Nel tuo mondo
di steffirah

14/11/19, ore 21:59

ç_____________________________ç

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

(rido e piango insieme, dopo 24 capitoli posso dire di essere diventata bipolare pure io yeeeee :D)

Mi hanno fatto morire Sakura e Mei-Ling nascoste per sentire Syao suonare (chissà, magari il pezzo che ha composto lui era dedicato a Sakura? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA), e che continuano a nascondersi imperterrite anche quando vengono sgamate AHAHAHAHAHAHAH
Ma pure Mei-Ling che le elenca gli animali che si può mangiare AHAHAHAHAHAAHAHH e Sakura che va avanti e lascia battibeccare i due cuginetti ignara del fatto che Meil-Ling sfottesse Syaoran proprio parlando di lei ADORO (No Syaoran, non ti sei innamorato di Sakura! Nono, assolutamente!) xD.

Che padrona di casa meraviglio che è Yelan. La cerimonia del tè, poi, affascinante! Anche io ne sarei rimasta ammaliata, proprio come Sakura. E come è cucciola quando cerca di far tirare su il morale a Yelan chiedendole cose sul tè. E come è cucciola quando inizia a straparlare della sua famiglia nascondendo il dolore per la perdita della madre, cioè provando a nasconderlo, ma è così palese il tutto che ai miei occhi è ancora più cucciola. Cucciolo è Syao che per salvarla dalle lacrime imminenti la invita a vedere il terrazzo, non senza averla infagottata completamente (ribadisco la difficoltà di queste creature nella percezione del freddo lol xD).

Pruni e Peonie con tanto di poesie sulle mura: meraviglioso! E Yelan che cazzea la nipote perchè si scofana i dolci
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHA

Affascinante come i vampiri conservino nell'arredamento cose del tutto inutili per loro, come può essere una cucina. Magari in frigo Yelan ha le bottiglie di vino rosso ma senza vino rosso dentro xD Anche il fatto che in un certo qual modo "dormano" e che quindi hanno le camere da letto con tanto di letto AHAHAHAHAHAHAHAAH.

Poi i nostri piccioncini si trovano fuori soli soletti e PEEEEEEEEEM si vogliono trovare la felicità a vicenda MA SIETE VOI CIOE' IO NON LO SO SYAO C'ECCIS TANTO COMUNQUE LEI E' SFIGATA E DEVE SOFFRIRE E PARTORIRE COL SUDORE E COL SANGUE E TUTTE COSE BRUTTE MO BELL E BUON TU TI FAI LO SCRUPOLO PER TE STESSO? JA RIDICOLO RIIIIDIIIICOOOOLOOOO TANTO ORAMAI SIETE TROPPO IMMISCHIATI QUINDI BACIATEVI E CIA' CIA' MA NOOOOOOO DEVONO PRIMA DIRE LE COSE TIPO IOOOOO SONO EMO E LEOPARDI INSIEME LASCIAMI STAREEEEH E LEI IO L'HO TROVATA LA MIA FELICITAAAA' LASCIA CHE ORA TROVI LA TUA CHE MAGARI SI E' NASCOSTA MEGLIO IN DUE LA CERCHIAMO MEGLIO CHE TU HAI PURE I SUPERPOTERI E TI AVVICINI E NON LO BACI MA COSA MA PERCHE' MA CHE HO FATTO DI MALE MADONNA MO QUESTI FANNO COME AD ECP E CI METTONO NA VITA TANTO COMUNQUE QUA SO PURE MEZZI IMMORTALI AEEEEEEEEH TENG PAUR.

Togliendo lo sclero, lei si è praticamente dichiarata. Che mo so babbei e non lo capiscono, è n'altra questione. MA ANCHE LUI RILEGGENDO PERCHE' HA DETTO SPERO DI SI MA ALLLLOOORA DI CHE STIAMO PARLANDO. Cioè lui fa più il finto tonto ja xD
Effettivamente lei si è dichiarata, ma dicendogli che lei avrebbe trovato la sua felicità quella non si riferiva e sè stessa ma chissà a che cosa UH GESU' QUELLO SI STA ACCETTANDO GRAZIE A TE CHE LO CAGI CHE PRIMA NESSUNO LO CONSIDERAVA (CERTO ERA LUI CHE NON LO PERMETTEVA) E MO GLI VUOI CERCARE LA FELICITA A CICCIA SVEGLIA SEI TUUUU. TU. TU. TU. LA FELICITA' SUA SEI TU.TU.TU.TU.TU.TU.TU. Non so che dire, davvero. Voglio proprio vedere cosa si inventerà lei!

12/11/19, ore 19:23

Ed eccomi quii, finalmente ho recuperato anche quest'ultimo capitolo!
Spero di poter tenere il passo con i prossimi e recensirteli tutti.
Comunque, tornando al capitolo: la cerimonia del tè. L'adoro, l'ho vista svariate volte in alcune serie tv e letto qualcosa in giro, ma ritrovarmela davanti è sempre una delizia.
E' straordinaria, davvero particolare, il modo continuo che hanno di svuotare e riempire le tazzine mentre il vassoio viene praticamente inondato da litri e litri di te.
Che poi Meiling mi ha fatto ridere tantissimo mentre poneva la domanda a Sakura su quyale tipo di te volesse, quella ragazza e geniale e Sakura ci era quasi cascata, come al solito crede a tutto pff.
Siamo passati da un finale angst (capitolo precedente) ad un finale carico di speranze per i due (questo capitolo).
Inutile dire che mi innamoro sempre di più, non vedo l'ora di leggere i capitoli natalizi aiutooo.
Alla prossima,

Vera