Walk forever by my side
di ChiaFreebatch

25/11/19, ore 18:35

Wow. Il primo bacio...
Adesso però sono preoccupata su cosa succederà adesso.
Devo dire che sei veramente brava a lasciare il lettore incollato lì, capitolo dopo capitolo.
Incrocio le dita per loro e vado avanti.

A presto,

25/11/19, ore 08:32

Eccomi finalmente! Ho letto ieri sera, ma ho voluto aspettare oggi s recensire.
TT^TT piango di gioia! Finalmente mi dai gioie! XD
Ho tipo esultato per il fatto che passeranno del tempo insieme a Londra e spero in altre gioie ovviamente u.u
Mi è piaciuto tantissimo il momento gelosia di Bucky, ci stava tutto e l'ho adorato perché, come sai Bucky che mostra la sua fragilità è tipo la mia religione XD Steve che sorride felice perché lui è geloso è stato troppo carino!! **
Il resto è stato assolutamente liberatorio, finalmente entrambi hanno avuto il coraggio di esporsi e di abbandonarsi ai loro sentimenti. Mi è piaciuta moltissimo la scena sul divanetto, molto emozionante e forte, sei riuscita a rendere bene l'idea dell'urgenza di entrambi di potersi finalmente sentire! Bravissima tesoro! <3
Un bacione

25/11/19, ore 00:45

Wow. Ho immaginato più volte come potesse accadere, ma quella scena di Steve che abbraccia la schiena di bucky è stata perfetta. Lì ho visti benissimo, mi sembrava di averli davanti. La gelosia di Bucky. Stupendo. Davvero, davvero stupendo. Grazie.

24/11/19, ore 18:49

Ma quanto sono belli.
Mi stai raddrizzando un po' un fine settimana storto.
Ma quanto sono belliiiiii.
Non vedo l'ora che si dichiarino. Spero nel prossimo capitolo.
Tengo le dita incrociate per loro.
Spero di poter attaccare il prossimo capitolo in serata (e qui tengo le dita incrociate anche per me).

Un abbraccio.

24/11/19, ore 14:32

Che bello anche questo capitolo.
Ormai stanno crescendo e devono iniziare a fare i conti con i propri sentimenti.
Bucky è sempre protettivo.

"“Come vuoi tu Stevie….Come vuoi tu” Gli posò un bacio sul capo."

Questa parte è stupenda... Bucky è quello grande e forte, ma lascia che sia Steve a dettare i tempi.

Non vedo l'ora di vedere come si evolve la storia. Hai la capacità di creare trame bellissime e articolate.

Un abbraccio e a presto,

24/11/19, ore 12:30

Ho adorato la scena della telefonata. Da un lato adoro Steve ad Harvard perché se lo merita, dall'altro lato soffro tantissimo per Bucky. Comunque più vado avanti più adoro questa storia, hai un stile descrittivo molto bello e complimenti per come hai costruito tutta questa trama complessa, dettagliata, coerente, così tanto in linea con i PG del canone, complimenti.

23/11/19, ore 20:51

Tesoro,
Bellissimo anche questo capitolo. Adoro tutte le attenzioni che Bucky riserva a Steve, sono come una coperta calda che rende tutto più facile.
Purtroppo temo che ci siano ombre scure all'orizzonte...
Ma confido in un lieto fine.
Leggerò il prossimo capitolo non appena possibile. Non vedo l'ora di vedere come procede...

A presto,

23/11/19, ore 00:45

Tesoro,
Ma questo capitolo è di una dolcezza struggente.
Di solito non sono una grande amante delle AU, ma questa è bellissima.
Adoro le attenzioni che Bucky riserva a Steve e adoro questo Steve così gracile ma al tempo stesso così forte.
Il loro rapporto è speciale e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Un abbraccio e a presto,

18/11/19, ore 15:31

Wow! Il capitolo precedente mi è piaciuto molto perché c'era natasha che io adoro e vederla battibeccare con Steve era troppo divertente. E poi il tuo Steve era così IC nel voler a tutti costi rispondere alle sfide di Nat! Devo dire che ho temuto il peggio, ma fortunatamente poi c'è stata solo una caviglia slogata! Mi hai fatto temere parecchio nello scorso capitolo! Mentre questo capitolo cosa dire se non wow! Ormai era da parecchio che aspettavo il loro primo bacio e qui lo hai fatto accadere in modo così dolce, così naturale. La scena è stata bellissima, emozionante e tenera come solo Steve e bucky sanno essere. Li descrivi davvero bene, sono così canon, coerenti, complimenti. Mi piace come stai descrivendo il loro rapporto pian piano e come riesci a trasmettermi un sacco di emozioni. Ancora complimenti e grazie per questa long che mi sta dando un sacco di gioie.

18/11/19, ore 14:07

Questo capitolo è stato bellissimo. Trovo molto realistico come li stai facendo girare uno intorno all'altro senza mai arrivare davvero a nulla di fatto. Già nello scorso capitolo quando Steve va a dormire da Bucky, ma qui ora con questa scena al lago ancora di più. Un po' perché Steve è troppo timido e insicuro. Un po' perché sono migliori amici e passare ad essere altro non è istantaneo. Un po' perché l'epoca condannava l'omosessualità. Ma approvo e adoro questo loro andarci così piano e questa loro paura. In particolare ho adorato il momento in cui Steve zittisce Bucky e non gli fa fare il suo discorso. Steve sempre così insicuro e timido che in quel momento ha tirato fuori tutta la sua forza per dire basta, una frase molto potente, mi ha sorpreso tantissimo quel momento, ma l'ho trovato anche incredibilmente bello e realistico. Perché davanti a qualcosa che desideriamo ma che pensiamo di non poter avere siamo tutti cordardi come Steve. Bellissimo capitolo. E il finale in cui Steve si dà del codardo da solo è ancora meglio. Grazie, complimenti!!

18/11/19, ore 09:33

Eccomi qui! La sofferenza mi chiamava e sono corsa! XD
Ti avevo detto che Pietro lo ucciderei? No? Beh, lo ucciderei XD Quando ha baciato Steve, il Bucky che è in me ha pianto con il cuoricino spezzato e soprattutto avrei voluto prendere Steve a sberle, sto scemo!! >.<""
Però mi piace molto come caratterizzi Steve, così un po' ingenuo e impacciato perché anche io come sai lo vedo così, quindi ci sta un sacco! Però deve tenere la gente a distanzaHHH!!! XD
Ho amato infinito il momento in cui finalmente i bimbi si sono riuniti!! Aaaww!!! Ho emesso cuori da tutti i pori! Mi è piaciuta la loro timidezza nel rivedersi, l'emozione di entrambi e il fatto che si guardino entrambi consapevoli di essere attratti dall'altro *^* L'abbraccio è stato stupendo!
Ho chiaramente sperato che si saltassero addosso e continuo a sperarlo (vanamente temo T.T), ma non demordo! nell'ultima parte del capitolo c'è una tensione che, BO!!! Sto sudando, ti dico solo questo XD
Che dire, come sempre, aggiorna presto! E non far soffrire i miei bimbi TT.TT
Bravissima tesoro! Attendo con ansia <3
Un bacione

Kisa
(Recensione modificata il 18/11/2019 - 09:38 am)

17/11/19, ore 14:25

Hai uno stile descrittivo che mi piace molto. È semplice, lineare, scorrevole, ma molto dettagliato, lascia molto spazio alle ambientazioni e alle emozioni e quindi riesco a immergermi perfettamente in questo universo alternativo che tu hai creato. Tra parentesi ho un debole per le ambientazioni di questo tipo e la tua è stupenda, ce li vedo così bene Steve e bucky, uno il figlio del conte e l'altro il figlio del servo. Mi piace moltissimo come descrivi il rapporto fra Steve e bucky, denso di emozioni, di istinti protettivi da ambo le parti, di quella necessità di stare sempre insieme e di sentirsi sempre compreso dall'altro. In particolare ho adorato la scena iniziale in cui bucky sgrida Peter per aver lasciato che Steve trasportasse la cesta pesante e ho adorato anche come Peter abbia fatto notare a bucky che Steve non è il migliore amico di tutti, ma il figlio del conte e come tale bisogna ubbidirgli. L'ho trovato un particolare molto ben fatto. Complimenti, i tuoi capitoli sono lunghi ma così ben scritti che è un piacere leggerli e questo mondo che hai creato è meraviglioso. Pian piano conto di recuperare anche gli altri capitoli.

14/11/19, ore 21:31

Buonasera tesoro!! Eccomi qui appena ho potuto!
Allora, io sono convinta che tu mi vuoi morta! Sto male! Ti avviso T.T
Ho adorato la telefonata anche se giuro che ho sperato fino all'ultimo secondo che Steve fosse lì davvero T.T C'è stato un momento che mi sono dovuta fermare per piangere e non scherzo!!! A quel "io ti aspetto qui" ho sofferto malissimo.
Non parliamo dell'odio che mi sale già per Pietro XD mamma mia la gente che si intromette è il male!!! Il mio povero Bucky già soffre come un cane, povero bimbo!!! Soffro!
Aggiorna prestoHHHH!!! Devo sapere!!!
Sclero a parte, bravissima tesoro!! Riesci sempre a farmi sudare ogni capitolo (e soffrire soprattutto XD)
Un bacione!!!!

11/11/19, ore 09:13

Eccomi qui! Ho letto il capitolo ieri sera, ma ero troppo stanca per recensire, quindi lo faccio ora XD
Tu mi vuoi male! E' sicuro che mi vuoi male TT.TT Non mi puoi fare questo, malefica! XD
Soffro! Soprattutto per Bucky, povero bimbo, come fa da solo senza Steve?? Non può!!!
Dolore a parte, capitolo molto carino anche questo: come detto mi spiace un po' che stai ingrossando il piccolo Steve, ma va bene lo stesso XD D'altro canto Bucky sta precipitando a velocità luce nel "passivo mood" il che mi piace assaissimo X°°D Mi piacciono molto i momenti in cui si pensano a vicenda, molto cute, anche se il mio momento preferito di questo capitolo è di certo Bucky ubriaco a sconvolto perché deve stare ancora senza Steve TT.TT amorino dolce!
Aspetto come sempre il seguito, sperando in qualche gioia TT.TT
Un bacio grande

07/11/19, ore 19:40

Dunque! Dicevo che ti odio e ti amo! XD ho sentimenti molto contrastanti per questo capitolo. Intanto fin da subito ho tremato appena Steve dice a Bucky che deve parlargli e stavo già male all'idea che debbano separarsi T.T non puoi separare i bimbi, soffro troppo quando si separano! Adoro tantissimo quanto Bucky sia geloso di Clint XD Geloso marcio! Mi fa un sacco ridere. Mi è piaciuta molto la scena in cui Steve riguarda i ritratti e in contemporanea quella di Bucky che non riesce a dormire pensando a Steve *^* e poi be', che te lo dico a fa?? La scena del bacio è stata straziante T.T dolcissima, liberatoria (finalmente XD) e tristissima perché adesso si sono separati e ho paura di cosa succederà in questo tempo che non sono insieme. Tra l'altro mi pare di aver intuito che vuoi far crescere il piccolo Steve XD Un po mi dispiace, anche se amo cmq **
Non so che altro dire a parte che piango ancora T.T Aggiorna presto!!!!!!!
Un bacio XD