Raggi di Speranza
di Mistress Lay

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/08/19, ore 19:39

Finalmente sono qui a leggere questa storia!! è da parecchio che ci penso, e ho sempre rimandato per le tantissime ff che dovevo leggere e so che mi sto probailmente invischiando in un'impresa suicida, perchè la storia non è finita e hai anche detto che non sai se la finirai mai, ma..a me intriga troppo e non posso più farne a meno!!

Non avrei mai immaginato che il moro fosse Tom Riddle!!! Ottima sorpresa :))
 e si capisce benissimo che l'altro è Harry :))
Ottimo capitolo!!
Mi piace come i due ragazzi sono legati e sono curiosissima di scoprire come si è arrivati a questo punto!!!
(Recensione modificata il 07/08/2019 - 07:41 pm)

05/09/12, ore 10:51

ho inserito questa storia tra i preferiti perche mi ha emozionato e sono sempre più assetata di sapere come andra  a finire ^^. Grazie  e allla prossima ^^

04/04/11, ore 17:24

c'è la speranza che questa storia non rimanga incompiuta? te lo chiedo perchè ne sono completamente assuefatta ç_ç

25/04/08, ore 21:23

Come promesso eccomi a commentare i capitoli che più ho adorato di questa meravigliosa fic! Questo primocapitolo meriterebbe un monumento, c'è qualcosa che mi ha attirato fin dalla prima parola... anzi, fin dal commento! L'idea di una Tom/Harry mi ha un po' spiazzata, ma la scelta è stata oculata! XD Vai sempre così, Miss!

27/01/08, ore 15:06

AAAAAAAAAAAAAAEGHHHH!!! oddio che nervosoooooooooo!!!!!!!!!!!! quanto odio quella schifosa della weasley!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come osa dire certe cose ad harry???????????? spero proprio che tom lo venga a sapere e che la cruci senza pietà per poi darla in pasto a qualche thesral!!!!!!!!!!!!!!!! ma perchè esistono esseri tanto inutili???????????? PERCHE'???????????' anche se, però, devo proprio dirlo, tom non si è comportato molto bene!!!!!!!!! ma che gli costa dire ad harruzzolo un semplice "ti amo!!!" o al massimo un "anch'io!!!" povero harry!!!!!! umiliato, bisfrattato e torturato da quel cattivone di voldemort!!!!! decisamente quando hai scritto questo capitolo non era la sua giornata!!!!! anche se anche harry ha la sua parte di deficente in questa fic!!! ma...voglio dire...la weasley gli fa gli occhi da capra morta dalla solitudine, gli spara talmente tante cavolate da riempirci Hogwartse lui...CI CREDE????????? basta mi ritiro!!!!! e poi ron e pansy!!!!!!!!! aiuuuuutoooo!!!! ma si può essere più scemi di ron????? e millicent!!!! ahh!!! ma perchè non si porta hermione nella stanza delle necessità e si da alla pazza gioia con lei fino alla fine dell'anno?????????? PERCHE'??????????????????? anf...anf!!! O.O ok sempai scusa per la sfuriata contro i tuoi personaggi ma proprio non mi potevo trattenere!!!!!! insomma...quando sembra che vada tutto bene spunta fuori quell'inutile di una piattola che rovina tutto!!!! gli hai dato troppo potere a quella zecca!!!!! presto qualcuno chiami un disinfestatore!!!!!!!!!!!!!!! urgh!!! quella parassita e quel bastardo del suo ragazzo mi stanno sempre più sulle cosiddette!!!!!!!! uffi uffi e strariuffi!!! sempaiiiii!!! ma non puoi ucciderla??? ndme che ti guarda con occhi imploranti e ti tira una manica. la weasley è stupida e inutile!!! non dovrebbe nemmeno esistere!!!! non la vojo uffiiiii!!! >.ç via weasley via!!!!! comunque a parte questo...CAPITOLINO MERAVIGLIOSISSIMOOOOOOOOOOOOO!!!! come sempre ben scritto e terribilmente coinvolgente (la reazione che ho avuto nelle precedenti righe ne è la prova -_-""") attendo nuovi sviluppi!!! (positivi ovvio!!) ma altair quando tornerà a deliciarci tutti??? e a deliziare il nostro Zabini soprattutto??? ma poi altair chi è in realtà??? ti confesso che è un personaggio che mi intriga tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ** perdonami comunque per non averti recensito per un pò!!!! il precedente capitolo lo avevo recensito ma poi a causa dei problemi che ci sono stati tempo fa su EFP era stato cancellato!! infatti quando sono andata a vedere mi sono accorta che non c'era!!!!!!!!!!!!!!!!!! perciò ti lascio questa bella recensione lunga lunga per farmi perdonare ok sempai??? ^0^ ahhh!!! a proposito!!!! finalmente ce l'ho fatta!!!! ho aggiornato la mia fic UN VIAGGIO NEL PASSATO!!!!!!!! sono proprio fiera di me stessa!!!! eh, si che era proprio ora!!! spero che, appena troverai il tempo (povera la mia sempai, sempre piena di impegni!!!!! ç_ç) tu gli dia un'occhiata!!!! un bacione pieno di affetto tesora!!!!!!!!!!!!!!!! tvttttttttttttb!!!!!!!! al tuo prossimo aggiornamento!!! (che spero sarà prestissimo!!!!!!!!!!!) kissoni!!!! bye bye dalla tua piccola kohai goky!!!!!! ^0^ ciaooooooooooooooooooooo!!!! ^___-

nixy
31/10/07, ore 17:32

ops... ho sbagliato a mettere la recensione....scusa

nixy
31/10/07, ore 17:29

ciao... anche questo capitolo è bello bello... come si comporterà Augustus?? Ma Draco... cosa ha in mente?? vuole attaccare Tom con un incantesimo di destabilizzazione??? ma non è che così lo fa diventare Voldemort????????? e tra Ron e Pansy? riusciranno a fare pace?.. e Milicent e Hermione... capiranno cosa le lega??? e cosa ci fanno insieme Edwin e Altair?? bello il siparietto Harry/Tom.. adora questa coppia..anche se su di loro fanno poche fic... vabbè.. ciao e alla prossima... baci! Ale

19/08/07, ore 22:09

Questa fic mi sta prendendo sempre di più... ma io dico.... Silente non c'ha di meglio da fa che rompe le scatole a quei due poracci???? però si preoccupa... vabbè mi raccomando non mi lasciare con i punti interrogativi eh! bacioni

09/05/07, ore 13:29

22/04/07, ore 21:02

è una puttanatA

baby
14/04/07, ore 22:06

RICA...LO sai che il tuo era il 1000esimo commento?Complimenti!Sia a te che all'autore!!!

Selene_90
07/03/07, ore 20:20

Bellissima bellissima bellissima.....sono nuova nel mondo di efp e ho letto RdS tutta di un botto.....mi piace un casino....inutile dire che mi piace tantissimo tom per il modo in cui l'hai proposto per il suo carattere, per le sue battuttine per tutto insomma....anche Harry mi intriga molto con questo suo comportamento molto piu serpeverde che grifndoro (è molto meglio così)...Ho letto tutte le tue storie perchè oltre ad avere idee molto creative e diverse dal solito con il tuo modo di scrivere (secondo me)riesci ad arrivare direttamente al cuore dei tuoi lettori facendo capire benissimo tutte le sensazioni e le emozioni provate dai nostri cari personaggi....sei bravissima come scrittrice e ti ammiro molto per questo...Le storie che mi piacciono di più sono in primis RdS (è stupenda)seguita subito da le pieghe del tempo (bellissima non ce che dire)One three Hill (adoro Nathan....ma anche Draco naturalmente) e infine tutte le altre storie....Non vedo l'ora di leggere subito gli altri cap di queste tre storie in particolare....e da tua fan e lettrice sfegatata non posso far altro che dirti di aggiornare prestissimo perchè mi viene male pensare che devo aspettare sempre un mese per vedere il prossimo cap...ancora complimenti vivissimi e continua così... e se puoi aggiorna presto ti prego....

29/11/06, ore 19:08

la tua ficcy è bellissima, ti prego aggiorna presto voglio sapere come continua!!!

13/11/06, ore 22:40

Attendo speranzosa, ti prego, non abbandonare questa fic ç___ç

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]