Ti darò qualcosa su cui riflettere
di Kim WinterNight

31/10/19, ore 23:13

Ti lascio comunque una recensione a quest'ultimo capitolo, al di fuori del contest! Di certo, non potevo lasciarla senza un mio piccolo commento :3.
Ho sorriso molto quando Dom ha volutamente lasciato sulle spine Joe, per poi scoprire che è stato inutilmente in tensione perché Dom lo stava semplicemente prendendo in giro. Povero cucciolo xD!

A presto mia cara Kim!
LaSignorinaRotterMaier.

26/10/19, ore 19:14

Ma io ti adorooooo hahahaha XD
Mi sembra il modo perfetto di terminare questa (troppo) breve raccolta, mi hai fatto morire XD
Poi non so se ti rendi conto che ho avuto gli occhi a cuoricino a ogni drabble, con aspettative BOLLENTISSIME che ora pretendo assolutamente tra questi due! XD
Davvero, ho adorato questa raccolta e non mi stancherei mai di leggere ancora su questi personaggi (cioe', sui NBT in generale, come puoi immaginare XD)!
Complimenti davvero, mi hai fatto sognare e non vedo l'ora di leggere cos'altro hai in cantiere *___* (oltre alla shottina bollentina che PRETENDO e che devi assolutamente scrivere, ripetiamolo XDD)
Tantissimi complimenti cara Kim! *___*

24/10/19, ore 15:44

Ahahahahah Kim, ma tutto ci6 è assolutamente fantastico!
A parte che io appena leggo "Joe" mi illumino/sbavo, e vederlo così perplesso, che sgrana gli occhi e piega la testa di lato... aahhh, è dura, veramente dura, accidenti XD
Che fortunato Dom XDXD
E a proposito di lui, è immensamente stupido, anche io l'avrei mandato a fanculo su due piedi! Ma può mettere un'ansia del genere al mio adorato biondino per poi fargli una domanda del genere? Cioè, non è un quesito stupido, a me interessa eccome eheheh... XD però insomma!
Questa drabble, come le altre due, mi ha fatto ridere ed è stato bellissimo immaginare la scena! Mi dispiace che le drabble siano già finite, ma so anche che nei NBT le nostre ship del cuore sono solo tre! Spero di trovarti di nuovo in questa categoria prossimamente!
Ahh, la minilong!!! La voglio adessooo *-*
Alla prossima avventura e grazie per deliziarci con queste fantastiche idee! :3

24/10/19, ore 15:07

Ehiiii, eccomi! È un vero peccato che tu avessi previsto solo tre drabble, perché secondo me questo esperimento funziona.
Joe pensava che Dom volesse rivelargli chissà cosa, quale domanda magari esistenziale stesse per porgli, e invece se ne esce con una scemenza ahahahaha. Ma lo sai che domande del genere a volte me le fa mio marito riguardo a coppie di nostri amici? E io rimango sempre con una faccia tipo o.O, per poi dargli dello scemo.
Quindi, vedi, non sei stata poi tanto demenziale eheheheh!
Non vedo l'ora di leggere le tue prossime creazioni!