il lieve soffio del vento
di lmpaoli94

10/11/19, ore 18:49

Ed eccomi qui a leggere il tuo epilogo !!! Yeeee finalmente tutto è bene quel che finisce bene : il cattivo usurpatore Jafar è stato finalmente sconfitto , e Aladdin e Jasmine sono tornati insieme e ora per sempre ❤ sono così felice e soddisfatta di questo meraviglioso capitolo ! Sei stato davvero bravissimo , i miei complimenti , amicone ! Continua così e non arrenderti mai , che sei capace di fare qualsiasi cosa ! Una cosa che mi ha molto incuriosito di questo capitolo è il fatto che Jasmine possa effettivamente trasformarsi in una tigre potentissima e super badass ...non mi aspettavo neanche che potesse essere più forte di Jafar...e secondo me senza di lei sia Al che il Genio ci sarebbero rimasti secchi 😅 ( viva il Girl Power !) . Ora che Jafar è privo di tutta la sua magia oscura ed è esiliato da Agrabah per sempre , finalmente tutto può tornare alla normalità , e chissà , magari il Sultano Aladdin e la sua Regina Jasmine potranno approfittarne per vivere nuove fantastiche avventure insieme ! Ottimo lavoro ancora e grazie di tutto ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 💖💖💖💖

06/11/19, ore 18:49

Ciao , eccomi di nuovo qui a leggere un altro tuo capitolo mooolto ingarbugliato in se stesso ! Wow , ora sono più sconvolta di quello che è successo prima ...ma andiamo ad ordine : allora , primaditutto me lo sono aspettata fin da subito che l'Usurpatore non era altro che quel gran figlio di tr***a di Jafar ! Subdolo , sadico e mostro come sempre poi...e ora pure in veste di pazzo dittatore ( non posso definirlo Sultano , mi spiace ammetterlo ) fa ancora più schifo di prima ...e in più c'ha i cazzo di poteri oscuri , quindi super badass villain , boy ! Però mi chiedo ancora come sia potuto tornare nella sua versione umana , dato che era sperduto dentro una lampada magica nel deserto...e che fine hanno fatto Iago, Abù e il Tappeto Volante ? Che fine hanno fatto i miei miti ?! Ohhhh...e guarda un po' ...i nostri Al e Jasmine si stanno riavvicinando di nuovo...eh...lo so , il ritorno di fiamma esiste come se non ci fosse un domani 🔥 . Ma cosa più sconvolgente : il Genio è tornato , ma prima era travestito da mercante e ha ricondotto Aladdin a casa in quel modo strano , poi è morto (?)...e poi è resuscitato (?) ...ora sono un po' confusa...ma spero vivamente che li aiuti in tutti i modi possibili e sconfiggere Jafar una volta per tutte , perché già adesso ho voglia di liberare i miei draghi...🐉🔥 ! Ottimo lavoro ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 💖💖💖💖

02/11/19, ore 21:30

Oh Gesù Cristo ! Che plot twist hai fatto , dear...guarda...ancora non riesco a credere a ciò che ho appena visto . Sto veramente male al sol vederlo...però devo ammettere che è stato molto bello e affascinante questo capitolo , i miei complimenti . Prima di tutto però devo dire che è stata molto ingegnosa l'idea che Al e il mercante si fossero trovati dentro una piramide egiziana , ed è vero ciò che affermano : gli antichi egizi erano veramente moooooolto intelligenti e ingegnosi , tanto che per poco ho avuto paura che non riuscissero a uscire ...sopratutto poi quando tutto là dentro ha preso fuoco : certo , Al ne ha passate di peggio prima , ma stavolta non c'era il Genio ad aiutarlo e quindi sono rimasta un po' col fiato sospeso 😨😨😨. Però molto bello che alla fine Aladdin ce l'abbia fatta a uscirne vivo ! Però una cosa manca di logica : come hanno fatto ad arrivare in Egitto ? Cioé secondo la logica Disney Agrabah si trova vicino a Baghdad ...e da lì c'è il mare ...vabbè a parte questo sono rimasta scioccata alla rivelazione del mercante : lui un traditore , neanche me la sarei mai immaginata una cosa simile...e poi che fine ha fatto...brividi . Ora ho una paura folle per Aladdin , che adesso hanno catturato e messo in catene peggio di un cane e umiliato dagli scagnozzi di Jafar ( sì , sono certa che è lui l'Usurpatore ) . Ora sono curiosa di sapere come ha fatto ad uscire da quella lampada , dato che non consideri il sequel canone . E Jasmine ? Dov'è lei ? Che le hanno fatto ? Riuscirà a riconquistare il suo trono come leggittima Regina ? Tornerà insieme ad Aladdin mandando a cagare l'Usurpatore ? Sono straaaa curioooosa ! Non vedo l'ora di scoprire che succederà dopo ! Alla prossima , amico mio , ottimo lavoro come sempre ! Tua Dreamereby 😚💖💖💖💖

29/10/19, ore 17:55

Eccomi ! Non vedevo assolutamente l'ora di leggere questa storia ! Era da molto tempo che mi aspettavo una storia su Aladdin , che è uno dei film Disney migliori che abbia mai visto , e ora l'hai trasposto anche tu e in una maniera piuttosto interessante 😉 allora vediamo un po' : allora , qui abbiamo un Aladdin che ha preso una " pausa di riflessione " da Jasmine , e per una minchiata micidiale in quanto lei ha ragione : ha ragione nel fatto che lei non avrebbe bisogno dell'appoggio di Aladdin per governare in quanto leggittima erede al trono . Insomma lei è la Regina , mentre lui sarebbe il principe consorte , che in teoria serve solo per dare a lei eredi . Quindi non capisco tutto questo problema dato che lui lo sapeva già dall'inizio come funziona cosa succede quando ci si sposa con una principessa ereditaria . Fatto sta che è successo un casino che sinceramente spero si risolva , dato che loro sono fatti per stare insieme...non voglio che finisca come quell'altra storia sulla Bella e la Bestia ...qui spero ci sia il lieto fine...ho bisogno delle gemme dell'Infinito per caso ? Io chiedo a Thanos , giuro ! Comunque tutto fantastico ( bello anche il fatto che il Genio cerchi di fare da collante per lui e Jas...❤) . E aspetta che ? Ma quello che incontra Al non è il mercante strambo che vediamo all'inizio del film ? È una cosa geniale aggiungerlo come spalla ad Aladdin...e poi come fa a sapere tutte queste cose sulla conquista di Agrabah ? Ora sono stra curiosa di che cosa è successo ! Non vedo proprio l'ora di scoprire chi sia quest'usurpatore di merda e che cosa ha fatto a Jasmine ! Secondo me è 100 volte peggio di Jafar e Saluk messi insieme ! Spero che Al riesca a fermarlo ( e ritorno di fiamma con la sua Regina ; mi raccomando ) . In ogni caso , bravissimo ! Ottimo lavoro 😉! Alla prossima , dear ! Tua Dreamereby 💖💖💖💖