L'Ombra di Halloween
di Nike90Wyatt

25/03/20, ore 22:50

Ciao, eccomi qui sull'ultimo capitolo!
Devo dire che la storia mi è piaciuta molto. Come prima cosa ti vorrei far notare un errore di svista probabilmente, ovvero nella frase "Axel non aveva avuto più sue notizia" ci va il plurale alla fine, ma è roba da niente.
Mi piace molto la dinamica che mi ricorda tanto il Batman del Cavaliere Oscuro, un uomo che opera per dimostrare al contrario di quello che afferma Joker, che esiste ancora la bontà e l'umiltà nelle persone, che non tutti sono capaci di sbranarsi quando il tutto si mette contro di loro e in un modo devono salvarsi la pelle e la faccia pensando solo ai propri cari e averi, e che invece si ritrova quasi sempre a scoprire che sotto sotto lui ha ragione, perché davanti al Dio denaro anche la polizia di Gotham si piega. E comunque, mi vengono sempre i brividi quando alla fine chiude tutto con le sue osservazioni, e la minaccia finale che in realtà non è altro che una promessa che fa ai suoi nemici.
Mi è piaciuta molto l'introduzione del criminale, adoro Michael personalmente, quindi se riferimenti vengono messi nel multiverso della dc per me non può che essere un piacere.
Lo scontro mi è sembrato molto inerente al personaggio, Batman dopotutto è un uomo e ha delle debolezze e dei limiti fisici, e questo non basta a tenerlo a bada, perciò lo adoro tanto, e tu lo hai descritto nei minimi particolari infatti noto proprio una cadenza molto IC rispetto all'eroe mascherato dei fumetti.
Mi sorge una domanda, ma la bionda della sera prima?😂
Storia molto molto bea e particolare, i miei complimenti!