Una Stella Danzante
di Bluelectra

08/12/19, ore 23:23

Capitolo bellissimo, mi piace questa atmosfera positiva dopo le recenti tragedie, ma temo duri poco! Attendo con ansia il primo limone tra angie e jessie!!!
Scusami per il terribile ritardo!
Baci,
G.

20/11/19, ore 11:59

è stata una bellissima sorpresa ritrovarmi il capitolo successivo poco dopo rispetto a quando avevo letto quello prima! mai successo prima!
oggi devo dire che mentre aprivo la pagina per lasciare una recensione ci ho sperato in un altro colpo di fortuna, ma va bene così (💔)!
mi è piaciuto moltissimo, molto emozionante soprattutto perché siamo in un punto chiave (a quanto vedo) della storia, dove si stanno un po’ concludendo le situazioni “in sospeso” che ci accompagnavano da un po’ di capitoli. Il fatto che siamo vicini alla fine fa fremere ancora di più del solito! Io da brava fan di Jessy e Angie sto aspettando proprio il momentone da film romantico che ci hanno portato via questa volta!
aspetto con ansia, baci

04/11/19, ore 12:25

Sono un po' in ritardo ma la mia recensione in fondo necessita di una sola parola: grazie. Grazie per questi personaggi, grazie per questa storia, per queste emozioni e per queste lacrime (stavolta di gioia). Grazie grazie grazie

02/11/19, ore 14:45

Oddio oddio oddio!!!!! Che capitolo FANTASTICO!!Mamma mia da dove inizio?
Angie e James! Oddio!! Ero lì lì per gridare: SI SONO BACIATI! e invece no! Però cavoli quanti passi in avanti, soprattutto da parte di Angelique, mi sento così orgogliosa di lei, quasi fosse una mia amica!! E siii andranno al ballo insieme!! Sisìsiiiii!
E NANA SI É SVEGLIATA! E BERTIE L'HA BACIATA!! oooh fantastico assolutamente fantastico!!
Questo capitolo passerá a pieno titolo tra i miei preferiti assolutamente!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

02/11/19, ore 11:41

Questa volta ho tardato a lasciare la recensione perché non mi andava di finire subito il capitolo. Ho letto piccole parti ogni tot per assaporare pian piano il tutto e quando alla fine l'ho terminato ho sentito il bisogno di leggerlo da capo. Cosa dire, come al solito capitolo bellissimo. È davvero una storia appassionante, ben scritta e non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserverà il futuro! A presto, attendo con ansia un nuovo capitolo! Idiot

30/10/19, ore 22:47

sto piangendo tutte le mie lacrime, come dice il titolo. Grazie grazie grazie. Ancora non è finita ma già ti dico che è la migliore ff che abbia mai letto, sei bravissima.

30/10/19, ore 11:13

Buonsalve!
Allora, in questo momento dovrei scrivere la tesi, ma questo sito è sempre una tentazione, quindi eccomi qui (può sembrare strano, ma dieci minuti di cavoleggio ogni tanto mi aiutano a concentrarmi di più).
Beh, come al solito, non si può certo dire che nei tuoi capitoli non succede nulla, anzi! Certo, devo ammettere che mi aspettavo un pochino di più di Rose&Scorpius, ma almeno ci hai fatto sapere che hanno limonato selvaggiamente come se non ci fosse un domani e che questo ha lasciato la nostra Rose con parecchie palpitazioni. Dài, Rose, buttati! Fa' contenta Lucy e approfittane!!!
Passando su persone che si buttano...oh Merlino, ho letto davvero e giusto? I miei occhiali sono della misura giusta? Albus non fa più il merluzzo e si comporta in maniera hot (per i suoi standard) con Martha? Su, dimmi la verità: lo scopo della coperta di Martha l'avevi deciso da secoli, ammettilo ;)
Poi, passando al resto: NANA SI E' SVEGLIATA!!! E Berty si è dichiarato!!! Ok, sto fangirlando come una deficiente, ma ci sta! <3 a giudicare dalla sua reazione, spero che non ci siano stati danni alla sua memoria.
E sono anche contenta che Angie stia riprendendo in mano la sua vita, che Trasfigurazione le vada bene, che abbia fatto pace con Al...e che si stia levando le fette di prosciutto dagli occhi!
E parlando di lei...tu sei perfida. Lo so che sono l'ultima a parlare in fatto di perfidia, perché ai personaggi delle mie FF ne ho fatte passare di cotte e di crude...ma tu sei perfida, oh sì. Un minuto in più e lei e James si baciavano, maledizione! Perché sei così perfida? Vabbè, ti perdono solo perché Angie lo ha invitato al ballo e James ha accettato (perché loro poi ci andranno EFFETTIVAMENTE al balo, VERO?) e perché Angie lo ha voluto accanto a sé quando sono corsi tutti in infermeria.
E speriamo che la Danes, Schatten e compagnia briscola non spariglino le carte in tavola!
Io aspetto sempre speranzosa che ci sia questo benedetto bacio; tranquilla, so già che sarà in un momento memorabile ;)
Bene, ho finito di sproloquiare, ritorno alla mia divertentissima tesi su un poema in antico sassone del nono secolo (sì, fare una tesi in filologia germanica vuol dire essere masochisti); a presto, ciao ciao! x :)