Cimmeria Academy
di Salem Balcoin

16/11/19, ore 00:15

Ciao! Credo di aver sviluppato già una dipendenza dalle tue interattive :) in mattinata completo la scheda e te la mando

11/11/19, ore 14:25

Questa storia mi incuriosisce molto: non conosco la saga a cui fai riferimento, ma mi piace l'idea di un'accademia molto specializzata, che racchiuda talenti provenienti da tutto il mondo. E mi incuriosisce moltissimo questa "società segreta", che potenzialmente racchiude spunti da non sottovalutare.
Partecipo molto volentieri, dunque: spero di inviare per tempo la scheda del mio personaggio!

09/11/19, ore 18:50

Ciao! Mi ha fatto piacere tornare dopo tanto tempo e trovare una nuova storia interattiva.... L'idea di base è semplice, ma sempre affascinante e nella maggior parte dei casi da il vita ad una trama interessante. Il prologo, non molto lungo, è scritto bene e mi ha fatto piacere leggerlo. Per adesso non posso esprimere pareri sui personaggi, ma mi hanno fatto una buona impressione. Quindi penso proprio che ti invierò un ragazzo, di 17 anni. (Ti scriverò un MP con alcune domande riguardo alla storia) Alla prossima, Astal

08/11/19, ore 11:50

Ciao Salem, Ho letto il prologo di questa tua interattiva e si prospetta molto interessante, non ho letto il libro da cui hai preso ispirazione ma mi ricorda sotto certi versi la saga di Fallen, non so se hai presente la trama. Mi piace il tuo stile di scrittura scorrevole ma descrittivo e anche come hai presentato i tuoi Oc, dando una prima idea abbastanza chiara dei loro caratteri. Volevo mandarti la scheda di un ragazzo appartenente alla Cimmeria Academy. Aspetto la tua risposta, Strige.

06/11/19, ore 13:40

Ciao! Voglio assolutamente partecipare *.* ho solo una domanda, per i prestavolto dobbiamo allegarti un link, semplicemente il nome di un attore/cantante/altro, oppure una foto? Perchè non sono mai riuscita ad inserire una foto nei commenti o nelle storie e non saprei da dove iniziare...

Ciao, continuerai la storia?
(Recensione modificata il 26/12/2019 - 04:28 pm)

06/11/19, ore 11:51

Piacere, Pacifico!
Dunque, sarò breve breve.
Adoro le fanfiction.
La storia sembra intrigante e ha il potenziale per essere una bella avventura; il tuo stile di scrittura è fluido e accattivante quindi conquista e accalappia facilmente povere persone che com e me hanno dipendenza da fanfiction.
Partecipo. Penso con due OC, ma vedrò.
Ti invio le schede appena saranno pronte! E sperem!
Ciaooo!!!
P.S: avrei solo una domanda da porti. Nella presentazione della tua storia ho visto che la Cimmeria Academy seleziona studenti da tutto il mondo. Quindi la mia domanda è: i miei prestavolto posso provenire da Scuole che non siano Hogwarts? Te lo chiedo perchè sulla scheda di presentazione non c'è un asezione tipo "scuola di provenienza".
Scusa per la domanda.
Ricaio!
(Recensione modificata il 06/11/2019 - 12:02 pm)

05/11/19, ore 17:36

È bello poter vedere una interattiva sul sito dopo alcuni mesi di assenza dal mio ultimo accesso vero e proprio. Devo dire che mi ha attirato la descrizione della storia e allora mi sono buttata a leggerla e sono rimasta piacevolmente colpita perché la trama m'ispira un sacco (anche perché ultimamente avevo intenzione di leggere Night School) e quindi volevo proporti un OC. Credo che sarà una Tassorosso (è sottovalutata questa casa), non so ancora di che anno, se il 6 o il 7 (è una novellina comunque).
Bye,
Anastasia

05/11/19, ore 17:10

Non partecipo ad una nuova interattiva da un po' e soprattutto a causa di qualche problema personale sembra che non sia in grado di mettere mano alla tastiera e combinare qualcosa di decente da due mesi a questa parte, quindi la questa storia è l'occasione per rimettermi in gioco!
Mi piacciono sempre molto i crossover nelle interattive, anche se non conosco la serie Night School (cosa per cui la mia migliore amica medita di disconoscermi almeno una volta a settimana), ma mi piace come l'hai impostata e vorrei provare a partecipare.
Per ora i personaggi che mi sono piaciuti di più sono Grâce, che mi ha fatta ridere perché ho visto che già su molte cose mi somiglia e soprattutto Patch, che sembra davvero avere un cuore d'oro.
Vorrei provare a partecipare con una novellina di 17 anni (deve necessariamente provenire da Hogwarts o può aver frequentato una scuola estera, per esempio negli Stati Uniti?), candidata alla selezione per un posto nella Night School.

Non vedo l'ora di avere il tuo via libera e di mettermi a scrivere!
A presto,
Em
(Recensione modificata il 05/11/2019 - 07:01 pm)
(Recensione modificata il 05/11/2019 - 07:31 pm)
(Recensione modificata il 05/11/2019 - 07:34 pm)

05/11/19, ore 08:45

Ciao,
nonostante sia io una "novellina" nelle interattive devo ammettere che generano davvero dipendenza sia nel parteciparvi che nel leggerle.
Purtroppo nemmeno io conosco la saga "Night School" ma ho letto brevemente alcuni commenti e sembra molto interessante e intrigante quindi penso che la leggerò presto!
La tua idea mi piace molto e pertanto voglio provare a mandarti un paio di personaggi... sperando che possano partecipare ^__^
Come detto io sono ancora alle prime armi con le interattive quindi speriamo in bene...
Mi metto al lavoro e ci sentiamo prossimamente!
Lyl

04/11/19, ore 22:40

Ciao di nuovo! Penso che la “dipendenza” da interattive sia un qualcosa di inevitabile; se cominci a partecipare/scriverne una sei letteralmente obbligato a continuare. Detto questo sono abbastanza in astinenza quindi vorrei partecipare anche a quest’altura tua storia. Non so ancora come o con chi ma penso che presto ti invierò qualche scheda (studiare e inventare schede per i miei bimbi è la mia parte preferita, è quasi come quando ti nasce un figlio). Non conosco la Night School ma l’idea mi sembra molto interessante. Detto questo ci sentiamo quando ti invierò le schede.
AbbyGrace

04/11/19, ore 20:04

Ciao, piacere sono Melliflua e come te soffro di dipendenza da storie interattive.
La scrittura è piacere e, per quanto non conosca l'opera di riferimento, ammetto che non ho mai letto un interattiva di Harry Potter con questo tipo di ambientazione.
Invierò al più presto le schede titubante di sapere come si svolgerà la storia.
Ci si legge!