Walk forever by my side
di ChiaFreebatch

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/19, ore 14:10

Eccomi parte due!
Ancora che mi fai soffrire malefica! XD
Altro capitolo bellissimo! Ho, come immagini, odiato Nat (poverina! XD), ma purtroppo il mio odio per chi si mette in mezzo è fotonico sempre. Però vedo che alla fina ha capito l'andazzo, brava ragazza e anche Bucky ha smesso di fare il coglione XD Mi è molto piaciuta la sua preoccupazione per Steve, il fatto che lo abbia portato in braccio e poi sia andato a trovarlo e tutti questi momenti tra loro in cui si vede che c'è una tensione fortissima, ma entrambi hanno paura/insicurezza etc etc sono assolutamente meravigliose.
Ogni volta che Steve sta male perché lo vede sorridere mi sembro io che guardo Seb T.T Piango!
Come sempre aspetto con ansia il prossimo e spero in COSE!!! Anche se so che mi farai soffrire ancora! XD
Luv u!

04/11/19, ore 11:51

Eccomi!!!! Finalmente ho tempo di leggere! Mi sono morsa le mani a Lucca perché non avevo tempo per mettermi a leggere!
Aaawww!! Adoro! Questa FF mi piace sempre di più, adoro! E cmq sappi che ti odio perché ogni capitolo rimango sulle spine tantissimo nella speranza e alla fine non succede mai niente!! X°°D Malefica!! Ma Adoro che sia così, mi piace molto questa tensione che aumenta sempre di più, quando ci sarà il momento, sarà stupendo e non vedo l'ora!!
Capitolo bellissimo! La parte in cui sono in acqua abbracciati è qualcosa di stupendo! Mi piacciono tantissimo le insicurezze di Steve e il fatto che Bucky sia invece più sicuro e in qualche modo più maturo nella sua sfacciataggine! Corro a leggere il prossimo!!!!
Un bacio

27/10/19, ore 22:12

Tesoro, sono corsa subito anche sta volta! Non vedevo l'ora di un secondo capitolo. Anche questo davvero molto carino e pieno di emozioni. Intanto ho avuto l'odio per la ragazza che gironzola intorno a Bucky e mi è dispiaciuto tanto per Steve povero cuore. Stupido Bucky -.- Però mi è piaciuto moltissimo la scena a casa di Bucky!! Oddio che bella è stata??? Anche Buck ha iniziato a sentire quella morsa al petto per Steve e io urlo e giuro che ho sperato tantissimo in un bacetto *^* ma niente XD però la scena dell'abbraccio sotto le coperte con Buck che gli sfiora il collo e Steve che lo accarezza sotto al pigiama quando lui dorme.. mamma mia! Scena dolcissima e delicata e molto sensuale a mio parere! Bella bella!
Mi è piaciuta tanto anche la fuga per andare a trovare la madre di Steve e la scena finale carinissima anche se speravo in un' altra nanna insieme XD
Che dire, aggiorna prestoHHH!!!
Baci baci baci

25/10/19, ore 23:41

Il bacio sulla guancia è di una dolcezza infinita. Mi piace tantissimo come li ha descritti bambini in questa au. Li ho trovati così realistici e IC e adorabili. Primo capitolo dolcissimo complimenti.

24/10/19, ore 19:13

Eccomi! Sono corsa subito a leggere!
Intanto sono curiosissima di come svilupperai la storia. L'ambientazione mi piace moltissimo e adoro l'idea della diversità sociale tra Steve e Bucky! Trovo sempre molto romantiche le storie d'amore che rompono qualche stupida regola insensata, tipo diversità sociale o razziale o differenza di età importante (tipo uno dei due maggiorenne e l'altro no) etc etc... quindi adoro!! Detto questo veniamo alla storia: mi piace lo sviluppo di anno in anno o quasi e l loro amicizia che cresce piano piano con giá qualche sfumatura più romantica fin da subito. Mi piace che si preoccupino così tanto uno per l'altro come è canon che sia XD. Il fatto che tu abbia tenuto (almeno per ora) la versione di Steve diciamo preserum con tutti i suoi problemi del caso, ci sta moltissimo con l'idea di lui giovane nobile malaticcio X..D e come sai io ho un debole assoluto per Steve preserum cmq.
Bucky è stupendo, molto IC! Mi piace che sia così più sfacciato, ho adorato la scena in cui fa il bagno e Steve si intimidisce per la sua nudità. Bellissima! **
La scena finale non ti nego che mi ha fatto venire le lacrimucce (ma io sono un caso patologico, piango sempre) con Bucky che pur di vederlo ai intrufola nella sua stanza al gelo della notte e quel bacetto così cute!!! Aaaawwww!! Mi è piaciuto tanto tanto!
Spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo perché voglio sapere come si svilupperà la storia e che succederà ora tra loro *^*
Un bacio!

Kisa
(Recensione modificata il 24/10/2019 - 07:15 pm)
(Recensione modificata il 24/10/2019 - 07:16 pm)
(Recensione modificata il 24/10/2019 - 07:17 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]