Heavy Damage
di Silvar tales

20/05/15, ore 20:49

Penso di aver riletto per la seconda volta questa storia involontariamente, perchè mi sono ricordata dell'inizio e poi anche della fine troppo tardi però... sicuramente la prima volta ho voluto rimuoverla dalla mia memoria, perchè è tristissima, ammetto molto fedele al manga, ma comunque tristissima! Mi è piaicuto Pain, che si rammarica per la morte di Deidara, solo il sogno iniziale è surreale, ma appunto è un sogno dopo tutto! Comunque complimenti è davvero bella!!!

27/10/09, ore 21:45

T.T.... poveri trutili... cioè, Sasori sembrava freddo come suo solito però non lo so nella parte finale sembrava un pò contento del fatto che c'era Deidara assieme a lui anche se in realtà come al suo solito voleva fare l'uomo tutto d'un pezzo! Sai com'è! Io non mi sono annoiata affatto a leggere questa fan fiction anzi era molto carina e forse era tenera l'idea di Pain e Deidara, sì alla fine anche lui si dispiace che muoiono i suoi sottoposti.
Scusa se non è lunga come al solito, ma in realtà non riesco a trovare le parole per come possa descrivere questa parte finale! Un pò duro però SasoriXD
Però è nel suo stile.
Ancora complimenti^^ mi è piaciuta tanto, sul serio!

27/10/09, ore 10:20

T_T e anche questa ff è finita che peccato...comunque sono felice che Deidara e Sasori si sono ricongiunti :D
beh la ff mi è piaciuta spero che ne scriverai altre ^^ non solo SasoDei ma anche DeiSaso u_u se ne trovano così poche in giro...
beh alla prossima
saluti
Rain Chan

26/09/09, ore 15:17

T_T ecco che ri-piango... povero Deidara beh perlomeno tornerà dal suo Sasori<3 ho seguito questa storia fantastica dall'inizio ma solo ora ho avuto tempo per recensire...e ho solo una parola da dire Fantastica sei davvero brava ciao <3

23/09/09, ore 22:10

questo capitolo è molto triste, non parlo della morte di Deidara, ma per quello che In poche parole davanti a Pain aveva come una sorta di maschera perchè in realtà lui non voleva stare lì e stava mentendo davanti a lui. Andando a morire forse è riuscito a trovare qualcosa, forse un barlume di felicità ed io credo che nel prossimo capitolo ci sarà sul serio la resa dei conti finale no? Ovvero cosa pensa veramente Sasori, ormai se lo ritrova davanti per l'eternità Deidara. Scusa se è un pò corta la recensione, ma mi dovrei riprendere un pò^^" povero Dei, questa è la verità che ho detto sopra, alla fine è una rivisitazione no, alla fine Dei doveva morire comunque però lo ha fatto per una ragione. Voleva il suo Danna. Era tormentato dal suo pensiero e non ce la faceva a stare con persone che non capivano quel che provava, per lo meno secondo me Deidara è emotivo perciò... capirai bene che se non c'è nessuno che lo capisce a sua volta lui non prova piacere nello stare con quella gente. Adesso scappo^^ Anche se sarà l'ultimo capitolo. Sono ansiosa di leggerlo.

11/09/09, ore 18:04

T.T povero Deidara!!! Sigh.. mi fa piangere che Sasori non ci sia più, misà che mentre parlava di Itachi e Madara stava già pensando alla sua fine, presumo che nel momento in cui ha poggiato la mano sul cuscino gli è venuta l'idea. Però fa molto dispiacere questo capitolo, se fossi stato in Sasori e secondo me lui sapeva che sarebbe morto anche perchè secondo me si è fatto uccidere, allora io sarei stato più gentile con Deidara e magari mi sarei sul serio goduto la vicinanza di Deidara anche non poteva sentire... sarei stato meno freddo (Allora diventa me! ndSaso)(Se potessi... ndMe)(Pazza pervertita ndSaso)(Che perfido! ndMe) Non vedo l'ora di scoprire se il piano che sta architettando andrà a buon fine anche se so già che andrà per forza bene perchè purtroppo è così che va veramente la storia. E voglio proprio vedere, non vedo l'ora! Aspetto con ansia!

31/08/09, ore 13:14

Noooooooooo!!!!!!!!!T.T (Che c'è che è successo ndDei)(T.T ndMe)(E' ancora sconvolta lasciala stare ndSaso)(Ma per cosa? ndDei) Era un sogno!!!! T.T perchè... a detta di Deidara direi che fregatura, però almeno ha sognato una cosa moolto piacevole per lui presumo (eh...ehm.. ndDei)(Dillo avanti! ndMeSaso)(Ma andate al diavolo voi due *Dei tutto rosso* ndDei) Troppo forte questo capitolo, nel senso forte che avrei spaccato la faccia a Hidan e a Deidara se non la finivano, mamma mia povero caro Sasori certo che lui è proprio perfino però andare in sogno a Deidara, farsi vedere bello umano e diciamolo pure "appetitoso" (come? ndSasoDei)(avanti Dei tanto lo so che ti veniva voglia di strapazzarlo di coccole ndMe)(Lasciamo perdere ndDei)(Touché! ndSaso)(Zitto tu! ndMeDei)(Permalosi ndSaso) Voglio proprio vedere se il "sogno" di Deidara diventerà veramente disperato da andare a morire, anche se a me pure leggendolo nel manga veniva in testa, secondo me lo ha fatto per Sasori, ma.... niente è dichiarato purtroppo, ma noi usiamo la fantasia XD Davvero complimenti e scusa il ritardo, aggiorna presto!^^

24/08/09, ore 19:54

La storia mi intriga assai, devo dire, mi piaccio i crack anche se solo temporanei (forse)... Posso chiederti un favore però? Non utilizzare questa grafia, fa venire il malditesta ;___; Per il resto, molto graziosa come fanfic!

03/08/09, ore 22:55

Ehhh... lo sapevo che Deidara doveva fare l'avventato... (uhn? ndSasoDei)(Eh sì... ndMe)(Che vuoi dire scusa ndSasoDei)(Se mi fate continuare lo spiego ndMe) l'avventato nel senso che non appena vedeva il suo danna ti pareva che non gli si buttava addosso però... troooopppo romantico... carinissimo veramente. Complimenti per l'invenzione del mondo parallelo. (Tu sei pazza ndDei)(Guarda che hai iniziato tu ndMe)(Io sono d'accordo con lei ndSaso)(Ma che! pure tu! ahh mi tradisci con lei! ndDei)(Oh neanche se mi paghi è tutto tuo! ndMe)(Perfina ndSasoDei)(Xd andateci piano... voi volete troppo da me ndMe) Andando avanti voglio proprio vedere come se la caveranno quei due adesso, non so perchè, ma tra un pò ne combineranno qualcuna a meno che tu non abbia in mente qualcosa di molto semplice^^ quindi possiamo stare tranquilli senza che spunti qualcosa fuori da un cespuglio XD. Però non ho capito bene la reazione di Sasori al gesto di Deidara, misà che ne è rimasto sconvolto ed anche parecchio. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi piace molto come fiction è simpatica^^

31/07/09, ore 22:18

Fantastica ripresa del manga, troppo tremendamente triste il fatto che muoia, (l'unico numero che mi hanno prestato è stato solo questo ndMe)(Non potevi fartene dare un altro ndDei)(La gente è malvagia tesoro ndMe)(Giààà... muhahahahahahah ndSaso)(Che si è bevuto? Un concentrato di clorofilla e resina? ndMe)(Non credo. ndDei) ma quel che mi dà ai nervi e che se ne sia andato chiedendo scusa a Tobi che è perfino grrrr, comunque vorrei proprio sapere dove è finito, presumo in un regno di morti abitato dall'Akatsuki visto che ha incontrato Hidan e Kakuzu. Aspetto l'apprarizione di Sasori inoltre vorrei tanto vedere come reagirà il biondino quando lo vedrà. Spero aggiornerai presto baci!