Because you have someone to protect
di Sian

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/12/19, ore 22:33

"No, non era proprio quello il momento di pensare ai lineamenti del suo corpo." Perché Miwa-chan li conosce bene i lineamenti del suo corpo, eh? ( ͡ᵔ ͜ʖ ͡ᵔ )
Comunque, SI FINALMENTE IL NUOVO CAPITOLO YEY! E, si, sono d'accordo con baby Taru, deve stare lontano da quel parco. Mi è parso forse di capire che potrebbero esserci info sul passato di Takagi? Se lo fai davvero ti faccio una statua d'oro in piazza ahahaha, io personalmente ho già creato un suo background (fatto di traumi su traumi che berserk spostati) e che probabilmente non scriverò mai perché... Be'... È un po' poco realistico... E ritornando a noi, il tuo stile è estremamente coinvolgente, sembra quasi di vedere un film, lo adoro! Le descrizioni sono fatte così bene, le battute sono così reali! È tutto perfetto!

Se pubblichi un altro capitolo per Natale ti voglio bene <3.

22/12/19, ore 21:59

Ooooh!! 😍 Quanto sono felice di poter proseguire la lettura!! 🌟
Ecco svelato il segreto dell'abito color ottanio! XD Ma andando alle cose importanti... Aaaah!! Non vedevo l'ora di leggere il tuo punto di vista... Cioè, il punto di vista di Sato scritto da te! ❤ Ciò che più mi è piaciuto è il fatto che non ci fossero prove, ma lei lo sentiva dentro di sé che era successo qualcosa di grosso. È vero che lui aveva campato una scusa e non si era reso reperibile, ma lei lo sapeva. Il cuore glielo diceva. Non c'è niente di più bello che possa descrivere il legame tra due innamorati, per me. ^^
E finalmente anche l'incontro!! 😍 Oddioooo, povero piccolo Taka--- Masao! Si è anche fatto male! ;_; Anche se, per quant'era preso, era davvero il minimo... Sono riuscita a immaginare il momento in cui Sato l'ha visto in stile... un po' a rallentatore, con tanto pathos. Sei riuscita a rendere i pensieri sia di lei che di Takagi per come li avrei immaginati scritti anche da Gosho! ✨
Tra l'altro, non so perché, ma alcune frasi della narrazione mi sembravano quasi delle battute... 🤔 Sono riuscita a immergermi ancora di più all'interno della storia.
Poi Ai e Conan mi hanno fatta morire! XD Al loro posto, anche io l'avrei ammazzato nel sentire nominare Miwako! XD E lei non ha praticamente più dubbi... Sono curiosa di vedere come svilupperai la storia da qui... 😎
Volevo farti anche tanti complimenti per l'introspezione di Sato. Tutto ciò che riguardava il suo background e il suo passato erano descritti davvero divinamente!

18/12/19, ore 23:26

Sono riuscita a trovare il tempo solo per leggerlo ora... OK mi sono messa a piangere. Brava, complimenti, stai facendo soffrire mio figlio! Ok dai scherzi a parte, adoro questa storia, spero che non resti incompleta come la maggior parte delle ff su Masao che ho già letto e che non sono mai state terminate (anche se ovviamente non voglio costringerti a finirlo se non è tua intenzione lolol). La storia è... Semplicemente avvincente! È descritta benissimo e riesci ad immedesimarsi completamente in Taru! Lo adoro. Hai un talento incredibile, aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

17/12/19, ore 00:51

Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo su come è iniziato tutto 😍 e anche l’accenno all’uscita di Takagi con Sato l’ho trovato così tenero! È triste sapere che adesso non potranno stare più insieme... chissà se troveranno finalmente la soluzione al loro problema. Aspetto i prossimi capitoli per sapere come prosegue, alla prossima!

08/12/19, ore 18:11

Ottimo capitolo
Povero Takagi !
È un capitolo stupendo le varie emozioni lo hanno reso fantastico

08/12/19, ore 01:58

Che bello, non vedevo l'ora di leggere il seguito, ma---! In realtà, ecco che viene svelato cos'è accaduto quando Takagi si è messo nei guai. E te pareva che non era colpa di Conan! XD Quel moccioso riesce a portare sfiga a chiunque... Ma trascinare con sé anche questo povero disgraziato di Takagi... Da un lato mi ha fatto davvero sorridere, perché è vero che Conan non si fa nessuno scrupolo quando si tratta dell'Organizzazione! Hai avuto davvero una bella trovata. 😏
La cosa che più mi ha appassionata nel leggere è stata la malinconia, la quasi-disperazione che aleggia intorno al piccolo Masao (il nome con lo stesso kanji è stato una genialata!! Fukuda deriva dal kanji di sfiga, a proposito? XD). Mi viene una certa tristezza a pensare che, poveretto, si trova all'interno di una situazione più grande di lui e dove si sta impegnando per capire tutto fino in fondo. È proprio perché, nonostante tutto, continui a pensare a Sato e a preoccuparsi per lei, che mi è venuto il batticuore! ✨ Secondo me, sei riuscita davvero a rendere quella sensazione di "effimero" che si è creata tra i due. L'impotenza di Takagi e il modo in cui riesce a scrutare la donna che ama sono molto ben descritte.
Inoltre... XD Sono felice che Takagi abbia detto a Conan di averlo visto addormentare Goro... AHAHAHAH Che risate! XD
Non vedo l'ora di andare avanti nella lettura!

01/12/19, ore 07:10

Bellissima idea quella di un Takagi rimpicciolito! Anche se ora dovrà penare come il povero Conan :') era da tanto che non entravo su EFP, ed ho ricominciato proprio con questa ff e sono molto contenta della mia scelta! Bel capitolo iniziale, mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi 😊

11/11/19, ore 21:54

Erano un paio di anni che ho dovuto abbandonare EFP per la scuola, ora ritorno e vedo una meravigliosa fanfiction sul mio piccolo Wataru rimpicciolito e per di più in italiano! Natale è arrivato in anticipo, che dire. Scritto molto bene, la trama è avvincente e i personaggi descritti veramente bene!

09/11/19, ore 23:36

Ciao,
Il capitolo è molto bello.
È quasi divertente sapere che Conan con la solita sfiga che si ritrova ha fatto rimbambinire Takagi. C'è da dire che i Mib non vanno sottovalutati grave errore commesso da Takagi....
Adesso ho una domanda non è che poi si rimpicciolisce anche Sato?
Comunque il capitolo è pieno di emozioni, sottolinea molti eventi e da un quadro generale abbastanza chiaro.
Ps:Di a Conan di portare con se un portafortuna vorrei che qualcuno sfuggisse alla sua fama di porta morti altro che uomo nero.

Al prossimo capitolo

Con affetto
Princess_Shiho

09/11/19, ore 03:16

Che bella sorpresa vedere questo capitolo! È stata una pessima giornata, quindi te ne sono davvero grata! ✨ Ma passando a noi...
Ecco che si viene a scoprire com'è stato possibile che Takagi diventasse un bambino. È sempre troppo una brava persona: avrebbe potuto sparare, ma non l'ha fatto perché non andava incontro alla sua etica. E lo capisco bene per com'è fatto lui. Un grande timidone e un uomo del tutto umile e ligio al lavoro! Mi è piaciuto molto leggere questa parte introspettiva, dove si vedevano scorci della vita di Takagi, e anche di ogni tipo! Sato è sempre nei suoi pensieri, non poteva essere altrimenti. Ahahah, poi mi ha fatto ridere tanto il fatto che volesse restare a dormire con lei, ma non riuscisse a dirglielo... XD Davvero simpatico, sa così tanto di lui! Poi sbagliare la strada per due volte... Mamma che risate! XD Purtroppo, alla fine, è stato coinvolto - dal virus di Conan - in un grosso caso spinoso. Certo, non lo poteva sapere, poveretto. Ha fatto del suo meglio fino alla fine e questa è una cosa da eroi! *w* Inoltre, ho apprezzato molto il fatto che Takagi avesse realizzato che nelle deduzioni di Goro ci fosse qualcosa che non andava. È sempre palese, ma non dice mai niente nessuno! 🤔
Come sempre, lo stile è lineare e conciso. Scrivi davvero molto bene, è sempre un piacere leggere, sia per la forma che per i contenuti. ❤ Riesco a immaginare le scene come se stessi leggendo un capitolo o guardando un episodio! E le emozioni che si sentono sono tante. Ho percepito una certa inquietudine leggendo questo capitolo, si vedeva che aveva a che fare con l'Organizzazione!

A presto~

31/10/19, ore 14:52

Finalmente sono riuscita a leggerla per intero! *w* È un'idea adorabile!! Chissà che carino Takagi piccolino! E quando Sato lo vedrà, non le verrà voglia di portarselo a casa? XD Non vedo l'ora di vedere come prosegue! ❤ Devo dire che hai reso davvero bene tutti i personaggi, le loro personalità sono tali e quali a quelle di Gosho. La scrittura è molto lineare, il linguaggio corretto e appropriato. L'ho già detto che non vedo l'ora di continuare a leggere? Resto in attesa del prossimo capitolo!!

30/10/19, ore 22:02

Ciao,
Però sono giorni che non entro su EFP
e trovo una bellissima fanfiction.
Takagi rimpicciolito? Idea geniale, chissà se nella storia anche Sato non si rimpicciolisca venendo ospitata dal dottore. Mi incuriosisce il fatto di come si sia rimpicciolito ed abbia appreso la shocckante verità.

«Maestra, non dirmi che questo gioco le è venuto in mente uscendo ieri pomeriggio con quel suo caro Ispettore della polizia” alzò lo sguardo una bambina dai capelli castano chiaro, con un tono ramato.»
Solo Ai poteva essere capace di dirlo e infatti c'ho preso in pieno.
Aspetto il capitolo successivo.
Ottimo capitolo
Con affetto