Under the bright stars
di ChrisAndreini

05/03/20, ore 22:12

bene, mi fer o a recensire questa fic prima di proseguire, Beh che dire, avevo già letto gran parte della fic tempo fa e poi per gli esami mi sono dovuta fermare per mesi dalle mie letture, ora sono tornata e trovo questa completata e altre 2 iniziate, Beh questa fic mi ha lasciata con un vuoto in un certo senso, e sono curiosa di sapere cosa accadrà ora. Le identità sono rivelate, gli amori scoperti, i misteri quasi svelati. Cosa ci rivelerà il futuro? Come reagirà Adrien ? Cosa succederà ai nostri due eroi e ai loro miraculous? Vado a leggere la seconda fic. un bacio
Ari

03/02/20, ore 01:11

Complimenti hai scritto un vero e proprio capolavoro non vedo l'ora di leggere il resto brava, ti auguro buona fortuna per il tuo lavoro e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

28/10/19, ore 09:28

Wow ho letto la tua storia di un fiato, complimenti scrivi molto bene. Mi è piaciuta molto la trama e i vari momenti. Spero di leggere il continuo un giorno (o se lo hai caricato da qualche altra parte se puoi dimmelo). Che dire personaggi molto Canon e storia molto sensata, possibile trama. Grazie per averla scritta

PS. Ma il meglio è stato il pesce d'aprile Sorry XD
(Recensione modificata il 28/10/2019 - 09:30 am)