L'Ombra di Halloween
di Nike90Wyatt

24/03/20, ore 16:33

Buongiorno!
Finalmente ho del tempo per leggere qualcosina, una specie di Long in questo fandom in cui ho iniziato a scrivere da poco pur essendo parte da anni, è bellissimo.
Il titolo mi incuriosiva già molto, perché tra l'altro Halloween è la mia festa pagana preferita, e sono anche un'amante oltre al mondo dei fumetti e DC in particolare, dei generi horror, dark, fantasy, e un po' di splatter non guasta mai, e quindi questa FF è quel che fa per me.
Innanzitutto amo il tuo modo di scrivere perché è davvero molto, molto simile al mio, e quindi mi ha presa parecchio, la scrittura infatti è perfetta e il capitolo si fa leggere con piacere e curiosità, i miei complimenti!
Analizziamo ora le parti che mi hanno colpito, in primis, il riferimento al modo di agire secondo la logica di Joker che vediamo anche nella serie animata dalla medesima battuta che fa però ad Alfred se non vado errato, paragonandolo all'operandis del killer misterioso.
Mi piace anche come hai gestito la piccola conferenza, i dialoghi sono perfetti, ed i dettagli sono curati impeccabilmente, si vede che ci tieni ai particolari proprio come me, ed è per questo che la tua storia mi piace.
Ciò che apprezzo di meno, ma questo non è colpa tua, è il grigio -a anche se scuro- nel costume, il Cavaliere Oscuro cavolo per me ha il costume nero xD
Comunque, ogni scena è fatta benissimo, ed io corro a leggere il capitolo successivo.