Crack pairing a raccolta.
di Anown

24/11/19, ore 00:25

La Dott?! Argh! Farkas la odia, la schifezza, la ripugna!
Ok mi sono sfogato. Scusa ma questa crack non mi piace per niente. Anzi diciamo proprio che la odio.
Bel capitolo comunque.
Già i membri dei cast di seconda e terza generazione hanno avuto un bel fegato... a differenza dei campeggiatori di prima generazione sapevano bene a cosa. o meglio a chi andavano incontro.
Belle le considerazioni di Dawn sui suoi compagni di sventura. E' stato belle vedere citate Anne Maria e Dakota mi stanno simpatiche quelle due. Spero che dedicarai loro qualche capitolo, nelle fanfiction sono così poco usate...
Non hai parlato di Brick e Staci però.
Scott mi è parso IC. Era davvero un ottimo antagonista nella querta stagione. Perchè hanno dovuto istupidirlo così nella quinta? Un'altra ragione per cui All-Stars ha fatto schifo.
Povera Dawn la sua eliminazione è stata davvero molto ingiusta. Francamente trovo abbia fatto bene a ridere. Non è bello godere delle disgrazie altrui, ma in certi casi la cosa è perlomeno scusabile.
Ottima la conclusione. La visita è stata trattata proprio bene.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

04/11/19, ore 16:27

Ryuk: Ma questa è dedicata a noi, rocchi!

È dedicata a te, semmai.
E poi si parla di Scott e Dawn, non di Ryuk e il suo boss.

Ryuk: Ma noi adoriamo questa coppia.

Io adoro il cibo, stare tranquillo, la buona musica.
Diciamo che apprezzo questi due ragazzini, ma non paragonarmi mai a te!

Ryuk: Ci piace l'idea di questo confronto.

Non è così impossibile, insolito sì, ma ci si può trovare una piccola speranza (almeno per Ryuk s'intende).

Ryuk: E per quanto riguarda i finali non aperti non crucciarti troppo.

È giusto che le storie finiscano così come ci viene meglio.
Anch'io ero così di natura, prima che Ryuk comparisse e cominciasse a infastidirmi.

Ryuk: Confermo ogni sillaba.

Ora mi piacerebbe consigliarti qualche altra coppia, ma più di suggerirti una sbirciata alla serie con Don non saprei che aggiungere.
Detto questo e contando sulla tua fantasia, ti saluto e ti auguro un buon lavoro futuro per le prossime accoppiate.