Melodies
di Kim WinterNight

05/11/19, ore 14:49

Eccomi quiiiii *____*
Mi hai uccisa con questa drabble! (In senso buono ovviamente XD)
Non solo perche' e' l'ultima, ma anche per il tema: la dedica a Soul, che mi fa immaginare questa conversazione avvenga (sia avvenuta?) tra voi due, il vostro legame... e' semplicemente meraviglioso ed e' una cosa dolcissima che tu abbia deciso di trattarlo in una drabble!
Vedere e sapere con i miei occhi che avete un bel rapporto mi rende molto felice, perche' non e' scontato, non sempre accade tra fratelli e avere qualcuno su cui contare, parente o amico che sia, e' sempre qualcosa di stupendo.
E poi ve lo meritate, diciamolo! Vi meritate l'un l'altra! *___*
Ora comunque sono una persona molto triste perche' questa meravigliosa raccolta e' finita, ma io ne voglio ancora hehe lo pretendo!
Quindi faresti meglio a iniziare presto un'altra, te lo dico u.u XDD
Ho semplicemente adorato leggerla e stento a credere sia finita! Devi assolutamente colmare questa mia mancanza, Kim! Hahahaha XD
Complimenti come sempre per il gran lavoro e la dedizione, oltre che per il tuo stile unico *___*

05/11/19, ore 06:55

Buongiorno.
Complimenti per aver portato al termine anche questo progetto!
La famiglia deve essere una parte di noi, in teoria, e il tributo a tua sorella ti rende onore e fa capire quanto siate unite.
Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto!

04/11/19, ore 16:21

Kim! E mi spieghi cosa dovrei commentare a questo punto??? Mi vuoi far piangere davvero???
Ma certo che ti accetto in ogni caso, quando si vuole davvero bene a una persona non si contano pregi e difetti, non si fa caso a quei piccoli problemucci che possono esserci tra le persone (che ci sono sempre, non esiste una vera e sana relazione senza un punto di conflitto), non si fa caso a niente. Così come tu puoi avere dei difetti che io accetto, io ho tanti (troppi) difetti che tu accetti, ed è così che non possiamo fare a meno l'una dell'altra :3
Non so gli altri, ma mentre leggevo questa drabble la commozione è stato il sentimento predominante, assolutamente perfetto. Con questa canzone in sottofondo poi… ah, la adoro, inutile dire che i Metallica sono in grado di sfornare capolavori grandiosi, anche se tutti li criticano! E poi quanti ricordi legati a questo brano *-*
Beh, che dire? Siamo giunti alla fine di questa bellissima raccolta che mi ha tenuto compagnia per mesi, ancora non ci credo… hai scritto quaranta drabble, mi hai emozionato e colpito quaranta volte, hai creato delle scene che mi hanno fatto riflettere e mi hanno ispirato molto, infatti potrebbe sempre essere che scriverò qualcosa su qualcuna di queste drabble un giorno! Questo tuo progetto è davvero molto originale e meriti veramente tutti i complimenti che hai ricevuto *-*
Grazie di cuore per Melodies e alla prossima avventura, sono certa che sarà un capolavoro!!! :3

04/11/19, ore 11:48

Buondì tesoro! Con le note della canzone che ancora mi accompagnano in sottofondo lascio l'ultima recensione a questa splendida raccolta che mi ha emozionato e fatto conoscere nuove canzoni :-)
Quest'ultima drabble, con una melodia azzeccatissima (ma è inutile che te lo dica), racchiude forse un po' tutta la tua essenza. Ti reputi un'arpia e che solo tua sorella riesce a sopportarti, ma non penso che sia poi così vero. Anche se solo in maniera virtuale, ho imparato a conoscere una ragazza sincera, affettuosa, piena di talento per la scrittura e con un cuore grande così. Sono io che ringrazio te per avermi concesso l'uso dei tuoi personaggi (non dimentichiamoci "Imbarazzo") e per avermi ispirato così tanto come nella long, che sono onorata di aver portato avanti (e anzi, grazie per la pubblicità).
Ci sentiamo presto per una nuova avventura!
Bacioni e un abbraccio grandissimo!