Da lontano
di etienne86

20/06/21, ore 22:03

Bellissima ff..... hai preso i personaggi di Ikeda e ne hai fatto una storia nuova!!!! Bravissima

13/12/19, ore 00:46

Un capitolo di rivelazioni e confessioni vissuti in due tempi differenti dai protagonisti. André incredulo che Oscar lo abbia potuto lasciare partecipa alla festa del paese sentendosi in mezzo a quella folla l’uomo più solo del mondo, fatica ancora a credere di essere ancora lì ma da solo. Fersen doveva, ancora una volta, aver avuto un ascendente maggiore di quanto potesse immaginare. Niente di ciò che gli accade intorno sembra importargli, vuole solo allontanarsi per ascoltare esplodere la sua amarezza. Poi accade qualcosa di imprevisto che lo ammutolisce e lo sorprende quando si trova dinnanzi proprio Oscar in abiti femminili che sta cercando solo lui. Ed è il momento della sua confessione, durante la quale riesce a far uscire tutte quelle verità che sono rimaste nascoste e che hanno portato solo grande patimento. L’ultima cosa che vorrebbe ora è arrecare dolore all’uomo che sa di amare forse da sempre; lui questa verità l’ ha sempre capita prima ma per lei c’è voluta l’esperienza della sua mancanza per comprenderla pienamente. Bella tutta l’atmosfera creata per la festa così reale da sembrare di essere presenti a sentire le musiche e i profumi e anche la cittadina vestita a festa con le sue luci che hanno dato la possibilità a Oscar e André di incontrarsi e vedersi. Mi accingo a leggere l’ultimo passaggio provando già un po’ di nostalgia per la fine della storia.

22/11/19, ore 13:12

Questo è stato davvero un capitolo così dolce e sorprendente, così pieno di amore!
Allora il pacco che Andrè ha consegnato a Lord Weston era l’abito che Oscar avrebbe indossato alla festa!
Vestita da donna solo per lui, che sorpresa!
Credo che non mancherà molto alla fine oramai e sono sincera quando ti dico che non vedo l’ora di poter leggere il tuo prossimo aggiornamento.
Da una parte, sono contenta che tu abbia tardato negli aggiornamenti in questi anni, altrimenti non so se avrei potuto scorgere la tua storia nella pagina principale..
Questa volta ti devo salutare per davvero, spero di riuscire a sentirti al più presto, alla prossima e buona giornata! :)

05/11/19, ore 12:24

Ciao,
capitolo bellissimo!! La sorpresa finale poi è davvero eccezionale. Credevo davvero che Oscar fosse partita ......

03/11/19, ore 11:31

Finalmente tutti i nodi sono venuti al pettine. Oscar ha preso una decisione coraggiosa, dimostrando ad André il suo amore nel modo più chiaro e sincero.
La storia si direbbe ormai felicemente conclusa, ma ho notato che è ancora “in corso”, quindi non mi resta che attendere il seguito!

02/11/19, ore 18:03

André  ha avuto una bella sorpresa,Oscar non se ne è andata via con Fersen,ma è corsa a vestirsi da donna per partecipare alla festa insieme a lui. Bellissimo questo capitolo!
lupin3

01/11/19, ore 19:21

La solitudine di André è commovente.. ma i Miracoli ci sono eccome, ed arrivano usando meno ce lo aspettiamo!