Resilienza
di cin75

02/12/19, ore 11:06

Ciao, sono contenta che abbiano sistemato quel lupaccio cattivo, ma soprattutto sono felice del confronto tra Dean e Cas, finalmente una spiegazione, un ritrovarsi. Sono molto felice della piega presa dal racconto, non solo la classica caccia al mostro ma anche un momento tra loro nel bunker per fare il punto della situazione e per Sam di rovinare l'atmosfera epica. Mi ha fatto tanto ridere. Brava cin, bel racconto.
(Recensione modificata il 02/12/2019 - 11:07 am)

02/12/19, ore 11:01

Eh Cin, che ansia, in cosa si sono cacciati quei due? Il dio lupo! Ma come ti vengono in mente sempre questi mostri, uno più letale dell'altro! Mi fai sempre preoccupare perché con te non si sa mai cosa può succedere al trio. Dean ora è in fin di vita, chissà se Sam e Cas riusciranno a salvarlo o periranno nel salvataggio?
Per ora ti dico brava, poi vediamo come prosegue la storia!!

11/11/19, ore 11:28

CIao Cin!
Wow che storia! Devo dire che questa tua "veggenza" è sorprendente ahha La litigta tra Cas e Dean l'avevi prevista! Complimenti! In effetti comunque prima o poi un bel pò di parole se le sarebbero detti ma non pensavo così in fretta...
Purtroppo nel nostro show le cose non si sono risolte bene come nella tua versione ma speriamo che accada presto, o almeno prima della Mid Season.
Cas sempre pronto ad aiutare i Winchester è una cosa che non potrà mai cambiare e penso che lo sarà fino alla fine dello Show... chissà però cosa dovremmo apettarci.. penso tanti altri colpi di scena.
Hai visto la 15x04?
E com'è andata la tua giocata al Lotto?

Complimenti ancora per l'avvimncente e bellissima storia! Alla prossima;)

01/11/19, ore 21:51

Eccomi qui 🤩😍
E anche questa volta dopo devo essere sincera averti maledetto per aver fatto soffrire il mio amato Dean
Ti ho benedetta Per avergli salvato la vita 😂😂😂
Che dire se non caduta la scena del combattimento è stata veramente bellissima degna di una puntata
anche il finale un pochino dolceamaro con una nota di umorismo e ovviamente sempre il tema della famiglia centrale mi è piaciuto veramente tanto
Bravissima come sempre 😂😍🤩

01/11/19, ore 21:47

ciao eccomi finalmente qua
non ti smentisci mai 😅le tue storie specialmente alla fine del primo capitolo mi fanno sempre restare con il fiato sospeso e l'ansia a mille😳😲😯😮😧 anche questa volta vediamo i bro combattere contro un cattivo
immancabilmente uno di loro si trova ferito morente e si preoccupa più dell'altro fino a quando non è in ospedale più di là che di qua😅
sono davvero curioso di sapere cosa faranno i nostri eroi per salvare il fratello (anche cass ormai è un fratello)
e se alla fine le cose si sistemeranno non solo fisicamente parlando per Dean ma anche per tutti loro 😢😔

29/10/19, ore 07:24

ciao🤩❤❤
E fenris è andato definitivamente al di la dell arcobaleno!🥳🥳 evvai team free will ❤❤🥳🥳🥳
chuck la scena in auto e poi a bunker era così intensa😍
dean... il solito testone! almeno qui ha confessato i suoi sentimenti a cass ... ha spiegato cosa prova! e meno male!!! altrimenti se succedeca qualcosa a cass non se lo sarebbe perdonato!! chuck, quando saprá del patto tra il vuoto e cass lo picchia però😖😖😖
la fine mi ha sciolta e divertita!! quella è la sua famiglia . il suo posto. 😍😍😍😍😍😍
i battibechi tra i bross 🤣🤣 rotolo!!
bravissima!!!!
p.s. e anche questa l hai indovinata!! ✌🏽
chissà il resto cin!! adoro!!😍😍
#wincesterneverdies
(Recensione modificata il 29/10/2019 - 08:20 am)

27/10/19, ore 12:49

Ciao! Ho visto il tuo primo capitolo ieri, ma non ho avuto tempo per recensire, così lo faccio ora per entrambi i capitoli :)
Mi è piaciuta molto la tua storia soprattutto per il lato drammatico: Dean che sembra non avere scampo, Sam che è disposto a chiamare Castiel pur di trovare una soluzione e la suspance nel momento in cui si scopre che nemmeno l'angelo può guarirlo. Hai usato uno stile molto piacevole e scorrevole che invoglia il lettore a proseguire il racconto. Anche la scelta di spezzare i capitoli è azzeccata perchè ti fermi nel momento in cui Sam e Castiel hanno trovato una soluzione, ma non sono ancora partititi per la caccia, quindi si è in un momento di svolta anche nel racconto.
L'unica pecca, che è un mio puro parere personale perciò non prenderla male, è il fatto che la caccia si svolga in pochissimo tempo. Capisco che è una tua scelta, hai deciso di impostare il racconto sui sentimenti, ma avrei preferito un po' più di biblioteche e libri polverosi, maggiore difficoltà nel trovare il mostro, ecc.
Nonostante ciò la tua storia è molto bella ed è stato un vero piacere poterla leggere :)
Spero a presto!

25/10/19, ore 14:45

Ciao!!!!
Oddio autrice cos'hai scritto!!! l'accenno ai mostri potenziati da michele con la sua grazia e poi il dio lupo Fenris, figlio di Loki! Lo stesso dio lupo accento nella 9*12 e poi nella 13*20.
Sto essere ha massacrato dean! Dolore dolore!
La scena bromance tra lui e sammy mi ha sciolta e ho pure pianto!!!!
Il dottore mi sta antipatico! Non ha tatto!!!
Dean sbaglia a trattare cass così! A incolparlo di tutto! Spero risolvano, ma dalla reazione che avuto (si è fatto saltare i punti!) ce ne vorrà di strada perchè i due si ricongiungano!!
Ho paura che lo capirà troppo tardi!
Aggiorna presto!!!
(Recensione modificata il 25/10/2019 - 02:45 pm)