Missing Moments - OS Trilogia della Luna (in revisione)
di Mary P_Stark

Ciao :)
non mi è piaciuta... l'ho adorata dall'inizio alla fine *_* è stata uno spettacolo che ho divorato, immaginando quanto stavo leggendo e perdendomi nel mondo incantato che le tue storie mi fanno vivere.
Non avrei mai immaginato l'intervento di Frigga, anche se qualche velato indizio l'avevi dato nel precedente capitolo e non posso che aver trovato la compagna di Odino un personaggio interessante e dalle molteplici sfumature.
Tyr non ha deluso le mie aspettative ed anzi è stato al patto con Avya, così come Hel che è pur sempre Hel ahimè e non si può pretendere che in un simile contesto non sia ringalluzzita nel veder scorrere tanto sangue e soprattutto morti...
Bellissimo leggere del rapporto creato tra Brianna/Fenrir, Magnus/Odino e Duncan/Avya: c'è affiatamento tra loro e... beh, le gag sono conseguenti ovviamente XD
Un capitolo che spiega più che degnamente come si sono svolti i fatti dopo la morte di Fenrir e che non lascia spazio a dubbi o fraintendimenti. Ti ringrazio per le emozioni che attraverso i tuoi personaggi sai regalarmi e per come scrivi: sai sempre emozionare e farmi sognare. Al prossimo capitolo, a presto ;)