And a love so deep we cannot measure
di Roscoe24

06/03/20, ore 16:51

Ciao! Ma che bello questo inizio! Magnus che si confida con Catarina e confessa il suo amore per Alec. Non mi aspettavo questa cosa e mi è propio piaciuta. Ahahah che bello, Catarina Raphael e Ragnor tutti insieme. Povero il nostro bellissimo glitterato. Mi mancavano un sacco, ed ovviamente ho adorato quel momento e i loro dialoghi. Brava la nostra Izzy che ha mollato Mike, (era ora!). Che cucciola come può pensare che Simon gli dirà di no.
Ahahah Clary che chiede a Jace se lei è più bella di lui e la risposta che quel disgraziato gli dà mi ha fatto morire. Grazie per questa perla. Ho riso veramente di gusto. L'inutile Mark è servito a qualcosa. Sai che non mi aspettavo il bacio è invece...Brava Izzy sei tutte noi!;) Benvenuti Sizzy! Avanti con la Malec ora!😉 La parte fuori dal Pandemonium con tutto il gruppo molto divertente. Soprattutto all'arrivo di Magnus. E poi Simon che chiede ad Alec se per caso ha avuto un ictus.:) Amori miei ma cosa state li a fare! Vi mangiate con gli occhi (praticamente state facendo sesso in pubblico) ma prendete un taxi e andate subito in cucina. Perché di solito è lì che succede il meglio. Ahahah Giulia, io non dimentico che..."Cucina is the NEW camere da letto."😂 Se mi hai sentito urlare di gioia fino a casa tua, avrai capito che ho apprezzato tantissimo il momento del bacio a stampo. (Meglio che niente). Posso dirti che tutti i momenti con Jace sono davvero spassosissimi. "Con te vorrebbe fare un sacco di cose.” ahahah povero Alexander.
Giuliaaaaa!! Ma la parte dove ballano è qualcosa di illegale sono stupendi! Madonna quello sì che era un bacio. Ma poi hai questa bravura nello scrivere che mi sembrava quasi di essere lì con loro. Uff...La coscienza di Magnus sempre nei momenti meno opportuni. Finale dolcissimo e inaspettato. Ti faccio i mie complimenti perché è stato veramente un bellissimo capitolo, divertente emozionante pieno di sorprese e tutte molto gradite. Alla prossima un abbraccio.😚
PS
Si ti ricordi bene ho letto il libro. Però se devo essere sincera non mi ha entusiasmato molto. Forse mi ero fatta troppe aspettative, ma in certi momenti l'ho trovato anche noioso. Mi sono comunque ripromessa di rileggerlo. Per quanto riguarda la tua OS l'avevo già adocchiata. Sono passata nel tuo profilo e l'ho vista. Quando mi metterò in pari la leggerò molto volentieri, anche perché anch'io come te ho un debole per Mickey Milkovich.😊❤

05/01/20, ore 22:23

Okay sono qui a scrivere questo commento solo per dirti che io sono follemente innamorata di questa storia e di tutto ciò che scrivi. Ho letto e riletto ogni singolo capitolo, ogni singola one-shot, qualsiasi cosa e amo sempre di più quello che leggo. Io davvero, credo che tu faccia magie., perché sei davvero magicc con le parole.. Non avrei mai immaginato di trovare delle fanfiction o comunque dei testi scritti davvero bene e con una trama che mi intrigasse, ma tu... Tu riesci a fare entrambe le cose e rendere tutto speciale. Forse sono ripetitiva, magari l'ho già scritto in qualche altra recensione, ma da quando ho letto per la prima volta una tua fanfiction, ho letto qualcosa come 10/15 volte questo capitolo ed é assurdo, ma ogni volta mi piace sempre di più. Continua così ti prego, perché hai davvero talento

27/11/19, ore 23:06

....l'ultimo sms mi ha spiazzato.....e fatto balzare il cuore....."da farfalle"...
mi piace il tuo modo di mettere insieme le parole....la delicatezza che hai nel descrivere emozioni....e gesti.....
grazie....per questo bel sogno che ci doni..... l'ho letti tutti d'un fiato.....consapevole che poi...inevitabilmente....sarebbe sopraggiunta l'astinenza....
...e resto qui...in trepidante attesa....di ascoltarti.....mentre ci racconti....le emozioni di quella notte...uno aderente all'altro....
ed anche.....e...finalmente....quando ci racconterai della prima volta in cui....si scioglieranno....uno nell'altro....

24/11/19, ore 12:39

E rieccomi qui per te XD beh, che Magnus abbia rivalutato le sorprese è ovvio, chi non lo farebbe se fosse uno come Alec a farle? *.* Si rende conto di amare Alec e lo dice ad alta voce a Catarina *.* mi ha fatto una tenerezza incredibile qui *.* troppe faccine estasiate mi sa XD
Ho adorato il ritorno di Ragnor, anche se ho avuto l’impressione di un leggero distacco tra lui e i suoi amici inizialmente, o è stata una mia impressione? Poi però mi è sembrato tutto nella norma 😊 e quindi Mag sorride come un idiota quando pensa ad Alec e i suoi amici sono dei traditori perché lo spingono a parlarne? XD Raphael Sono-Un-Traditore Santiago : sappi che ho riso per 10 minuti quando l’ho letto XD
Ho adorato Izzy che forse per la prima volta era più nervosa di Simon XD ma quanto sono teneri *.* Izzy prima gli fa venire un colpo (“dopo possiamo parlare?” è la frase che fa venire la tachicardia per eccellenza e sganci la bomba così? Simon per poco ci restava secco XD) e poi…tutta la scena che si è svolta fuori dal Pandemonium *.* chi non avrebbe baciato Simon? Se non l’avesse fatto Izzy lo avrei fatto io, trovandomi nei paraggi, credimi XD XD XD a parte il mio sclero per i Sizzy (mille faccine estasiate) e per le loro dichiarazioni romantiche (richieste di permesso incluse XD), amo il rapporto tra Clary e Jace, sempre vivo, non perdono mai tempo per “stuzzicarsi” e il povero Alec assiste scocciato a volte XD
Tornando invece ai nostri piccioncini, di cui Ragnor forse ne ha già abbastanza XD… VOGLIAMO PARLARE DEL LORO BACIO, ANCHE SE A STAMPO???? OMMIODDIO STAVO MORENDO, FINALMENTEEEE!!! Ho, poi, letteralmente adorato il fatto che Raphael si preoccupasse per la piccola di casa in merito alla relazione del padre con Alec e per Mag stesso... ma Magnus sa quali sono le sue priorità ed Erin sarà sempre la sua <3 e soprattutto Alec non è Camille grazie al cielo *.*
Parliamo poi di Alec che non ama ballare ma se è Mag a chiedere scatta come una molla XD la faccia di Jace XD che meraviglia XD XD XD E SI SONO BACIATI DI NUOVOOOOO!!!! E STAVOLTA COME DIO COMANDAAAAA!!! Tu mi vuoi morta cara amica mia XD penserai che sono pazza per esaltarmi così per due bacetti, ma, dico, abbiamo aspettato per 10 capitoli santo cielo XD
Ed infine l’ennesima sorpresa di Alec se così vogliamo definirla *.* voleva passare tutto il tempo possibile con Mag, cucciolone *.* dolcissimo Magnus che lo mette a suo agio e sicuramente contento dell’iniziativa di Alec..ancora una volta, chi non lo sarebbe stato? XD
Beh, che dirti.. io attendo sempre con ansia il capitolo successivo, non vedo l’ora di leggerlo! Ti chiedo ancora scusa per i miei enormi ritardi e spero di recensire il suddetto nuovo capito presto! 😉 ancora complimenti per la storia, mi prende come poche ed è un piacere leggere così scorrevolemente e in modo appassionato!
Un abbraccio!

12/11/19, ore 04:22

Sono bellissimi!! AMO QUESTA STORIA, BRAVA VERAMENTE! Mi rende così felice leggere questa storia. E la loro relazione, i tempi con cui la stanno prendendo, e tutto molto intrigante. Quando tutto va bene ho sempre l'ansia di quando arriveranno i brutti momenti

08/11/19, ore 09:20

Ohhh!!! Diciamo che dal primo bacio fino alla fine non ho fatto altro che dire ohhhhhhh!!! Sono felice di questa sorpresa!!!! Effettivamente questa svolta è la naturale conseguenza dei loro sentimenti. Perfetto!!! Ora non è che voglia farti molta pressione.....ma ti prego di aggiornare presto...ho una crisi di astinenza Malec non indifferente..

05/11/19, ore 20:31

Ciao,Bentornata.......ti ho aspettata ogni giorno con un po' di ansia,del tutto ingiustificata a quanto ho letto.....Ieri sera ho letto il capitolo in 10 minuti,per avere subito chiaro l'andamento,oggi pomeriggio l'ho riletto lentamente,e gustandomi ogni singolo pezzo.Bellissimo l'arrivo di Ragnor,I dettagli sulla loro amicizia,alcuni dettagli su cosa li lega tutti e quattro,scritto molto bene.Mi e 'piaciuto il pezzo di Isabel e Simon,l'impulsivita' di Isabel,ci stava tutta!!!!Ma veniamo a noi: I Malec!Sono soddisfatta!Mi e' piaciuto ! Molto,moltissimo,ho aprezzato lo svolgimento della serata,hai ragione il contesto della storia e l' eta' dei personaggi ha portato ad una serie di baci.......Meraviglioso d'avvero......Adesso puoi scrivere quello che vuoi .....Dopo che Magnus ha pronunciato:''Io lo amo'', tu puoi scrivere di tutto,grazie!!!!!!Ti faccio solo una richiesta ...descrivi un pochino le sensazioni che entrambi proveranno nel dormire insieme!!!! Ti ringrazio !Aspettero' con altra piacevole ansia il prossimo capitolo,non farci aspettare troppo,intanto domani li rileggo tutti e 11 da capo.Complimenti,bravissima,a presto!!!!

05/11/19, ore 12:56

#occhiacuore
Premetto che l'ho riletto tre volte prima di trovare le parole per lasciare una recensione (sarà sconclusionata come al solito, sappilo!)
Ma cerchiamo di andare con ordine... in primis: Ragnor!
Sono contenta che hai fatto arrivare anche lui, è importante per Mags e a me è sempre piaciuto!
Simon e Izzy vanno benissimo così, Iz è un pò impulsiva ed agisce d'istinto... ed il bacio ci sta! li hai gestiti bene e sono assolutamente promossi!
Poi passiamo a LORO..
E qui cominciano le parole senza senso e senza filo logico perchè sto ancora con un cuoricini che mi girano intorno alla testa!
All'inizio del capitolo mi aspettavo che avrebbero dormito insieme, non so perchè ma avevo questa senzazione e quando alla fine è avvenuta mi è piaciuta un bel po'...
Ma passiamo al bacio, o meglio ai baci: allora il primo a stampo di Alec mi ha fatto saltare un battito e ti dirò che questo suo essere diretto e fare qualche primo passo mi fa impazzire!
Mags non può essere da meno quindi ricambia, non ce la fa più povero stellino!, ma capisco anche che per Erin voglia andarci piano...
Il bacio al centro della pista è stato perfetto, è dannatamente giusto! Ho sentito anche un paio di cori angelici... può essere?!
La parte finale mi è piaciuta molto, Alec che non riesce a non correre per le scale e Mags che lo aspetta sull'uscio.
Il non riuscire più a stare lontani e cercare di sfruttura ogni momento... sono stati perfetti e come al solito hai gestito molto bene le situazioni, descrivendole molto bene e nel dettaglio.
Una chicca preziosa di questo capitolo è Raph! Che sotto al suo carattere chiuso, burbero e scostante.. nascondo un animo talmente buono che si preoccupa sempre ed è una cosa meravigliosa!
Bene, devo dire che il dono della sintesi questa volta è andato un po' a farsi un giro....ahahahah!
Però ci tenevo a farti sapere che questo capitolo ha superato le aspettative! E sono molto onorata di averti "ispirato"!
Un abbraccio, HiL

05/11/19, ore 11:05

Ok... Calma... Si sono baciati! Io li amo... Hanno anche dormito insieme! Basta troppe cose belle in questo capitolo. Vuoi che mi sciolgo per caso!?? 😳 Cmunque è un bellissimo capitolo. Per quanto riguarda la sizzy ti è riuscita alla grande. Non sono una loro grande fan ma l'hai resa magnifica. Alla prossima. 😘 😘

05/11/19, ore 10:34

Io non ho parole per dirti quanto amo il tuo modo di scrivere. Mi porti davvero nei tuoi racconti.
Meraviglioso....e immagino che Magnus dormirà poco (ahahahah xD) con Alexander vicino . Adoro alla follia. Grazie Grazie <3

04/11/19, ore 10:55

Mio dio questo capitolo è una delle cose più belle che io abbia mai avuto il piacere di leggere! Davvero mille complimenti! E. Sto veramente adorano il modo in cui la loro storia d'amore sta progredendo 😍 scritto divinamente come al solito, non smetti mai di farmi sognare ❤️alla prossima spero presto😘