Come un sassolino nella scarpa
di Sia_

04/03/22, ore 15:28

Eee eccomi qui, al capitolo finale :)
Gli infarti che mi hai fatto prendere :P
avevo paurissima a leggere questo capitolo, mamma mia, e quando ho letto la scena iniziale mi pareva quasi troppo bella per essere vera, ho temuto che si trattasse di un sogno e che Fred fosse poi davvero morto nella scena successiva. Invece č vivo, e anche se piove loro sono due, sono insieme, non si lasceranno mai per davvero mai pių, addio sassolini.
Insomma, sono davvero tanto felice che sia finita cosė, se lo meritavano tanto, tutti e due.
Ti ringrazio di cuore per la bella lettura e spero di riuscire a tornare presto dalle tue parti ♥
un abbraccio grande grande,

Bennina

05/01/20, ore 21:37

Mi dispiace di essere arrivata solo ora, ma che capitolo, che storia, che gioia. Ho avuto un sacco paura, ho pensato che finisse male, ma fortunatamente č andato tutto bene. Hermione e Fred sono insieme, dopo la guerra, non hanno smesso di inseguirsi ed č una cosa che mi manda in brodo di giuggiole.
Ma poi Fred che viene bagnato dalla luce del sole, mi hai ucciso il cuore, ma poi Fred che le dice che la ama e che vuole che lei lo sappia, ma poi Fred che la insegue sotto la pioggia e fuori piove e fuori ci sono loro.
Ho amato questa storia con tutto il cuore, grazie per averla scritta, grazie per aver scritto di loro.
Jabba