L'amore in versi
di alessandroago_94

06/11/19, ore 19:15

Rieccomi!
Due sentimenti contrastanti si intrecciano in questa nuova poesia, tra l'arrendersi all'ennesima ferita d'amore e il supplicare di non essere ancora una volta ferito.
Bellissima!
Nadine

31/10/19, ore 10:42

Ehilà, eccomi! Sono rimasta un po' indietro con questa raccolta, ma oggi recupero tutto ^^
Stiamo seguendo una trama grazie a questi componimenti, una trama piuttosto tormentata. Ora tutta la speranza del componimento precedente sembra essere finita, la delusione è dietro l'angolo… la radura potrebbe scomparire da un momento all'altro.
Mi ci sono rivista parecchio in questo scritto, per diverse situazioni che mi sono capitate in passato e a cui stavo ripensando proprio in questi giorni: vivevo in una bellissima illusione e sapevo che prima o poi sarebbe finita, che la persona che mi rendeva felice si sarebbe rivelata come tutte le altre e mi avrebbe pugnalato, sapevo che sarebbe finita ma non ci ho voluto pensare finché non è successo. E alla fine ci sono rimasta malissimo, mi sono arrabbiata con questa persona e anche oggi, quando penso a lui, mi fa male il cuore, nonostante siano passati anni. Tenevo molto a questa persona, ero in una particolare fase della mia vita in cui mi aggrappavo solo a lui, ma soprattutto ero piccola e quindi questa delusione mi ha colpito nel profondo.
Con questo componimento, hai riportato alla luce degli episodi e dei ricordi di tanto tempo fa, questo vuol dire che mi hai emozionato e colpito, complimenti!
Vado a leggere la prossima e ultima poesia :)

29/10/19, ore 09:25

Alessandro carissimo, dai nemici mi guardo io e dagli amici mi guardera' Dio.Una antica massima di vita che dovra' essere una costante nella esistenza.Calza benissimo anche in campo sentimentale dove in ogni caso sarai tu a fare la differenza.I piagnisterei di solito non giovano nei rapporti a due.Quindi chiudi questo rubinetto e apri quello della simpatia.Ti abbraccio.
Pasta 29/10/2019

29/10/19, ore 07:34

Buongiorno.
Altro bel componimento, che tratta il timore di essere attaccati da ciò che sembra innocuo e, anzi, terapeutico, che fa sentire realmente bene.
Una supplica struggente.

Ottimo lavoro!

-Bigin

28/10/19, ore 23:49

Un'altra poesia colma di disperazione, questa.
Se nella precedente avevamo scorto quest'animo farsi più calmo e placido, qui si risvegliano insicurezze e incertezze.
Questa è una sorta di preghiera in versi.
Come ben sai, pregare qualcuno affinché non ci ferisca è praticamente inutile, dato che nella maggior parte dei casi la metà della responsabilità per le azioni altrui è anche di chi subisce il torto.
Non parlo di cattiveria gratuita, ovviamente!
È bello che tramite delle poesie si possa riflettere!
Perciò, grazie!
Alla prnssima :)