Cronache degli Omega
di Jack2700

05/11/19, ore 23:54

Quando vi è uno scambio di battute tra due o più personaggi ricordati di andare a capo:
- Ciao.
-Ehi.
- Ho sentito che il tuo gatto è stato dal veterinario - disse A - Successo qualcosa?
- Solo una visita di controllo, tranquillo.

Solo per farti un esempio.
Il ritmo sta accelerando tantissimo e in parte ci sta, in parte non lo so, lascia un po' l'amaro in bocca. Manca la suspense e vi è poco spazio per le descrizioni e la caratterizzazione dei personaggi. Per quanto i ricordi possano fare parte di loro, sarebbe bello capire cosa provano in quel momento. Il terrore di perdere un amico, la rabbia verso il proprio fratello oppure la comprensione e la solidarietà verso la sua ex-condizione di "schiavo". Non so se son riuscita a farmi capire, nel caso chiedimi pure per eventuali chiarimenti o per discuterne.
Per la punteggiatura già sai. u.u

Comunque, passando invece alla trama. Allora, da quel che ho capito, sono "Immortali" non perchè non possono morire, ma perchè continuano a ritornare in vita in corpi sempre nuovi in un ciclo senza fine. Poi sono tipo Zoe e quindi vecchi in corpo da fanciulli. Ora, domanda importante: com'è nata questa stella nera? Come sono nati loro? Cosa vuole la stella nera da loro e dall'universo? Il mio slash T-T
Vabbeh, mi metterò a shippare cose a caso saziando così il mio lato folle e ossessivo.
Mi intriga assai la trama e, sappi, credo che con la pratica e qualche accorgimento (la punteggiatura T-T) (e i tempi della storia T-T) tu possa diventare assai bravo. Hai uno stile tutto tuo, fatto di frasi breve e coincise che tendono ad arrivare dritte al punto, colpendoti senza preavviso e senza girarci intorno.
Alla prossima c:

Asialive