31 days of madness
di fumoemiele

26/03/20, ore 23:02

Buonasera tesoro! Eccomi, mi sto avvicinando al traguardo delle 31 storie lette in questa tua raccolta, e manca davvero poco: mi sto chiedendo cos’altro hai in serbo per me, perché so che le sorprese non sono certo finite, con te non lo sono mai!
I due non mi sono nuovi o sbaglio? Hai già pubblicato di loro qui nella raccolta, giusto? Sono così piccini e coccoli, solo io li ho trovati così? La sua non è una fame biologica, è più un bisogno, una gola, uno sfizio, come se stesse parlando del cibo preferito, di ciò che più lo rende felice.
“Cosa vorresti per cena?” “Sangue, è il mio preferito!”
Giusto, ognuno ha le sue voglie, ma la piccina mi sembra di capire che sia abituata a soddisfarle e dargli ciò che cerca quasi come fosse una prassi, quasi facesse parte di una routine.
Adorabili in tutto questo, graziosi, non vedo l’ora di scoprire qualcosa in più su di loro in qualche modo, da qualsiasi parte: sono personaggi che mi danno la sensazione di “ne ho voglia, voglio leggerne ancora!”
Alla prossima cara, buona serata e buona ispirazione! :3

30/10/19, ore 09:26

In effetti, "ho fame di te" potrebbe anche sembrare una frase romantica, detta in un contesto differente e da altri personaggi. E con questo, intendo personaggi sani di mente. Non certo Soren e Ivy. Un tipo che vuole bere solo sangue umano, e lei che lo asseconda (e per questo, la considero peggio di lui. Il vero pazzo non è il pazzo, ma chi lo segue). Ma dico io, con tanta roba che c'è in giro, proprio il sangue va a scegliere? Carne, pesce, frutta. E lui beve sangue. Ma che è, un vampiro? Anzi, un vampirla. E sono pure bambini! Non oso immaginare come diventeranno da adulti! Tremo al pensiero.

Al prossimo capitolo!