Campus
di cussolettapink

18/11/20, ore 21:02

Sono tornata! ^^
Povera Paige, gliene capitano di tutti i colori. Il video l'aveva cancellato, e in modo relativamente facile, la madre sembrava fuori pericolo e poi arriva questa richiesta bizzarra di fare i finti fidanzati. Tod non l'ho capito e non lo voglio capire ahah sul serio, lo detesto.
La discussione con Harry non me l'aspettavo, sai? Pensavo che Paige avrebbe lasciato correre, invece presa dalla rabbia (più che giustificata!) si è scagliata su di lui. Mah, ti dirò, non era neanche nel torto. Dopo tutti le frecciatine lanciate da lui, ha avuto la sua rivalsa. Sicuramente l'ha ferito, pur dicendo cose vere, e la reazione del ragazzo, così esagerata, ne è la prova.
Mi dispiace di questo isolamento a cui è costretta Paige, proprio ora che le cose in dormitorio iniziavano ad andare leggermente meglio.
Ha allontanato anche Meghan... Mi ha fatto dispiacere vedere come l'amica cercasse di capire se fosse stato un problema causato da lei. Non comprendeva il motivo di quel cambio improvviso, giustamente.
Che capitolo pieno di tristezza ma che svolta interessante!
Mi è piaciuto.
A domani! xx

19/11/19, ore 11:48

Ciao, capitolo davvero molto duro!
Dopo tutta la fatica che ha fatto...alla fine si è sottomessa a Tod e mi dispiace davvero molto!😢
Spero però che andando avanti con la storia, le cose pian piano si risolvono :*
A presto. Fuji.

11/11/19, ore 17:17

Okay odio questo Tod, è ufficiale!
Comunque appena acceso il computer oggi ho pensato dovessi finalmente recuperare quello che mi mancava (che alla fine erano 3 capitoli, ma sorvoliamo) e devo dire che mi sta piacendo un sacco. Harry è sempre il solito mestruato e non mi era mancato ahaah (forse solo un pochino xD) e quel Tod, l'ho già detto che no mi piace per niente e spero faccia una brutta fine ahahah
Beh che dire, spero che ci sentiremo di nuovo presto se non mi dimentico di nuovo dell'esistenza di questo sito xD

30/10/19, ore 14:04

Finalmente sono riuscita a finire il capitolo, mi piace molto il personaggio di paige certo che a che fare con tutti gli uomini è un impresa, mi dispiace che alla fine è dovuto mettersi con quell'odioso di Tod, spero che Max lo scopra e magari la salvi. Sto già tifando per la coppia PaigexMax.
Lettura molto scorrevole e la storia mi piace sempre di più. non vedo l'ora che aggiorni.
Kiss kiss
Moon;)

29/10/19, ore 12:58

Ti prego, aggiorna presto. Adoro questa storia e mi piace molto il modo in cui scrivi, sei molto brava!!!