Turn me into a Slytherin
di Booksoverlife

30/10/19, ore 03:56

Finalmente le cose stanno prendendo la giusta piega.

Draco ed Harry sono sempre più uniti, nonostante le loro piccole scaramucce.

Mi fa piacere sapere che Ron ed Hermione stanno insieme, e che si amano.

Durante l'ora di pozioni, per un'imprudenza del professore, il Salvatore del mondo magico ha rischiato di compromettere la sua salute.

Ma, grazie al giovane rampollo di casa Malfoy, è riuscito a salvarsi in tempo.

Anche perché lo ha portato da Madama Chips tempestivamente.

E lì, quando hanno avuto una stanza tutta per loro, finalmente è scattato il bacio tanto atteso.

Ottimo lavoro e a presto! 😍💚❤

28/10/19, ore 13:57

Ciao! Amo le Drarry sono una coppia troppo bella 😍😍 prologo molto interessante voglio proprio scoprire come evolverà il rapporto tra i due protagonisti, ma anche se ci sarà qualche screzio con i personaggi secondari. Ho messo la storia tra le seguite così sono sicura di non perdere e nemmeno un capitolo! Buona scrittura!!

28/10/19, ore 09:45

Finalmente sei tornata.

E, per giunta, con una nuova storia sulla Drarry.

Mi fa piacere che tu abbia deciso pubblicarla come long fiction.

Questo si prospetta un prologo molto interessante.

Anche perché Harry, ha deciso di farsi smistare all'inizio dell'ottavo anno scolastico nella sua vera casa di appartenenza.

Cioè la Slytherin.

Mi fa piacere che Ron ed Hermione abbiano accettato la scelta del loro migliore amico.

L'ex Griffindor lo ha fatto anche per restare vicino a Draco, che sembra molto turbato da tutto ciò che è successo durante la seconda guerra magica.

Quest'ultimo, potrebbe invitare ad esempio il salvatore del mondo magico a dormire insieme a lui.

Anche perché si vede che entrambi, sono attratti l'uno dall'altro. 😏

Con la speranza che ci sia l'happy ending, ti dico ottimo lavoro e a presto... 💚❤
(Recensione modificata il 28/10/2019 - 09:56 am)
(Recensione modificata il 28/10/2019 - 09:58 am)
(Recensione modificata il 28/10/2019 - 09:59 am)