Because you have someone to protect
di Sian

19/09/20, ore 01:03

Mmh... Secondo me, Sato fa Megure troppo intelligente! XD Devo dire che è stato crudele il cercare di negarle di partecipare alla missione. Che poi, ci saranno in totale 3 poliziotti competenti lì dentro, di cui ne fa parte anche lei... Che devono fare? XD
Conan che non capisce che può fidarsi di Kuroda, cioè, che arrivi solo lui a una conclusione sbagliata... Penso che casomai poteva essere il contrario. Anche perché, Kuroda ha pubblicamente rivelato davanti ad anonimi delle informazioni segrete. Come minino, l'avrebbero dovuto buttare fuori, altro che non fidarsi! XD Meno male che alla fine ce l'ha potuta fare anche lui.
E Rumi che fa un passo falso e si fa sgamare subito da Sato... Avrà abbassato la guardia di proposito?

Vedremo! A presto~!

19/09/20, ore 00:15

Ahahah, l'ultima parte mi ha stesa! XD Ma almeno Takagi è sopravvissuto! XD Non mi aspettavo tutta questa introspezione della madre, devo dire la verità... Ma direi che ci sta, dato che è già "in famiglia", anche se non se ne rende conto!
Ai e Conan che hanno approvato la decisione di Masao? Secondo me, non l'avrebbero mai fatto, anzi... L'avrebbero tramortito, rinchiuso in qualche stanzino e imbavagliato! XD Però, immagino che per come si sta evolvendo la trama, non ne potevi fare a meno... Anche perché, Ran stessa è fisicamente più forte di Sato (ufficialmente), ma dettagli. Adesso Kuroda che farà? Cone reagirà al fatto che Sato conosce l'Organizzazione? 🤔 E, dato che dovranno combatterla, vedrò Akai e compagnia bella? Mmmh... Sono curiosa, devo continuare a leggere! XD

A presto~
(Recensione modificata il 19/09/2020 - 12:17 am)

27/07/20, ore 05:47

Quanto sono teneriii!! 😭😭Sato e Takagi sono veramente adorabili!! Cavolo, purtroppo io sono parecchio indietro con la serie e quindi alcuni personaggi, mi duole ammetterlo, non so chi siano, ed ho anche il timore di farmi qualche spoiler😂 però la tua storia mi piace come sempre, mi spiace che vogliano escludere Sato dalle indagini, ma sono contenta che finalmente la questione di loro tre stia diventando di dominio pubblico 😍😍 speriamo li possa aiutare tutto ciò

08/07/20, ore 11:14

Oh, devo ammettere che su questo capitolo ho dei sentimenti contraddittori. Perché mi paice veramente tanto, e ci sono molti indizi interessanti. So già qual è la tua opinione su RUM e sto già notando quello che hai intenzione di fare, ahahah. Sono veramente curiosa di vedere come si concluderà questa faccenda. Ma ora concentriamoci sul capitolo. Ci sono in reatà due punti che non mi convincono appieno. Uno è il personaggio di Sato: è un po' più volubile di quello che lei sarebbe normalmente (amore mio lei, come biasimarla), ma poi c'è la questione dell'indagine. Essendo comunque un caso pericoloso, non mi pare normale he Kuroda e Megure la vogliano escludere dalle indagini, logicamente parlando, chiunque sia a conoscenza dei MIB è in pericolo, ed escludere dalle indagini qualcuno come Miwako Sato non è una mossa particolarmente sveglia, soprattutto perché, oltre che emotivamente, lei è già coinvolta nel caso in sè, nel momento stesso in cui Wataru le ha svelato la sua identità, ol'ha coinvolta, e lei sarà nel loro mirino. Poi Megure dovrebbe conoscere abbastanza bene i suoi agenti da capire che con quelle parole tutto ciò che avrebbe ottenuto è Miwako che investiga da sola, cosa ancora più pericolosa, a mio avviso. Poi l'altro punto in questione era... mmmh, la storia sembra molto "frettolosa", le dinamiche di questo capitolo sono state un po' troppo veloci e innaturali (o forse ho letto io come flash hahaha, può darsi ora che ci penso), ma il susseguirsi degli eventi era troppo...breve, secondo me ci potevano stare dei momenti di descrizioni introspettive più lunghe o in cui magari spiegavi meglio quello che stava accadendo, o almeno questa è la mia opinione. Però in generale, è stat davvero una piacevole lettura! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aakjfhnaòkdj.

01/06/20, ore 22:52

Oooh ma come sono dolciosiii!! Poveri, deve essere stata una situazione difficile, certo strana però alla fine sono sempre loro due! Che sofferenza... la madre è troppo divertente, farebbe sposare la figlia pure con il primo barbone che passa 😂😂 Almeno avranno adesso l’appoggio della polizia, sperando che trovino presto una soluzione! Aspetto il prossimo capitolo!😍

28/05/20, ore 23:41

Ooooh che teneri che sono!! Un po’ in ritardo ma finalmente l’ho letto questo capitolo 😍 sono così dolciii e sono talmente contenta che lei lo è venuta a sapere!! Almeno può aiutarlo, e insieme potranno trovare una soluzione!! Mi spiace così tanto che si trovino in questa situazione così triste e strana 😢😢

12/05/20, ore 00:00

Oh no spero vivamente che Takagi dica tutta la verità a Sato!! Almeno in due potranno aiutarsi e farsi forza!! Ai e Conan peggio di due guardie carcerarie 😂 Mi è piaciuto molto il continuo alternarsi dei loro pensieri, e anche le motivazioni di Sato sul non rivelare nulla ancora le ho trovate dolcissime! Speriamo che non facciano la fine di Shinichi e Ran!!

21/03/20, ore 22:34

FINALMENTE COMMENTO!
No perché il capitolo l'ho letto appena uscito solo che era tardi quando l'ho letto e ho pensato di aspettare la mattina per commentarlo e poi... Mi sono scordata. Quindi commento ora. Il capitolo è veramente adorabile, il mio cuore si è sciolto ad ogni riga, e vedere Sato così triste mi ha spezzato il cuore. Ma ora finalmente lei sa! E andrà a vivere da lei! Mi chiedo solo come la prenderanno Ai e Conan, visto che gli avevano chiesto di non farsi scoprire e lui, invece, va dritto verso Sato e le dice tutto! Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo uwu!
Adle

03/03/20, ore 00:33

Oddio, che amore!! 😍 La scena del bacio sulla guancia è dolcissima, l'ho adorata tantissimo!! 🌟 Già da quando le aveva asciugato la lacrima... È stato l'attimo che ho preferito di questo capitolo! ✨
Non ho capito una cosa però. Takagi non le ha ancora detto nulla, giusto? Cioè, Sato ha confermato i suoi sospetti, ma la verità non è stata detta, no? Ho cercato di rileggere più volte per vedere se era effettivamente stata narrata, ma non credo... 🤔
In ogni caso, che carini anche quando Sato se l'è seduto sulle gambe! 😍 E lui a fare certi pensieri AHAHAHAH Mi ha fatta morire! XD Però ce lo potevamo davvero aspettare da uno come lui! Eheh~
E bravo Shiratori che non si fa sfuggire niente! Sato è stata fortunata che fossero di fretta e che non ci abbiano prestato particolare importanza! Quindi, dai, Sato, non ti buttare giu che la fortuna gira anche per te! u_u
Sappi che ho adorato anche la parte finale, dove entrambi avevano pensato la stessa cosa! 😍 Lo trovo estremamente romantico!! 🌟 Bellissimo davvero!
Ma ora sono curiosa... Come potrebbero distruggere loro l'organizzazione? 🤔 Mi sa che mi rimane solo da aspettare e leggere!

A presto~!

22/02/20, ore 00:33

Povera Sato, mi spiace così tanto per lei e per il suo amato! Eppure è così vicina alla soluzione, un po’ come Ran. Purtroppo recensisco sempre troppo tardi la tua storia, ma almeno così ho più capitoli da leggere 😍 mi è piaciuto tanto il capitolo e spero che la storia si evolva ancora di più !

26/01/20, ore 00:09

SONO IN RITARDO.
GN
Comunque è un capitolo bellissimo come sempre, ormai è evidente che lei sappia, ma mi piace molto lo studio introspettivo dei personaggi, descrivi benissimo la loro psicologia e il lettore li comprende benissimo! Spero che per il mio Wataru le cose vadano meglio uwu. E non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!

PS: HAI SENTITO LA NOTIZIONA DEL FILM 25?! GOSHO HA DETTO CHE SARÀ SU SATO E TAKAGI E SU ALTRI CINQUE PERSONAGGI (Forse i cinque dell'accademia di Polizia?) E ORA STO MORENDO NFKWKCKWK NON VEDO L'ORA CHE SIA IL 2021! Speriamo sia vero, anche se la mia fonte è abbastanza attendibile... Ora però sono in ansia.

10/01/20, ore 01:11

Anche questo capitolo è bellissimo è triste allo stesso tempo! Non è giusto, povero Takagi😢 almeno ha trovato tre fedeli amici che lo stanno aiutando in questa situazione. Chissà cosa succederà d’ora in avanti!

06/01/20, ore 22:06

Ciao, Capitolo stupendo forza Takagi, di a Sato la verità, Ai ti ucciderà ma Sato ti proteggerà. Con affetto Princess_Shiho

05/01/20, ore 02:38

No, Masao, non è affatto un errore! Non farti giocare da Ai anche tu! Parla con lei, sicuramente sarà più facile di quello che credi! ...mi piacerebbe dirgli! XD

Il capitolo mi è piaciuto molto. In primis, ho adorato lo "scambio" di punti di vista che passava da Sato a Takagi e viceversa. Rendeva molto bene le emozioni di entrambi i personaggi, come se si riuscisse a vedere e a comprendere la scena a 360°! *w* Poi, forse è il modo di fare dettato dalla "fuga", ma anche io avrei evitato il discorso, se fossi stata Sato. Eppure, qualcosa mi dice che lei ha i suoi motivi per averlo fatto, certo, a parte il fatto che è totalmente spaventata per lui. Chissà come deve sentirsi a non capire il motivo per cui è accaduto qualcosa del genere… Pensare che potrebbe essere seriamente in pericolo… Senza sapere del tutto che si stanno cercando di proteggere a vicenda. Che cosa romantica!! ❤ Ho apprezzato tanto anche il fatto che Takagi si sia dato una mossa, invece che aspettare la prossima mossa di Sato. È stato davvero coraggioso, ma immagino che il rimorso di averle mentito abbia giocato un punto favorevole alla confessione della verità.

Stavo per morire con Yumi! XD È sempre troppo simpatica. Meno male che si è persa nei suoi pensieri e ha lasciato vagare Takagi in pace per la centrale! XD Comunque, è un bene che abbia creduto che Masao fosse parente di Takagi… XD Quando pensava a un eventuale figlio, credo di aver lavato lo schermo del cellulare. Mamma che ridere!! XD

Sono felice di aver potuto leggere così velocemente questo nuovo capitolo! 🌟

A presto~!

23/12/19, ore 21:33

Ciao,
Ouï Sato,
Ran vive con Conan, tu hai solo incontrato Masao e hai il puzzle completo mancano tre tasselli
Conan e i due più importanti Shiho e
L'APTX ma si capisce perché è vice ispettrice ottimo capitolo
Con affetto
Princess_Shiho