Il segreto sulla tua pelle
di Freya Crystal

21/02/20, ore 16:03

E se la precedente flash era dolcezza, questa è fuoco puro!
Ti dirò, non mi dispiace vedere i Kishinto in queste vesti! Sono entrambi focosi, dal carattere forte, ostinato e li immagino bene a volersi fare male per farsi del bene.
La colgo come un possibile seguito di "Amami" considerando il riferimento a Zakuro, apprezzo molto questa versione forte di un loro possibile rapporto ( nel senso generale non sessuale xD), questo ritrovarsi, capirsi e sostenersi anche se in maniera non convenzionale, non corretta per i sentimenti di entrambi. Anche se persi, saranno pur sempre assieme e questo potrebbe essere il carburante adatto per riprendersi un giorno, anche qui mi piacerebbe un seguito**
Sei stata grande nel variare in maniera così repentina ma efficace da un genere all'altro, da una coppia all'altra. Hai saputo mantenere fedele a se stesso il tuo stile: diretto, fluido e in grado di colpire dritto il lettore sorprendendolo o emozionandolo. Complimenti♡

16/11/19, ore 00:28

Ed ecco un'altra Kishinto... ma ti dirò... una Kishinto che * si odono squilli di tromba per tutto EFP * mi piace. Non tanto perché entrambi pensano a qualcun'altro più affine ai miei gusti, ma perché sei riuscita a delineare un motivo, un momento di incontro tra loro due, cosa che cerco disperatamente nella maggior parte delle fanfic su questa coppia ma quasi mai riesco a trovare. Ed anche se è un punto d'incontro doloroso (il colmare per entrambi il vuoto di un rifiuto), lo trovo credibile ed emozionante (e poi mi piace l'angst, che ci posso fare? 🤣).
Poi non lo so se, come da prompt, si stiano innamorando o meno... forse è più un "amare il proprio dolore nell'altro"... fatico proprio tanto a vedere dei presupposti perché una relazione tra due persone del genere vada avanti, anzi, sarei estremamente curiosa di leggere qualcosa di tuo al riguardo, sia in senso positivo che... negativo. 🤣 Non per la mera soddisfazione di veder smontata una coppia che mi convince poco per gusto personale, ma proprio per avere una visione un po' nuova su loro due... e siccome vedo che a te l'angst piace parecchio e non mi stai mai deludendo su come lo realizzi, io la butto lì... ❤️

06/11/19, ore 11:52

Freyaaa, che bello che hai aggiornato *___*
Oh, a quanto pare questa coppia è molto quotata nel fandom, mi sto rendendo conto che in effetti in tanti ci scrivono ^^
Sarò sincera: mi intrigano!
Minto è talmente tanto fredda in genere, quando la si vede all'interno del suo solito contest, che non sembra possibile che sia capace di essere così aperta e passionale. Ma è anche vero che uno come Kisshu può smuovere gli ormoni anche nelle pietre (?), quindi… XD
Hai descritto magistralmente questa scena, immortalandola come fosse quasi un'istantanea. E quando hai inserito quel "bugia" in corsivo tra i trattini, credo sia stata una perla importantissima, atta a far capire che in fondo questi due si amano, anche se preferiscono non ammetterlo e continuare a pensare ai rispettivi partner (o ai rispettivi amori impossibili? Chissà!).
Ho adorato leggere tutto ciò, come sempre mi emozioni e mi trascini con il tuo stile unico! Ti prego, aggiorna più spesso, altrimenti vado in astinenza e poi come faccio? ç___ç
Volevo soltanto farti notare due errorini di battitura che ho trovato, spero che non ti dia fastidio:
"farne meno, di quella fame che ha tolto loro l'appetito e che li porta a volere sempre di più. Fame di loro, di quello strano furore che che canta sui loro corpi."
Hai scritto "farne meno" anziché "farne a meno", e poi "che che", mettendo il "che" due volte!
Spero che questi consigli ti siano stati utili e non ti abbiano infastidito ^^
Complimenti, davvero! Spero che tu riesca ad aggiornare al più presto, sono curiosissima *___*
Alla prossima <3

06/11/19, ore 10:31

Quando ci si butta tra le braccia di un altro per dimenticare la persona che si ama o che ancora si crede di amare, spesso le cose prendono pieghe inaspettate, e quello che all'inizio era un ioco, uno sfogo, un modo per dimenticare e perdersi, un giorno senza nemmeno accorgersene ci è diventato indispensabile e dobbiamo fare i conti con la nuova realtà. Qui Ghish e Mina si danno l'uno all'altra per rabbia verso quelle persone che li hanno rifiutati o abbandonati ed è come se il dolore che provano non fosse più sufficiente e dovessero sentire anche quello dell'altro, o provocargliene per poterlo sentire e condividerlo insieme, per concentrarsi su quello e non sull'autentica sofferenza ossia quella per Strawberry e Pam

05/11/19, ore 18:31

Ripeto, io ho bisogno di un po' di preavviso per queste cose, ho il cuoricino fragile :D
Ciao, mia cara, mi hai rallegrato una mattinata intensa quando ho visto ceh avevi pubblicato; e sì, lo so che ho altre recensioni in sospeso, ma non ho mai negato di essere un'autrice di parte :P

Ovviamente mi è piaciuta TANTISSIMO, più di quanto possa raccontare in una recensione a fine giornata. Ho amato la fisicità che esprime, e come si sia intersecata alle metafore e ai sentimenti che provano; ho adorato il fatto che si capiscano senza parlare, alla fine, perché sono ormai ingabbiati in qualsiasi cosa questa sia. Il contrasto tra le ferite, i "lividi" della loro passione che vanno a far sbiadire le ferite lasciate dagli amori rifiutati, è espresso benissimo e mi è piaciuto davvero tanto.
"Kisshu prende senza chiedere, scava nelle sue ombre e le porta a galla" è non solo una frase bellissima, ma esprime appieno il personaggio, perché lui è davvero così, violento e bisognoso al tempo stesso, comprensivo più di tutti gli altri in questo contesto. E anche se mi uccide sapere che l'una è per l'altro solo un ripiego, e viceversa, ci leggo in realtà molto di più di solo quello, un porto sicuro dove smettere di annegare.

Ho sentito tutta la fanfiction carica di tristezza, anche di un po' di odio e spregio dei protagonisti verso loro stessi, ma al tempo stesso, verso la fine, ci ho visto un po' di "speranza", direi? Un po' più felice?

"Non c'è amore — bugia —" : ecco, l'ennesima delle tante domande che ti ho già anticipato. Perchè è una bugia? C'è amore tra loro due, o c'è amore per gli altri che stanno cercando di rimpiazzare?

Vorrei sapere davvero tanto, ma al tempo stesso soddisfa così, è un incantesimo da non rompere. Brava bravissima, ovviamente ne aspetto altre e prometto che passo presto a recuperare :D

Poi vabbè che pure a me piacerebbe cadere nella trappola di Kisshu è un'altra storia per orari più consoni :D

Baci!