Love Of My Life
di Evola Who

15/10/23, ore 16:58

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Bello, bello, bello... questo cap mi è piaciuto proprio tanto. Brava.
Hai descritto bene i sentimenti dei due Ineffabili e sei riuscita a coinvolgere il lettore fino all'ultima riga.
È stato molto emozionante leggere delle loro reazioni alla proposta di matrimonio.
E avevano avuto la stessa idea. Il loro ristorante preferito scelto come sfondo. In anello come sigillo della promessa e del loro amore.
Crowley sconvolto ed emozionato, accetta al volo e da una spiegazione che ha fatto commuovere Azi quanto me. Ha ragione, il loro trascorso millenario parla per loro. Che altro serve?
Azi non si aspettava certo un gesto del genere da parte sua e così, se possibile, rimane ancora più sconvolto alla domanda. E anche lui, una spiegazione bellissima.
Entrambi così presi da loro, che hanno dimenticato tutto il resto.
Entrambi sorpresi di essere ancora in ginocchio in mezzo a un ristorante affollato.
Entrambi felici di essere nel cuore dell'altro fino a quel punto.
Grazie, grazie, grazie. Sono trepidante in attesa del prox scambio per continuarlo. Ciao, Chiara.

01/10/23, ore 00:29

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
E con grande piacere, inizio questa storia è scopro essere collegata alla precedente che ho letto.
E così siamo alla resa dei conti. Il caro Crowley ha portato Azi nel loro ristorante preferito, intenzionato a sganciare una bomba chiamata... proposta di matrimonio. E si è persino messo in tiro per l'occasione, ha seguito anche il bon ton che tanto ha fatto piacere ad Azi e finalmente è pronto. Peccato solo che... Qualcuno l'abbia anticipato, vero?
Stessa idea, due modi diversi di dirla. Impacciato vs spontaneità e, per una volta, i ruoli sono invertiti.
Azi vince, yeahhhh, grandissimo lui. E altro yeahhhhh alla reazione di Crowley.
Voglio la tizia del negozio e sua moglie al matrimonio, se lo meritano tutto.
Bene, non vedo l'ora di sapere come procede e quindi, alla prox. Ciao, Chiara.

09/02/22, ore 09:54

Ciao, sto leggendo questa tua ff meravigliosa sui nostri Ineffable Husbands e me ne sto innamorando. Tra 326 giorni ( a gennaio 2023 ) uscirà la seconda stagione e vorre tanto che queste scene fossero presenti in essa, mi scioglierei nei feels. Stanno ora girando nuove scene dietro le quinte ma, ahimè, la scena del bacio e del matrimonio è stata già girata e non l'hanno messa in rete. Avrei tanto voluto vederla! Comunque la seconda stagione sarà costituita anche da degli episodi speciali e in uno di quelli ci sarà una scena hot.

Comunque tornando a parlare della ff ho adorato l'entrata in scena della " Ineffable burocracy" ( Gabriele + Balzebù ), Gabry è assolutamente identico alla serie! Uno stronzo come sempre e Cro finalmente riesce a dirlo! Nessuno può offendere Zira davanti a lui ( spero che tu abbia colto la cit! ) .

Sono assolutamente adirabili! Continuo con la lettura.

28/11/19, ore 15:58

Mmmmmmmmmm, sto piangendo! Bellissimi, dolcissimi, profondissimi!!!! Ok, sto esagerando con lo zucchero! XXXXXD

17/11/19, ore 19:38

Scusa, mi sono dimenticata di commentare anche questo capitolo! Un pochino lungo, ma finalmente Cro e Azi si sono sposati!!!! Bella idea far celebrare il matrimonio da Anathema, l'adoro, e finalmente i nostri maritini hanno tenuto testa a quei maledetti di Gabriele e Belzebù riguardo il loro amore! Non sai quanto odio quel Mentone celestiale e quella Mosca infernale!

17/11/19, ore 14:54

Che ricevimento adorabile!!!!!!!!! Ho la faccia completamente rossa dall'emozione! Pepper è fortissima! Anche io scriverò il matrimonio di Newt e Anathema prima o poi!

09/11/19, ore 14:02

Daiii che super tenerini!!! Addirittura il primo bacio alla proposta di matrimonio? Tra l'altro, si propongono l'uno all'altro e poi si domandano perché l'altro voglia davvero sposarsi... Sono proprio scemini ❤️
Quindi ora ci racconterai anche del loro matrimonio? Mi domando come sarà...
Mi raccomando, non farci aspettare troppo! Che qui della dolcezza e del fluff a quanto pare non se ne ha mai abbastanza.

02/11/19, ore 16:30

Ho capito subito che era riferita a quella fan art ❤️ ho una raccolta infinita su Instagram e penso di averle passate in rassegna tutte o quasi.
È una storia molto dolce, che ben rappresenta l'amore delicato che c'è tra loro. Questo amore che a quanto pare non ci basta mai...