Of Man's First Disobedience
di Sabriel Schermann

09/11/19, ore 07:02

Buongiorno.
Ohh, i gattini, che dolci!!
Che tenere creature, i gatti.
Bene, complimenti per aver portato a termine questo originale progetto :)

08/11/19, ore 19:07

Sabrieeel, non posso credere che la raccolta sia davvero finitaaa T.T
Io, veramente, mi ci ero talmente affezionata… non posso aggiungere altre lettere all'alfabeto? Così tu la puoi continuare, magari potresti attingere all'alfabeto di qualche altra lingua ahahahah XD
Geniale Kim nel suggerirti questa parola, se l'avessi chiesto a me non avrei saputo cosa suggerirti, forse zattera o... zuccherosità (???) XD
Invece zoofilia è assolutamente perfetta e mi piace molto questa drabble come conclusione!
Davvero tanto tenera la scena di questo veterinario che si prende cura della gattina, la voglio ioooo *___* da brava amante dei gatti quale sono, non potevo che avere gli occhi a cuoricino mentre leggevo la descrizione dell'animaletto!
Complimenti, e non solo per questa drabble, ma per l'idea geniale e il modo in cui l'hai gestita! Sei sempre riuscita a trovare la parola giusta per ogni lettera, anche le più difficili, e soprattutto hai creato delle scene in grado di colpire, far riflettere ed emozionare! Complimenti, è uno dei miei tuoi progetti preferiti *-*
Alla prossima avventura che, qualunque essa sia, sarà straordinaria! :3

08/11/19, ore 18:09

Oh, Sabriel!!!
Ma grazie per avermi citato alla fine del capitolo, non pensavo che sarebbe venuto fuori il fatto che ti ho suggerito questa parola, era stata una cosa così, tanto per fare :D
Però mi fa piacere che tu abbia alla fine seguito il mio consiglio, anche perché hai scritto una drabble su un gattino ed è una cosa strameravigliosaaa!!!! *____*
Oh no, ma questo significa che la raccolta è finitaaa ç___ç
Mi dispiace così tanto abbandonarla, credimi, mi ci ero affezionata tantissimo, e a tal proposito non vedo già l'ora di leggere la prossima, perché non posso proprio farne a meno!
L'ho amata e ho amato quest'ultimo scritto dedicato a Zoe, è un nome bellissimo per una gattina, e soprattutto si riferisce anche alla parola che dà il titolo alla drabble! Non potevi fare un abbinamento migliore, bravissima :3
Allora, non mi resta che attendere la tua prossima raccolta, speriando che arrivi davvero molto presto!
Grazie ancora per tutte queste bellissime emozioni, è stato un vero piacere stare al tuo fianco in questa avventura! *___*
Alla prossima <3