Il Principe Azzurro arrivò a Mezzanotte
di alessandroago_94

18/11/19, ore 17:29

Ehii!
Finalmente, ti ho rotto l'anima e alla fine è arrivato il capitolo nuovo ahah.
Devo dire che non me lo aspettavo questo colpo di scena e l'ho apprezzato proprio perché ha rotto il clima idilliaco e l'ha fatto confondendo noi lettori e la protagonista, che a sua volta non si sarebbe mai aspettata un simile problema.
Ora sono curiosa di vedere i risvolti, mi domando se ci riserverai un colpo di scena finale o tutto si sistemerà come sempre (anche se sono una paranoica e non ci confido troppo). Certo sarebbe una sorpresa bastarda, ahah.
Ottimo lavoro, Ale, stile sempre perfetto!
Un bacio,
Karen.

07/11/19, ore 09:47

Ciao caro,eccoti con un nuovo aggiornamento di questa bella storia. Un bellissimo capitolo, dove la cosa inaspettata è il comportamento di Irina. Da figura marginale diviene ingombrante in questo capitolo ed anche inquietante. A me,visto la rotta che c'é stata sino adesso,verrebbe da credere a George,ma chi scrive può essere imprevedibile. Staremo a vedere,certo un'altra ombra nera per Isabella. Sono curiosa di scoprire la verità,alla prossima,un saluto. :)

05/11/19, ore 19:03

Eccomi carissimo e bentornato con questa deliziosa storia!
La nostra Isabella non può mai avere un po' di pace. Invece di essere felice per la gravidanza, che deve ancora comunicare al fidanzato, deve fronteggiare una pazza stalker, che la rintraccia persino al suo cellulare personale. Secondo me, dovrebbe rivolgersi ad un legale, anche se credo che a quest'ora Piergiorgio vi avrà già provveduto, per cautelarsi da una delinquente.
Quanto ai colleghi di lavoro, temo che non ci sia molto da fare: deve pensarci la datrice di lavoro a risolvere la situazione, dato che trattasi di mobbing orizzontale (quello fatto dai colleghi, altrimenti se lo perpetra il datore di lavoro/superiore gerarchico è il mobbing verticale). Solo Virginia può impedire certi comportamenti, cosa del resto già dimostrata con la cameriera licenziata in tronco.
Il matrimonio si sta avvicinando, e non vedo l'ora!
Mi sa che solo con il coronamento del rapporto d'amore si potrà, finalmente, voltare pagina in modo definitivo con le dolorose esperienze del passato: e ciò vale sia per Isabella che per Piergiorgio.

05/11/19, ore 18:23

Quanto mi era mancato leggere il Principe! *-*
Sono felice per Isa, nonostante non sappia gestire e annunciare ancora questa bella notizia... Spero lo faccia presto!
La questione di Irina mi ha fatta preoccupare... Cosa è successo tra lei e Piergiorgio? E se davvero George è innocente, che motivo ha la donna di dire certe falsità?
Sono molto curiosa di conoscere a fondo la verità...

Complimenti e alla prossima!
-Bigin

05/11/19, ore 16:07

Carissimo!
Ma io sono felicissima di riprendere in mano questo racconto! Ma sai che ci stavo pensando giusto qualche giorno fa, tra me e me?
Ma veniamo subito a noi e alla trama: quando le cose dovrebbero essere felici e andare per il meglio, con Isabella in dolce attesa e in procinto di sposare il suo principe azzurro, ecco che Irina con le sue telefonate viene a spezzare l'equilibrio.
Le sue accuse sono pesantissime: se fosse vero, Piergiorgio si sarebbe macchiato di un crimine gravissimo. Lui dice di essere innocente e Isa vuole credergli. Ma, secondo me, sotto sotto lei non ne è del tutto convinta. E ti confesso che, se anch'io ricevessi una telefonata del genere, avrei una bella pulce nell'orecchio da quel momento in avanti.
La cosa veramente inquietante è il fatto che Irina abbia anche il numero di cellulare di Isabella. Come ha fatto a ottenerlo?
Avrò forse molta fantasia, ma sai che mi viene da pensare che questa cosa sia collegata alla questione dell'eredità di Isabella, dove anche lì si erano avuti screzi con la nuova moglie?
Comunque sia, quando tutto pare prendere il verso giusto, ecco che succede qualcosa di brutto. Se fossi in lei, almeno un problema cercherei di risolverlo, ovvero non appena giunta la nuova assunta al bar mi licenzierei.
Sono proprio molto, molto contenta che tu sia riuscito infine a finire di scrivere la storia, e ora sono curiosa di sapere come andrà a finire!