Addio, Stansbury
di JoSeBach

26/12/19, ore 21:52

Wow. Una storia molto interessante e soprattutto ben raccontata. Non è facile trattare questi temi e farlo in maniera non banale e curata, complimenti.
La storia coinvolge e ti mette voglia di continuare a leggere. Forse alcune parti (soprattutto intorno al capitolo 4/5) potevano essere sviluppate meglio, ma nel complesso è un lavoro fatto veramente bene. Non vedo l'ora di vedere come prosegue! :)

26/10/19, ore 19:12

Rieccoci!:) Devo dire che per riprendere le fila del racconto l’ho dovuto rileggere, e mi ha fatto più che piacere. Ho ripercorso le emozioni che ho provato la prima volta, ed ho avuto occasione di provarne di nuove ed inaspettate, quindi grazie <3
Un rientro col botto direi! :D I nuovi capitoli mi sono piaciuti molto, e la revisione dei capitoli precedenti è stata efficacissima, quindi complimenti davvero. Più si snocciola e più il racconto diventa interessante. Aspetto i prossimi capitoli con piacevole attesa. ;)
(Ps. Se i prossimi capitoli sono come questi, prenditi anche il doppio del tempo hahaha)