31 days of madness
di fumoemiele

03/04/20, ore 15:50

Cara buongiorno, eccomi qui per leggere la trentunesima ed ultima drabble di questa raccolta, e chissà chi ci troverò a concludere questo tuo percorso arduo ed ispirato di un mese in tour de force! Come concludere in bellezza la raccolta intera, in modo quasi tenero direi. Dal passare completamente inosservata al mondo all’attirare l’attenzione di uno spasimante è davvero molto bello, per lui lo è decisamente che si strugge d’amore comprandole fiori e consegnando gli stessi solo nel momento in cui ha racimolato tutto il coraggio di cui era capace. Per lei, beh, un filino meno a quanto pare. Non c’è pena, non c’è compassione anzi lei si sente palesemente presa per il culo e ciao, fine dello spasimante, niente fiori.
Che poi il coltello sotto allo spolverino colorato ci sia stato comunque, mi fa pensare al fatto che lei ad una certa aspettasse solamente una scusa per poter fare fuori qualcuno. Che bel mood per chiudere tutto con serenità tra personaggi inquietanti, fuori di testa, ma il bello è che alcuni di loro sanno di esserlo, altri no. Chi è consapevole si gode quello che fa, chi non lo è invece pensa di essere normale, e fa senza problemi. I tuoi personaggi non sono mai tutti uguali, anzi, sei riuscita a mostrarmeli tutti qui in varie occasioni e in momenti completamente diversi uno dall’altro. Uomini e donne, bambini e bambine, non c’è distinzione né di età tantomeno di ceto sociale: hanno problemi e si comportano di conseguenza, portando a conclusioni per nulla felici. È stato un vero piacere per me accompagnarti in questo viaggio leggendo tutte le tue storie della raccolta, a parte quella dei vermi che facendomi schifo rasentando la vera e propria fobia, non sono riuscita ad affrontare. Ora posso cominciare un nuovo progetto con curiosità sempre più grande e molto hype.
Alla prossima tesoro, buon lavoro e buona ispirazione! :3

01/11/19, ore 12:38

Per la serie 'ops'. Quando una piccola esitazione porta a brutte conseguenze. Il tipo in questione si e' invaghito di una donna che vedeva passare tutti i giorni. Volendo farle un regalo, le prende un mazzo di fiori, ma per timidezza non glielo consegna subito. E devo dirlo, lo capisco benissimo, essendo io stesso una persona molto timida. Aspettare un mese pero' mi sembra un tantino esagerato. Come esagerata mi sembra la reazione di Norma. Addirittura tira fuori un coltello, incazzata nera perche' si sente presa in giro. Beh, e' una che ci va giu' pesante. Spero di non incontrare mai una donna cosi'.

Una degna conclusione per questa storia, carissima, e ti ringrazio per averla scritta (a proposito, hai dimenticato di segnare la storia come completa). Alla prossima!