Niamh O'Neil e il segreto dei Lestrange
di GattyP

05/11/19, ore 23:08

Finalmente l'anno scolastico è iniziato! A parte il viaggio dei poveri primini sul lago in burrasca, tutto sembra filare liscio per una volta! Il trio James Jorge Myriam ha cominciato a fare la sua bella figura, spero che continuino così! Ma sono d'accordo con James, tifiamo Grifondoro! Eeheh ;)
La vita di Niamh è sempre frenetica ma tutto nella norma per la sua pazza famiglia, chissà cosa possa succedere ... I supercattivi di sicuro colpiranno quando meno ce l'aspettiamo per fregare tutti! Ma sono sicura che la nostra irlandesina con l'aiuto dei suoi amici riuscirà come sempre a tirarsi fuori dai guai! ;)
Barby

01/11/19, ore 14:40

Ciao :-)
Bell anche questo capitolo: ho concluso la lettura con un enorme sorriso in volto! Complimenti!
Ricomincia la scuola anche ad Hogwarts e per una volta (almeno per ora) in modo tranquillo e normale.
Credo che la McGranitt abbia fatto bene a mandare Niahm ad accogliere i ragazzini del primo anno, sicuramente la sua presenza li avrà messi a loro agio. Certo l'hanno scambiata per una studentessa! Aaahhahahah Un rischio che i giovani insegnanti corrono molto facilmente!
Sinceramente pensavo che Niahm si sarebbe mangiata i Serpeverde del primo anno! L'intervento di James, Myriam e Jorge è stato proprio inaspettato, ma le loro parole sono state veramente molto belle.
Come sempre sono curiosissima di leggere il seguito ;-)
A presto,
Carme93