Niamh O'Neil e il segreto dei Lestrange
di GattyP

Ciao :-)
Come al solito sono in ritardo, ma non voglio perdermi le avventure/disavventure di Niahm!
Se dicessi che la Skeeter mi mancava, mentirei: Niahm ha ragione, quella giornalista da strapazzo più lontano sta meglio è. Certo che la Skeeter ha un bel coraggio a chiedere di presentare il suo ultimo 'capolavoro' proprio a Hogwarts! Decisamente la sua autostima e la sua sicurezza sono sempre altissimi (beata lei). Felice che lei abbiano mollato un due di picche.
Dolce e divertente è stata la scena con l'unicorno. "Prof perché lei non va?" ahahahahhaahh oddio quando i bambini fanno domande del genere a bruciapelo! Che imbarazzo! Povera Niahm!
A presto,
Carme93

Figuriamoci se la Skeeter non avrebbe creato un polverone perchè non hanno voluto ospitare a scuola la presentazione del suo nuovo libro! Ovviamente la colpa è sempre della povera Niamh che complotta alle sue spalle e affattura i colleghi per darle ragione ... Riusciranno mai a sbarazzarsi di lei?! E' riuscita pure a liberarsi dell'esilio per tornare a scrivere cattiverie gratis sulla Gazzetta! Qua bisognerebbe veramente mandarla su un'isola deserta!
Quanto al resto, per fortuna che le cose per il momento filano lisce... a parte la futura mamma unicorno che non vuole saperne di farsi avvicinare dalla nostra povera prof non più vergine! Simpatica questa trovata che hai tirato fuori! Immagino sia tutta una tua idea, non credo di averne mai sentito parlare in merito a leggende di unicorni e simili ... Al massimo comprerò il Cavillo per documentarmi! ;)
Barby