Smash!
di Saruwatari_Asuka

Todoroki, piccolo bimbo spaesato, sei un po' tonto a volte, ma ti vogliamo bene anche per questo. Mi dispiace un sacco per Momo, trascurata dal suo ragazzo e nel corpo di Midoriya, piccina.
In tutto questo quelli messi peggio sono sicuramente Bakugou e Kirishima, la mia bromance preferita rovinata da Ashido o per meglio dire da Mineta. CHE TU SIA MALEDETTO MINORU!

Eijiro è una povera anima nelle mani di una pazzoide (o mina vagante - ohohohohoh - che dir si voglia), ma mi dispiace che abbia dovuto prendere la drastica decisione di lasciarla. Però risolveranno, ne sono sicura. E poi si, vi prego, super amicizia tra Todoroki e Bakugou, un'altra bromance stupenda. Aspetto la Kacchaco con ansia proprio, Uraraka appena Bakugou torna nel suo corpo vai e colpisci forte.

Ad ogni modo tutto procede per il meglio, almeno credo, e con l'arrivo di Melissa spero che si dia una svolta a questo mistero dello scambio. Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire.

Vi mando un abbraccio!

-bluebb

Oh beh sembra che le cose si stiano risolvendo per il meglio...
Un'amicizia rovinata, due relazioni distrutte, una risaldata e una appena creata.

Todoroki ha ragione si, ma non si può certo dire che Momo...no ok, Shoto ha ragione, Bakugo ha il triplo dei problemi di Momo. Yaoyorozu alla fine ha fatto una doccia fredda per risolvere il maggior problema fisiologico che un ragazzo possa avere, mentre essere "Gelosa" perché Todoroki sta più intorno a Bakugo che a lei...beh si può dar fastidio, ma effettivamente dovrebbe essere quella sveglia della coppia. Comunque fino adesso hanno tutti fatto casino con i Quirk, manca appunto Momo, e se gli scappa One for All mentre è incazzata con Shoto e prova magari a tirargli un pugno o schiaffo: braccio infortunato a vita per Izuku, dolore atroce per Momo e funerale per Shoto. Endeavor sarà proprio contento XD

Detto questo vi saluto.
ReaderManga0, mio caro Shoto prega che non sia incazzata quanto credo, altrimenti altro che cicatrice da ustione.

01/02/20, ore 14:32

Ok, ok, vediamo di fare il punto della situazione, perché sennò questo commento verrà fuori totalmente incasinato.

1) Bakugou. Io, mamma mia, vi amo e vi odio per quel capitolo 23. Da un lato mi complimento per aver saputo descrivere alla perfezione il delirio, la frustrazione, il dolore (sia fisico che mentale) del povero Katsuki; dall’altro vi urlerei come nel meme MALEDETTEEEEEE per aver fatto questo al mio personaggio preferito ever di bnha. Tutto con affetto, ovviamente.
A questo punto Todoroki, mi sembra giusto. Io lo adoro, semplicemente. Ho apprezzato tantissimo il fatto che si sia reso conto di quando Bakugou stia cercando di tenere duro e impegnarsi e come poi lo abbia aiutato a non fare troppi danni a se stesso e agli altri. Anche in questo caso 10/10 e si porta a casa il premio di best boy.
Uraraka non è da meno, con quelle sue poche battute ha semplicemente centrato il punto della situazione. E Katsuki, ti prego, vatti a sfogare da Ochaco che ho bisogno di vedervi insieme.
Kirishima e Ashido. Azz, il tradimento, quanto fa male quando si parla di amicizie. Nemmeno io credo che Kirishima abbia fatto qualcosa del genere al suo migliore amico, ma mai dire mai alla fine, sopratutto quando c’è Mina di mezzo.
2) Melissa uomo - o per meglio dire donna - partita. Dai che riusciamo a risolvere questa assurda situazione, voglio che tutto finalmente possano copulare in santa pace senza intoppi. E si, voglio tanto sapere come ha fatto a venire a conoscenza di tutto ciò. C’è lo zampino di All Might? Vedremo.
3) Kaminari e Ojiro. Stupendi, fantastici, veri amici dolcissimi che si fanno coraggio a vicenda. E Ojiro tra l’altro è stato così tenerello controllando le condizioni di Bakugou. 10/10 anche a lui. Kaminari, prego anche te di non fare cazzate. Conquista Kyoka e diamo un taglio a tutte le manfrine da soap opera spagnola.
Shinso, io ti voglio bene, però anche meno eh. Capisco l’essere obiettivi, ma la gelosia e gli anatemi verso Bakugou lasciamoli a casa. Però alla fine sono felice che lui e Mashi abbiamo chiarito, almeno una parte dei fraintendimenti da cinepanettone l’abbiamo messa da parte.

Quanto vorrei un altro capitolo a portata di mano da leggere. Aspetterò trepidante i prossimi aggiornamenti.

Vi adoro, come sempre. Un abbraccio!

29/01/20, ore 14:36

Aaaaah, adoro l’odore di cataclisma al mattino.

Ebbene, il ciclo. Sapevo che sarebbe arrivato questo momento e la combo ciclo + Bakugou ha dato i risultati sperati, anche se Ojiro non scherza di certo.
Povero Todoroki in tutto ciò, che nel suo candore pensava di aver fatto qualcosa di gentile a trasportare Bakugou in camera e lasciare fare a Uraraka, e invece si è beccato un cazzotto in faccia. Dal corpo della sua ragazza.

Kamijirou - Shinoji intercambiabili, stupendi e questi fraintendimenti da cinepanettone. Aaah, wonderful! Shinso penso stia cominciando a fottersi il cervello in quella bizzarra situazione, come Kaminari del resto, che nell’isteria generale si è fatto abbindolare da Monoma come un pollo. Ojiro e Kyoka sono due anime pie, hanno una pazienza di ferro con questi due pazzoidi.

E poi, il nodo cardine, la matrice ultima: Mina.
È lei la vera “mina” (oh oh che battuta) vagante pronta a distruggere la U.A. sopratutto quando il combustibile per innescarla è Mineta. Io penso che Bakugou ucciderà sia il suo migliore amico che la ragazza del suo BFF.

Adesso non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, voglio proprio vedere dove arriverà questo livello di pazzia, quale sarà l’evento che sconvolgerà ancora di più la situazione.

Vi adoro, sappiatelo.

Vi mando un abbraccio!

29/01/20, ore 12:16

Cioè, boh, bordello.
E io che pensavo che il peggio fosse il ballo, ma in effetti il ciclo...se ci penso mi viene da raggomitolarmi in un angolo a tremare, io muoio con i decimi di febbre. Da quello che so ognuna reagisce diversamente, chi piange e decide di lasciarti per poi richiamarti dicendo che ti ama, come fa la mia ragazza, a chi vuole bruciare il mondo e di conseguenza uccidere me, come mia sorella. Mai fidarsi di qualcosa che sanguina per giorni e non muore ;-)

Poi Mineta ha ragione.

Mineta: "Cosa!?"

1 A: "Cosa!?"

Fandom: "Cosa!?"

Asu e Anya: "Cosa!?"

Horikoshi: "Nani!?"

Cioè capiamoci...Shinso è cretino e ipocrita, dai fai l'offeso e poi tocchi, Kaminari è un credulone idiota che si fa convincere da Monoma, in confronto quello che si sta comportando meglio è Bakugo, anche più di Momo, Midoriya e...ok Mina fa casini già di base.

Bakugo ha un livello di rispetto per il corpo di Momo che neanche una ragazza forse avrebbe avuto.

Comunque tutti folgorati da quello che ho capito.

Ci stiamo dimenticando comunque della più grande vittima di questa situazione: Aizawa, poveraccio XD

Detto questo vi saluto
ReaderManga0, Mineta ha sempre ragione comunque.

22/01/20, ore 09:44

Finalmente un nuovo capitolo! Non vedevo l'ora di sapere come sarebbe andata la festa e devo dire che non sono rimasta per niente delusa. Mi dispiace davvero un sacco per Momo, spero che quello scemo di Todoroki si dia una bella svegliata! Al prossimo capitolo, aggiorna presto :D

16/12/19, ore 18:19

Ho scoperto solo ora questa ff che mi fa morire dalle risate specialmente Bakugou nel corpo di Momo, oltre ad essere divertente e anche interessante e ben scritta, fra l’altro in questo capitolo ce anche un’acceno alla ship Uraraka x bakugou, che amo tanto, spero presto in un’aggiornamento. Baci

24/11/19, ore 13:09

Con l'alzabandiera, Jirou è stata abbastanza fortunata...alcune volte neanche l'acqua fredda, pensare alla Regina Elisabetta in bikini e un martello lo fanno andare giù. Per fortuna c'è Mina che si sta divertendo un sacco, tutti gli altri un po' meno, specialmente il povero Kacchan.

Riflettendo specialmente su Katsuki, non voglio immaginare se comprende il funzionamento del Quirk di Yaomomo, potrebbe creare un bel po' di pugnali per provare a colpire Mina :-)

Detto questo vi saluto
ReaderManga0, ecco adesso non riesco a togliermi il pensiero della Regina Elisabetta in bikini...

07/11/19, ore 22:18

Salve, sono un po' in ritardo ma devo assolutamente recensire questa...figata pazzesca? È la cosa più divertente che abbia mai letto su questo fandom.

Adoro le reazioni dei personaggi, pensare a Momo che sbraita, Mina che sviene, Deku che si imbarazza...no ok, quello è normale.
Leggendo ho notato la mancanza di Mineta, cioè non ci può essere un reale delirio se lui non è in mezzo, non vorrei aveste deciso di tagliarlo fuori. È il mio personaggio preferito dopo Shoto, e non me ne vergogno.

Ho provato ad immaginare anche una scena dove Mina propone a Momo di combattere, e devo dire che probabilmente uscirebbe anche un bello scontro. Mina grazie alle sue mosse di ballo potrebbe far fare al corpo di Bakugo ancora più evoluzioni in aria del solito, mentre Momo che conosce le arti marziali, o almeno il Bojutsu essendo che usa un bastone, potrebbe fruttare anche lei lo Shotstile. Anche se c'è il rischio non riescano a dosare per niente i loro poteri e farsi male, o per meglio dire fare del male ai corpi che le ospitano.

Detto questo vi saluto.

ReaderManga0, chissà cosa combinerei nel corpo di una ragazza...no è abbastanza scontato in effetti la prima cosa che farei.