La piccola Candy
di Gatto1967

20/09/22, ore 19:37

Non mi aspettavo che "indirettamente" fosse stata colpa anche di Albert la perdita di memoria di Candy è stata davvero una sorpresa, come l'improvviso ravvedimento di Iriza e Neal che si è messo il cuore in pace. Questo ultimo capitolo da un lato conclude la tua storia, dall'altro sembra lasciare aperti tanti interrogativi, perchè a parte aver recuperato la memoria, non sia che fine farà Candy e che destino avrà lei come gli altri personaggi, nè si saprà se lei e Terence si rivedranno, o se forse è davvero morto anche lui e ancora non è giunta notizia. probabilmente perchè la storia più che sulla storia d'amore è stata tutta Candy centric e sulla sua perdita di memoria, quindi il finale che si attendeva riguardava appunto sapere se l'avrebbe recuperata oppure no, e quindi in questo senso si è "ovviamente" conclusa felicemente.

25/10/19, ore 15:49

Beh... ma... ma...
'Cidenti, devo ammetterlo, un finale così "aperto" non me lo aspettavo.
Quindi, bravo, sei riuscito a sorprendermi! Tutto sommato ci sta, ed è realistico.
Come purtroppo è realistico anche il fatto che Terence non risponda più alle lettere, nonostante Candy gli avesse detto di aver riacquistato la memoria. Temo che non ci sia bisogno di poteri speciali per intuire la verità...
Eppure, anche se la vita non è per nulla stata tenera con questa bionda ragazzina, lei sente di dover dire "Grazie".
"Grazie a chi mi ha voluto bene e anche a chi mi ha voluto male."
Non è un messaggio da poco, quello che ci lasci con questa frase, Gatto! :))
Grazie quindi anche a TE, per questa storia semplice ma ricca, realistica eppure carica di sentimenti positivi, che nella realtà, forse, si trovano meno spesso, ma... che diavolo, ce ne fossero, di "cattivi" che si redimono e di "buoni" pronti a perdonare!

Ciao, e a presto, se magari hai (o avrai) altro in cantiere! ;)
Briz65 *.*