Se ci fosse qualcuno come me
di Angelica Cicatrice

08/11/19, ore 13:08

Eccomi , bellina ! Finalmente sei tornata qui con il tuo penultimo capitolo !!!!! L'ho aspettato davvero tanto e me lo sono gustato tutto d'un fiato ❤ mi è piaciuto tantissimo e sei stata davvero bravissima , hai dato il meglio di te e non potevi rendere questo quasi finale ancora più bello ! Sono davvero felice ! E in più quaaaante sorprese , sono rimasta stupita di tutto quello che ho letto : allora non mi aspettavo che Clopin fosse così sanguinario addirittura da amnazzare un suo simile , però qualsiasi cosa per sopravvivere ( e vendicarsi di brutto ). E poi quando combatte contro Armánd per salvare Roxy dalla sua sporca presa e rimanerci quasi secco , mizzica che ansia 😨😨😨 per poco ho sperato non che crepasse , ma che perdesse di nuovo conoscenza ! E questo è ancora più grave secondo me ...ma per fortuna è arrivato Zacarias e ha salvato la situazione ammazzando quello stronzo ! Quanto ho goduto non ne hai idea...così impara che deve accettare la sua condizione di friendzone senza chiedere niente in cambio , in primis la figlia della tipa che ti ha friendzonato 😁 . A proposito di Zac , io non me lo sarei mai aspettato che lui fosse ancora vivo , a un certo punto avevo accettato che non ce l'avesse fatta mentre invece non solo ha finto di essere morto facendo una cosa folle , ma che fosse pure in combutta con Febo e gli altri ....complimenti 👏👏👏 . Però quando si ricongiunge con Clopin è stato troppo bello...mi è scesa la lacrimuccia...❤ . E infine si passa anche da Roxy che dopo tutto quello che è successo ha accettato la proposta di matrimonio del suo Sole.... ahhhh , sono emozionatissima !!!!! Fantastico !!!! Sarà una grande regina per il suo popolo , me lo sento proprio...e con Clopin come re poi ce ne saranno delle belle ! Guarda , bellissimo tutto ! Ora non vedo l'ora di vedere il tuo ultimo capitolo...che tristezza che sia già finita...però doveva succedere prima o poi...lo accetterò...come tutto poi. A proposito , stasera pubblicherò il primo capitolo della mia nuova storia originale storico-teenager comedy e la settimana prossima...il sequel di Viaggio nelle origini ! Sei eccitata , eh ? Comunque bravissima come sempre ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 😚💖💖💖💖💖