho detto qualche capitolo fa, Infatti io avevo avuto una sensazione strana In effetti e mi fa piacere perché questo mi fa capire che a livello inconscio la mia mente non è ancora del tutto da buttare 😆 cosa che ultimamente sto cominciando un po' a pensare , Infatti io qualche capitolo fa avevo detto in effetti che il protagonista mi sembrava più Sam che Misha ricordi? e volevo capire questa cosa sensazione strana che avevo in testa! Poi però hai sviato il tutto quando Jared ha cominciato a dire che aveva bisogno di farmaci eccetera eccetera, io ho pensato li che fosse solo una vittima del sistema come Misha , in realtà era sia protagonista che vittima, Insomma ricevevo segnali contrastanti xd

Ora però mi farebbe piacere leggere del suo punto di vista e ci sono ancora alcune cose rimaste in sospeso , del tipo ora Sam ci dovrebbe spiegare come ha vissuto lui la situazione!!! abbiamo visto il punto di vista di Misha ma io mi ricordo di Jared che come un professorone di Harvard, sosteneva di aver capito tutto e poi di non capirci più niente 😆😆

Devo dire una cosa però , io mi ero affezionata ormai ai Dean , Sam e castiel della storia e ora sapere che non esistono, a me prende un colpo perché per me ora esistono !! come dobbiamo fare??? 🤣🤣🤣😆😱😱
Un'altra cosa che vorrei dire - spero che non ci rimanete male - é che un po' ci sono rimasta... diciamo leggermente delusa dal fatto che come prima cosa Sam ha fatto tutto un discorso a Castiel sul fatto che gli dispiaceva che Cas e Dean non si dichiaravano o.o Ecco non è per niente però è un cliché che leggo in tante storie e qui avrei preferito forse non leggere una cosa che sono abituata a leggere spess, spero che non ci rimanete male 😅 però è così nonostante tutto però siccome sono comunque sempre sincera , devo dire che mi è piaciuto il discorso di Sam , è stato comunque toccante e molto dolce, è davvero un cucciolo in questo capitolo 😍😍😍
Un'altra cosa che devo dire é che siccome la mia natura wincest ogni tanto salta fuori, è stato un po' difficile da accettare che Sam dicesse chiaro e tondo che l'unico che può salvarlo è Cas, però capiscimi 😜😜
Però passando adesso alla scena destiel, davvero mi è piaciuta 😍😍 Io amo Cas, lo trovo veramente sexy e immaginare lui che gli lecca le labbra ...aiuto!!! È stato come se avesse baciato me 😍😍😘😘 mi è piaciuto davvero tantissimo il bacio e mi è piaciuto come ha reagito Dean! Mi è sembrato così reale che mi sembrava di vederlo nel telefilm , ho anche pensato che probabilmente Dean reagirebbe esattamente così 😆😆😍🤗

Mi venuta anche in mente che se voleva così tanto che i due si dichiarassero e adesso ha potuto assistere per fino al primo bacio in diretta dal vivo che cosa vuole di più? 😆😆😍
Pensandoci bene è come se Sam non fosse mai uscito dal cinema, prima ha vissuto un cinema emozionale onirico e ora si è guardato il bacio di questi due come se fosse ancora al cinema 😆😆

E ora che siamo a ridosso della fine mi sta venendo quasi un dubbio e sto pensando alla povera autrice dells storia che leggendo le mie re c dovrà fare il doppio della fatica per tradurre magari anche parole difficili come "cinema emozionale" Tutto per colpa mia che mi piace vantarmi di conoscere parole difficili 😆😆
Vabbè ma quello non è niente! L'importante è che non legga quando scrivo strafalcioni con la dettatura automatica prima di correggere, autrice, non lasciarti ingannare quello non é italiano 😆😆

Lo so lo so sto andando in delirio però capitemi siete state così brave a farci credere che la storia fosse davvero improntata sugli attori, che ormai anche se all'inizio della storia avevo messo in conto che l' Universo fosse quello di Supernatural alla fine avevo accantonato l'idea, vuol dire quindi che la storia è molto convincente!!
Un bacio a tutte e due 😘😘
(Recensione modificata il 06/05/2020 - 05:53 pm)

28/04/20, ore 14:54

Che carinooooo Dmitri che stringe la mano di Jared 😍😍
Mamma mia sai che ad un certo punto quando Dmitri ha detto a Jared che lui era la loro ancora, ho quasi pensato che ci stavi per dare un colpo di scena e alla fine la storia d'amore definitiva sarebbe stata Jared e Misha? 🤣lo sai che ci sarebbe stato bene come colpo di scena? 😆 Ma no, è una destiel ed è meglio che rimanga tale xd e ora castiel che fa capire che é una prigione creata dallo stesso Misha o.o continuo a leggere e poi ti dico xd

Devo assolutamente dire che quando ho letto che Misha ragiona sul fatto che neanche quel mondo lì è giusto, ho ragionato sulla genialità della cosa!!! Infatti quando è successo chemissian ha ripercorso di nuovo l'incidente questa volta con Jared e Jensen e ho capito che qualcosa sicuramente sarebbe successa, pensavo che stavano procedendo in una direzione questa volta vera invece sei riuscita a ingannarci per bene facendoli precipitare di nuovo in un altro mondo fittizio !!! O.O stupendo favoloso !!!! Io adoro troppo queste cose questa sorta di escalation di scatole cinesi le adoro 😍😍😍 sono proprio la cosa che esattamente mi piace!!

«Hai dimenticato qualcosa, Dmitri» esortò Cas «qualcosa di importante. E finché non te ne ricorderai, non potrai mai lasciare questo posto»
brividi!!!

Allora innanzitutto come puoi chiedere alla fine di questo capitolo qual è la frase originale nel testo?? dopo tutto quello che abbiamo letto è già tanto se mi ricordo chi sono io 🤣🤣🤣🙈
Ho tante cose da dire questa volta quindi dovrò fare una specie di scaletta xd
Jared: Innanzitutto non mi aspettavo proprio che dopo essere stato così incredibilmente protagonista negli ultimi capitoli sparisse proprio di botto proprio nel momento clow lol però c'è da dire che come è sparito jensen, nessuno, quindi a Jensen nessuno toglie il premio di sparitore top xd

DOTTORESSA NOVAK: Devo dirti che alla fine di rado quello che sembra di primo acchito è davvero quello che è, e proprio per questo ci avete ingannato infatti sarebbe stato facile immaginare che la dottoressa Novak sarebbe stata proprio Cas a causa del cognome invece era proprio lei lol almeno parliamo del Cas fittizio LOL
Ti confesso anche che man mano che leggevo la storia - non posso dirti proprio il punto- Forse quando la dottoressa nuova che gli ha chiesto chi è lui la prima volta, già li ho cominciato a intuire che Misha potesse essere davvero Castiel  O.O soprattutto quando ha cominciato a parlare delle missioni O.o Ma è stato comunque sorprendente leggerlo lo stesso per iscritto *_* All'inizio io pensavo quando lui ha detto che due bambini dovevano nascere che si riferiva proprio Sam e Dean di Supernatural e Infatti non capivo che cosa c'entrava con secoli fa  ahha Poi ho capito che si trattava dei discendenti e della Stirpe dei discendenti dei tramiti di Lucifer e Michael, e sì perché oramai credo di aver capito il succo di tutto ciò e se è davvero così , è una cosa davvero sorprendente la genialata più genialata che si avrebbe potuto immaginare <3333

IL TRADIMENTO DI CAS: Devo confessarti che all'inizio sono rimasta un po' delusa quando ho letto che Misha avrebbe tradito Sam e Dean lasciandoli indietro ma consentimi questa piccola delusione perché nella mia testa loro rimangono sempre Castiel Dean e Sam LOOL e quindi faccio fatica a ricordarmi che in realtà si sta parlando di Castiel e di due emeriti sconosciuti, ma tranquilla che l'ho capito, è l'inconscio che ci rimane male leggendo i tre nomi collegati ahha che ci vogliamo fare, l'inconscio è una gran brutta bestia xd  ma poi mi ricordo che hanno solo i nomi uguali ai nostri fratellini adorati 💜

IL RUOLO DI JENSEN E JARED: Ad ogni modo io ormai credo di aver capito il succo della questione, probabilmente Jensen e Jared sono le reincarnazioni proprio di Sam e Dean e quindi è tutto un gioco delle scatole cinesi😅🤣🤣 praticamente Sam e Dean sono morti e sono Jared e Jensen che sono Sam e Dean che recitano Sam e Dean Ok Lo scioglilingua non mi è venuto bene ma alla quarta volta dovrebbe andare bene stavolta LOLOL

in tutto questo però non si capisce qual.. Insomma c'è qualcosa che non torna 😆😆😆 Jensen e Jared e non possono essere loro perché allora vorrebbe dire che hanno mentito per tutto il tempo LOL E a proposito... che fine hanno fatto?? LOOL Ormai ci stiamo avvicinando alla fine e ci credi che avevo capito che ci stavamo avvicinando alla rivelazione o comunque a una delle più grandi rivelazioni e quasi non volevo saperlo?? Non volevo sapere la verità perché tu...voi.. mi hai fatto tornare la passione per il mistero, quella passione e quella curiosità che ti spinge a dire "Chissà che cos'è chissà che cosa non è" quel sentimento che sai che c'è in quel momento e poi non ci sarà più!! E vorresti durasse per sempre! Ecco mo mi sto diventando sentimentali aiuto xd

Il finale è un altro mistero No guarda qui veramente dovevano prendere l'autrice come sceneggiatrice per Supernatural è come autrice avrebbe fatto sicuramente lei molto meglio di tanti altri Xd
Questa cosa della mente umana è straordinaria Secondo me è dentro la mente di Dean, può essere che magari lui si fosse preso una cotta per il nostro bel angioletto e così abbiamo anche la nostra bella destiel sfornata e quindi si potrebbe anche capire come mai mi si è preso così tanto di Jensen, è un po' il karma No ? prima non mi ami tu e poi non ti amo io questa è la punizione divina xd
Comunque davvero se alla fine la mente umana è proprio quella di Dean, si capirebbe anche perché l'ha sempre rifiutato per andare da Daneel ora bisognerebbe capire chi è davvero Daneel Xd

DANNEEL è CROWLEY? SCOOPPONE!  ahhah ti immagini??? xd (rileggendo la frase suona orribile, sembra che fanno una mega orgia ma vabbè xd ) ah la frase sull'orgia, l'ho scritta parlando del mega scoop e quindi prima effettivamente di aggiungere la scritta in rosso Danneel è crowley xd e se la leggi vlocemente pare DANNEEL E cowley e questo significa che ora sono pure veggente, ho scritto la frase sull'orgia ancora prima di scrivere Danneel e Crowley, ho anticipato me stessa che facevo strane allusioni su questa cosa improbabile, e sarebbe cmq una coppia più credibile e non più brutta della cosiddetta ship Crowley x Naomi fatta scoprire da lui stesso)
Cmq io sono TERROIZZATA dal fatto che questa storia finiscaaa 😆😆😆😆😓😓😓😅
PROPONGO un sequel, visto che tanto a Jensen piace farsi rincorrere, proponiamo un sequel in cui questa storia finisce con Jens che ricorda, e MIsha passa tutto il sequel a cercare di riconqistare Misha,  eeeeee ho detto Misha, ti rendi conto? Pazzesco!! Anche se a ben pensarci dopo che è stato x tutta la ff a capire chi cavolo sia, non sarebbe una cosa poi così sorprendente se passasse un'altra ff a cercare di riconquistare sè stesso dopo che si è frantumato l'identtà , cmq dicevo passa tutto i'altra ff a cercare di riconquistare Jensen e via così volando per un'altra ff di 30 e passa capitoli? Che dici??? 😆😆😆 seeee come no. Come se Jens non si fosse inventato tutto per farglela pagare xd ma no, una parte di me dice di no, sarebbe troppo tremendo però c'è qualcosa di davvero troppo assurdo in questa storia..ahhh ma il mondo in cui recitano dimenticavo che non è reale 😅😅😆😆😆😆
allora pronti per tornare nell'universo di Supernatural? ahhah xd

No, davvero io ho paurissima, di solito leggo la storia su word ma l'ultimo capitolo lo leggerò sulla storia, ho paura di beccare spoilers anche se di solito non li becco xd
Ah, ti ho mandato un messaggio privato xd

Baciii
(Recensione modificata il 28/04/2020 - 06:29 pm)

27/04/20, ore 18:36

Buon salve carissima e ben tornata, sono contenta che riesci a aggiornare la storia prima, almeno plachi la curiosità che cresce durante il periodo in cui tu non posti niente. E che ti posso dire mia cara amica, più o meno ho capito i riferimenti e le frasi da cui trattava l'autrice della storia, tuttavia non riesco a collegarle nella/e loro corretta/e collocazioni. Ad ogni modo con questo capitolo mi fa creare un po' di confusione, e mi fa fare mille domande, alle quali e al momento non vi è risposta. Però credo che quando Dmitri riuscirà a collegare tutti i puntini sulle i, di conseguenza e anche finalmente direi, si riuscirà a capirci qualcosa anche noi. Almeno ora conosciamo certe cose e certe faccende che ci avvicinano al tassello finale. Povero Jared, com'è conciato male! Mamma mia però, quanto è alto il ragazzo!? Io in confronto a lui sono una Hobbit!

23/04/20, ore 16:28

Io ogni volta che leggo Dominic, penso a Lincoln di Prison Break!! 😂😂
ahhahah Dmitri con l'insalata e le uova tra i capelli ahha splendida visione!

Allora amo tantissimo il legame tra Misha e Jared! Non è stato molto approfondito nella storia ma poi è diventato sempre più intenso a partire da quando ha cominciato a difendere Misha con Jensen 😍😍 mi piace tanto il legame che hanno in questo rapporto! Misha chiaramente pensa che è l'unico che è sopravvissuto tra loro due e quindi vuole tenerselo ben stretto 😆
Confesso che ho trovato la situazione un po' strana quando mi sono immaginata Misha che lavava e cambiava Jared o.o cioè io mi sarei sentita profondamente in imbarazzo e a disagio, capisco che gli amici possono fare anche questo all'occorenza, però dai se non condividi una relazione sessuale, è tutto molto imbarazzante 😆😅 In ogni caso ero pronta ad accettarlo , poi ho sentito che Jared si cambiava da solo e mi ha fatto piacere per lui 😆🙂

Da quando é iniziata tutta questa storia dell'ospedale Io mi sono immaginata che se forse Jared potesse smettere di prendere le pillole , tornerebbe normale! Chissà se succederà proprio questo!

Poi mentre Misha continuava splendidamente a confermare che se lo sarebbe portato via , mi sono immaginata Misha e Jared in una casa da soli, non ho potuto farne a meno , mi dispiace non poter vedere tutto questo 😆😆💜💙💜

Io non riesco a capire una cosa, ma se la dottoressa è una femmina perché Dmitri ad un certo punto parla di lei al maschile dicendo "dottor novak" ? E poi questa C ? Che sia lei il famigerato Castiel?
Si penso che quella frase l'abbiano notata tutti 😂😂😍

A presto 😘
(Recensione modificata il 23/04/2020 - 04:38 pm)

23/04/20, ore 13:58

Buon giorno e buon giovedì pomeriggio! Be', sì, mi è sembrato che il nostro Dmitri/Misha sia pronto per la battaglia che sta per affrontare e mi sembra piuttosto pronto e agguerrito (effettivamente poi trattare quel ragazzo, Jared Campbell intendo, in quel modo non è molto bello da parte di quelle persone) la battaglia che gli sta per parare davanti. E credo che grazie a questa poi si arriverà al dunque e finalmente di saprà (di conseguenza poi si arriverà a capirci qualcosa e dire magari che la soluzione era proprio quella che avevamo sotto naso) tutto ciò che dovremo sapere sia su di lui, sia su Jensen e Jared. La discussione che ha avuto con Novak si è visto che io suo fuoco si è riacceso c'è promette bene. In conclusione, ti posso dire che quella puntata di cui parli l'ho vista e l'ho presente anch'io. Sì, è molto intensa quasi (o almeno io la definisco così, poi dimmi tu!?).

14/04/20, ore 16:37

Cioè ma già l'inizio partiamo a bomba, il vero nome di Misha in cui dice che Misha è solo uno pseudonimo e lo paragona a un angelo è già qui siamo a un inizio bomba 😍

Volevo anche dirti che ormai questa storia è tra le mie preferite da parecchie settimane, nonostante ciò sto ancora aspettando per metterla ufficialmente nelle preferite, ma solo perché essendo che ho il limite di storie e continuano a bloccarmi l'opzione, continuo a dover cancellarne altre (che erano meno preferite rispetto ad altre che non toglierei mai ) per metterne di nuove e siccome ho preso varie batoste, di continui cambiamenti di idee sulle storie, voglio aspettare di vedere come finisce questa storia proprio per essere sicura di metterla e non toglierla 🤣🤣Ma sappi che è come se l'avessi già messa, soprattutto perchè ogni volta che aggiorni, io corro a leggerla (tranne quando purtroppi ho altri impegni) e vorrei che i capitoli non finissero mai, cosa che mi èè capitata raramente xd è solo il finale che mi spaventa un po' Xd per sapere se è proprio preferita devo sapere il finale arrrrrrgh (non spoilerarmi nulla LOL)

L'OSPEDALE PSICHIATRICO: Questa storia non manca di stupirmi e devo dire che metti a dura prova il mio autocontrollo per frenarmi dall'andare subito a metterla tra le preferite  O.O Cioè ora siamo pure arrivati all'ospedale psichiatrico per malati di mente!! O.O Ti rendi conto! Cioè ma questo è il must!! È una di quelle cose che io adoro troppo vedere nei telefilm quando cercano di convincere i protagonista che è rinchiuso in un ospedale per pazzi perché si è inventato tutta una vita immaginaria comprese le persone che ama e glielo dicono così tante volte che lui all'inizio lotta perché non ci crede e poi pian piano sembra quasi che cede a crederci, fantastico 😍😍😍 poi quando ho letto che hanno detto a Misha che é un pericolo per se stesso e per gli altri non so perché ma mi sono figurata Misha in versione serial killer 😆😆😆

IO E I MIEI AMANTI: E poi questa cosa che Dmitri sarebbe un traditore seriale, mi sono immaginata Vicky quando gli ha chiesto chi è Jensen! Ti immagini se ispondeva " Jensen e Jared sono i miei amanti , spesso facciamo sesso a 3 ???" 🤣🤣🤣 😍😍
Comunque apprezzo Misha che ricopre di insulti Vicky, probabilmente anche lui sta cominciando a pensare che anche lei è coinvolta tanto quanto Danneel 👍👍👍

JARED: Mamma mia tanta, tantissima carne al fuoco !!l o.o 😍😍😍🔥🔥Spero di ricordarmi tutto! Allora innanzitutto Jared!! confesso che non mi immaginavo di trovare anche lui o.o
Ho amato quando è stata raccontata la storia fittizia è la versione alternativa della morte di Mary! Poverina fa sempre una brutta fine 🤣🤣 confesso che la storia di cassiere Non l'ho capita benissimo con questa storia del deserto , del signore della guerra, mi sono immaginata tipo Marte di Xena che voleva una storia con Castiel 🤣 che peró aveva le sembianze di una donna forse indiana? Io quando penso alle donne del deserto le immagino così xd
Comunque dicevo...Jared!! quando l'ho visto comparire pensavo che sarebbe comparso anche Jensen nei panni del paziente e invece no xd Comunque avevo grandi pensieri su Jared e pensavo che avrebbe cercato di mettersi in contatto con Misha, l' ha fatto ma non nel modo in cui io pensavo Xd ho adorato tutti i rimandi a Lucifer e ai demoni 😍

L'INFERMIERA OCCHI BLU: anzi, ti confesso che quando è arrivata l'infermiera, io pensavo fosse Jared che gli diceva: allora prendi la pillolina blu o quella rossa? ahah poi ho pensato fosse Cas! Non era nessuna delle due!! poveraccia, era una figurante! 🤣🤣
Maaaa potrebbe non essere finita qui xd potrebbe tornare a sorpresa e fregarci tutti! Chi sei, occhi blu?

VITTIMA O ATTORE? A proposito di Jared, io mi complimento con l'autrice per come ha saputo depistare alla grandissima su Jared!! E quando Jared a un certo punto ha detto a Misha che erano tutti morti e che niente è reale ho quasi pensato che lui forse un po' alla stregua dei personaggi di Sam e Cas e Dean, cioè che lui sapesse tutto e che la vera vittima fosse solo Misha e al massimo Jensen xd poi praticamente tutto si è ribaltato quando Jared ha cominciato a non credere alle stesse parole e in questo capitolo è tornato a essere definitivamente nel ruolo di vittima ! Quindi praticamente si sono ribaltate di nuovo tutte le mie concezioni che avevo su di lui, sembrava quello che ne sapeva più di tutti e invece....Xd

IL RACCONTO DI MISHA DELL'INCIDENTE: Ma il posto d'onore in questo capitolo non la merita tanto l'apparizione di Jared nei panni del pazzo - mi sembra un rimando alla settima stagione Lol - quanto il momento in cui Misha comincia a raccontare dell'incidente o.o E sì perché io ho fatto anche io qualche collegamento mentale e mi sono ricordata quando c'è stato l'incidente qualche capitolo fa e sono finiti tutti allegramente all'ospedale, e c'era quello sbalzo continuo tra passato e presente in cui tra l'altro Misha si era chiesto che cosa ci faceva Vicky li e si Ora capisco che forse anche quella parte si preparava ad arrivare a questo capitolo, è geniale tutto questo! Ma poi chissà com'è andata la vera storia! ahhaha xd sì, perchè figurati se è andata come la sta ricordando lui adesso xd

Note: confesso che non me l'aspettavo o forse non volevo crederci. Cmq mando tanti baci all'autrice 😘😘 ma non solo a lei, ma anche a te, che condividi con noi questa perla e sappi che a volte penso anche a te, so che non ti chiedo quasi mai come va, scusa una mia pecca, ma ci penso sempre. è solo che temo di essere indelicata..su ste cose sono una frana.
Auguri a tutti e due, e mando tanti pensieri positivi 😘😘

Volevo anche dire una cosa importante a cui penso davvero da un bel po, è che tu come traduttrice stai dando davvero un bellissimo messaggio, infatti  io ho letto diverse Fanfiction di traduttrici/ traduttori che dopo un po' hanno abbandonato le traduzioni, ma in generale, quando leggevo ff tradotte, mi sono sempre chiesta che genere di rapporto legasse le autrici e autori inglesi con i traduttori italiani e devo ammettere che ormai mi ero fatta un'idea che fosse una cosa abbastanza distaccata, non so se dire negativa però di certo non era neanche positiva, perchè davvero tu credo sia la prima che tiene un filo diretto con le autrici, nominandole sempre, io sono abituata che di solito nelle ff non vengono nemmeno nominate (tranne per i credit ) e ho sempre visto le autrici inglesi un po come una sorta di entità astratta 😂😂 ho sempre visto questo legame come un po distaccato, tanto che non sapevo neanche se loro guardassero le recensioni della loro opera in italiano (speravo di sì) non so, ho sentito sempre questa idea di distacco (non che c'era, ma la sentivo io) rafforzata sia dal fatto che non si parlava mai delle autrici originali nelle opere tradotte sia dal fatto che ci sono tantissime traduzioni incompiute nel sito, tu invece dai un bellissimo messaggio e fai sentire davvero il filo conduttore tra autrice e traduttrice, e non sto criticando le altre che non l'hanno fatto, assolutamente, so che non l'avranno fatto con intenzione. dico solo che è stata bella questa novità, sentire finalmente l'autrice vicina e non solo come un'entità astratta come succede sempre LOL insomma, sentire entrambe!!

è bellissima questa cosa!!

Ps ti ho mandato un messaggio personale ^^
(Recensione modificata il 20/04/2020 - 01:40 pm)

14/04/20, ore 14:02

Buona Pasqua e Pasquetta, con un pochino di ritardo ma è sempre ben accetto lo stesso! Abbastanza bene direi mi sta andando la quarantena, così spero che lo sia anche per te! Effettivamente questo capitolo ti mette un po' di confusione e ti fa venire qualche dubbio, proprio in un momento in cui, aggiungerei anche finalmente, cominciavi a capirci qualcosa. Ad ogni modo il nostro caro amico Misha/Dmitri è messo parecchio male ed molto abbattuto, per evitare di dire (ma lo penso) confuso (della serie non sa più che cosa pensare e che cos'è vero e cos'è falso, etc), nonostante che stia facendo certe cose, queste non sembrano (almeno per il momento) sortire qualche sorta di effetto. Il che mi dispiace, ma presto la verità verrà e galla e saprà ritrovare la pace. Curioso il personaggio della dottoressa con cui ha gl'incontri, forse lei sarà la persona con cui riuscirà a venirne a capo a questa faccenda.

08/04/20, ore 19:31

Non ho parole per dirti quanto questo capitolo è intenso!!
Ma la prima cosa che voglio dire è che Genevieve meriterebbe di essere ARRESTATA!!!
Non ho mai potuto vedere il suo personaggio e la odio praticamente più di Danneel ç_ç
e secondo me è d'accordo con lei! Non credo alla sua buona fede!!

Cmq complimenti per la scena! Non mi aspettavo proprio una cosa del genere!
Anche la scena di Misha che urla chiamando Castiel è fantatsica O.O
mi ha ricordato quando lo faceva Dean ahha xd
meno male che non l'ha sentito nessuno altrimenti lo prendevano x pazzo xd

Magari sono prigionieri di un djinn e per uscire da questa realtà devono morire??

Aspetta, ma allora Jensen e Jared non guidano davvero nella macchina? xd O.O omg sono sconvolta xd eppure io li ho visti spesso guidare sulla strada o.o in tele dico, ma erano SULLA STRADA LOL xd sono scioccata xd ho vissuto anche io dentro Matrix? xd

Castiel davanti al cancello come se fosse un angelo della morte, con la tunica bianca. TOP 🤣🤣🤣
Jensen e Jared sui sedili della macchina insieme a Misha 😍😍😍

Mamma mia. Mamma mia mamma mia.
Non faccio in tempo a innamorarmi di nuovo di vedermeli tutti e tre insieme che fanno di nuovo incidente. Sappi che io adoroooo queste scene, in cui il protagonista rivive una cosa da capo, sa che è successa ma ripete comunque la scena come un robot, come Misha che ripeteva le stesse battute, nonostante sapesse che era il passato 👏👏👏👏
la scena dell'incidente ho faticato quando l'ho letta, lo confesso. Mi sono sentita male per loro, a leggere di Jensen che vola via, del volante che trapassa Misha 😨😨 perchè lo trapassa vero? Chissà che dolore 😭😭😭

Poi ammetto di non averci capito più niente, soprattutto non ho capito perchè Jensen rivolgendosi a Misha lo chiama "Sammy" ho anche pensato ci riservassi una sorpresa e che alla fine Misha pensasse di essere Misha e invece era SAMMY. ahhaha è assurdo LOL

La fine poi un vero tocco di genio. Questo povero Jensen le ha passate tutte, ora addirittura lo avete fatto SPARIRE 🤣🤣
questo capitolo mi è piaciuto così tanto che avrei voluto non finisse mai e ora non so come resistere fino al prossimo 😱😱😱

Ma l'autrice che cos'ha? perchè preghiere? Oddio! mi sento malissimo. Mi sono persa qualcosa? 😱😱
Ps ho riletto adesso la nota del cap scorso. Scusatemi. Non l'avevo vista 👍🏻👍🏻 cmq invierò un pensiero positivo 💙💜 spero non si tratti di problemi di salute 💜💙

Ps mancano solo 4 capitoli alla fine??? Io non sono pronta a lasciar andare questa storia 😭😭😭
(Recensione modificata il 08/04/2020 - 07:59 pm)

07/04/20, ore 19:09

Salve salvino carissima! ◉‿◉ Wow, che gran bordello che è stato, per non parlare del gran casino di emozioni che il protagonista prova qua dentro, una grande sorpresa! •́ ‿ ,•̀ Povero Misha, non dev'essere stato semplice apprendere la morte di Jensen, per non parlare del fatto che Vicky non sa chi sia l'uomo, è proprio un bruttissimo colpo. Che sia solo frutto di questa esperienza brutta che ha vissuto (di pré morte)? In realtà tutto questo non è mai esistito? O meglio ancora, c'è ancora qualcosa che questa storia ha da dirci, che ancora non sappiamo o non abbiamo capito!?
P. S. Perdonami, nonostante che abbia visto tutti i film (ma purtroppo non ho letto i libri, quindi doppio perdono!), non sono una grande fan di Harry Potter, però comunque ho presente quello che stavi dicendo. Era molto triste!
(Recensione modificata il 07/04/2020 - 07:45 pm)

03/04/20, ore 16:07

Ho avuto un mancamento quando ho letto la dedica. Che carinaaaaa 💙💜💙 non me l'aspettavo ed è meraviglioso, sia la dedica che le parole. Grazie!!
Ti confesso che io non avevo neanche realizzato che avevi postato questo capitolo per me , il giorno del mio compleanno! O.O
stavo sottospra quel giorno e non ho realizzato, cioè avevo letto il post, ma poi mi sono avvelenata un po con della gente e mi sono scordata. Addirittura non ricordavo chi avesse scritto quel post, mi sono confusa. Non so come scusarmi. Ma credo che per come stavo, non sarei riuscita cmq a leggere ç_ç

Trattare male misha è un crimine assoluto. Criminali!
Jensen ha preso la sua decisione, ma mi rifiuto di lasciare che mia moglie pensi che il mio migliore amico abbia ferito l'altro mio migliore amico!

Quanto è affascinante il dibattito tra Jared e Misha di quanto è reale e quanto non lo sia 😍

Jensen potrebbe aver appena bruciato il suo ultimo ponte con me»
Ma poi è MERAVIGLIOSO che Jared è disposto a litigare con Jensen, per Misha.
è strano detto da una j2 shipper come me, io Amo la j2 lo sai, ma è meravigliosa cmq tutta l'amicizia!!

Mi è piaciuto tantissimo come Jared ha difeso Misha 😍 anche davanti a Jensen! Misha mi dispiace dirlo ma sembrava un po' un citrullo 🤣🤣 Meno male che poi ha riacquistato un po' di dignità quando sono andati in camera da letto ! Certo che questa frase suona buffa! riacquistare dignità in camera da letto! di solito la si perde lì 😂
comunque Jensen che lo sbatte sul letto non me lo aspettavo proprio , a lui tutta questa situazione invece di demotivato, lo ha eccitato , è più vivo che mai 🔥🔥🔥🔥 È pazzesco come ragiona magari prima la relazione con Misha non gli sembrava abbastanza trasgressiva! Ora invece sì con tutti contro 🤣🤣

Non mi aspettavo tutto quello che sarebbe successo comprese Daneel e le guardie che irrompono dentro come se fossero la polizia 🤣🤣 Daneel è stata umiliata molto bene e sono contenta ma credo che per questo si vendicherà , la presa di coraggio di Jensen non me l'aspettavo! Devo dire che ha quest'aria dà cucciolo che riesce a farsi perdonare anche le bastardate più evidenti 😂Sono contenta che finalmente si sono detti a vicenda che si amano 😍👏👏 Io pensavo che l'avevano già fatto 🤣 Ora però ho paura e trovo assurdo che Misha non protesti all'idea di Jensen di andare a dirglielo di persona, quella potrebbe ammazzarlo di botte 😨😨
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 08:53 am)

01/04/20, ore 19:23

Ben tornata carissima, se devi essere sincera, non mi aspettavo che aggiornassi così presto, ma mi fa molto piacere leggere questo capitoletto ricco di avvenimenti, di cose piuttosto importanti per tutti, specialmente per un paio di persone. Quindi, visto ciò che è avvenuto e ciò che quei due ragazzi si sono urlati e poi detti, bisogna ringraziare Jared se sono riusciti (finalmente direi!) ad arrivare a farsi e dirsi quelle parole e promesse. C'è voluto un po', ma sono contenta che abbiano capito quello che dicevano fare Misha e Jensen, cioè il divorzio con le loro rispettive mogli, anche se Danneel, farà girare parecchio le scatole e cercherà di dire la sua. Hai ragione, quella donna sta facendo parecchio sentire di conseguenza mettere i bastoni fra le ruote, cercando anche modi e strade per mettere in cattiva luce Misha (il quale sta pian piano arrivando a capire e sciogliere tutti i dubbi e tutti i misteri che riguarda ciò che è veramente successo sia a lui che a Dean, Sam e Cas), ma credo che rimarrà scottata alla fine e non so se poi riuscirà a compiere altri passi per nuocere qualcuno. Chissà, forse sarà proprio l'ex moglie di Jared, Genevieve a dare il colpo finale alla donna. Vediamo come evolve la situazione!

27/03/20, ore 21:05

«Continuo a pensare a quell'incidente, a ciò che ho visto. Continuo a vedere Jensen sdraiato lì sotto la pioggia. Sei arrivato in ospedale, ma sembrava che non saresti durato, almeno più di quando mi hanno portato dentro. Ma vedi, qui è dove mi blocco. Perché ho visto Vickie lì, Jared. Ha parlato con me. Esisteva in quel sogno.
sto facendo confusione, che significa che Jared non sarebbe durato? Oltre allo strano doppio senso implicito xd

ma a me sembra che Vicky c'è nel sogno ma nell'ospedale non compare!
Mi piace come Jensen lo inchioda al letto! ahhah xd
secondo me incobsciamente voleva fare l'amore con lui ma Misha non l'ha capito ahha

Cmq FINALMENTE Jensen si rifà vedere! E PARLA! WOW troppa grazia o.o
mi stavo per dimenticare di lui, quasi ahha
dai, mi piace che gli mancava Misha, soprattutto mi piace che abbia finalmente chiarito che pensava a Misha aahha

Fu istinto. Misha l’aveva vista accusare Jensen con uno sguardo assassino,
ma a me sembra proprio che stesse insultando Misha, non Jensen o.o

e se fosse andato entro i 50 piedi* da loro sarebbe stato arrestato per violazione dell'ordine restrittivo.
anche Misha deve rispettare la distanza di sicurezza di un metro ahhah

Sì, ma tu ci hai detto che avremmo odiato Danneel, ma qui quello che io almeno, sto imparando ad odiare è Jensen LOL
che poi, perchè continuava a dirgli di lasciarlo andare se contemporaneamente cercava di slacciargli la cintura? LOL
ma questa è isteria LOL

Scusami ma stavolta sono meno entusiasta del solito. Non vedevo l'ora che ci liberassimo di Danneel e ora ci confermi che l'avremo tra le scatole ancora per un bel po 😱😱😱😨
pensavo proprio che avrebbero fatto l'amore stavolta! Il bacio è stato stupendo!

No comment su Misha fuori dallo show xd
(Recensione modificata il 28/03/2020 - 11:19 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]