From the surface
di SherlokidAddicted

03/08/20, ore 22:39

Ciao, io continuo a non immaginare chi possa essere Dean e cosa possa combinare in futuro quando si ricorderà chi è.
Per ora Cas e Gabe sono molto gentili nei suoi confronti e sinceramente sono rimasta stupita anch'io del fatto che il capitano Shurley non abbia preso decisioni drastiche dopo il resoconto di Cas, mi chiedo anche qui cosa possa succedere, senza dimenticare quale follia potrebbe commettere Lucifer. Tanta carne al fuoco che non vedo l'ora di poter leggere!

12/11/19, ore 20:17

Interessante l'idea della partita a poker anche se mi aspettavo che Balth avrebbe giocato, cercando di barare, ovviamente XD
Chissà che cosa avrà scoperto Meg? Alla prossima!

10/11/19, ore 15:24

Se suo fratello cercava di attirare l’attenzione di Chuck non era di certo per motivi di lavoro.
non capisco...e allora per cosa?

Questa cosa del giardino mi incuriosisce! Complimenti!! :))

Gabriel attese che gli altri accerchiassero uno dei tavolini, mentre solo in pochi restarono in piedi a guardare da una certa distanza, poi iniziò a girare tra quelli in piedi allungando il berretto verso di loro, i quali al suo interno mettevano qualche banconota sgualcita.
Gabriel sembra uno di quei ballerini a cui devono dare le mance ahhah xd

Mi dispiace molto per Jack!! 😭😭😭
spero sia ancora vivo 😭😭

Allora...devo essere sincera? A m dispiace però 😅😅
proprio perchè sai cosa penso dei tuoi capitoli..delle tue ff...ma a me questo capitolo ha un po deluso 😔😔😔
ma è che mi aspettavo un po di più..dopo tanta attesa e...non è successo niente 😅😅 cioè la situazione è rimasta come nello scorso capitolo xd
la partita di poker...mi ha annoiato..cioè da quando ne hanno parlato a quando erano in mensa, scusami 😣😣😣 ma il problema è mio..bo..non so spiegarmi bene 😅😅
forse non vedere ancora Sam comparire, mi ha sconfortato o forse sono troppo abituata alle tue ff in cui in ogni capitolo succede una cosa travolgente xd LOL

Poi voglio consigliarti una cosa...non far aspettare troppo tempo da un aggiornamento all'altro, perchè credimi, i lettori poi rischiano di perdere un po la connessione con la storia..io ammetto di averci messo un po e non sono sicura di averla ritrovata ancora XD LOL

spero le mie parole non ti abbiano sconforato. Magari è solo questo capitolo 💜
(Recensione modificata il 10/11/2019 - 09:23 pm)

10/11/19, ore 11:31

Buon giorno carissima e ben tornata! Oramai ci sto facendo l'abitudine ai tuoi cliffhanger, quindi non è un problema anche se ovviamente un po' di curiosità c'è sempre. Comunque, bando alle ciance e veniamo a noi. Capitolo curioso lo definirei, visto l'andazzo degli avvenimenti. Gabriel con il suo tempismo perfetto, beccato (perché dai, è così) il nostro Cas in "fragrante" di reato con Dean, anche se questo era a fare la doccia. Mi sembra che l'abbia presa abbastanza bene il tutto. La partita a poker è stata molto singolare e vedere un certo Balthazar che dà le dritte, in questo caso ad Anna, è stato carino (anche se in questo caso, niente è per certo) e definirei il tutto interessante. In attesa degli aggiornamenti e dei certi tipi di risultati, intanto ci salutiamo qua.
Ciao bella! 😘