I remember I wanted to kiss you (Parte Seconda)
di Kisa89

Aww quanto angst struggente e bellissimo, mi stavano per scendere le lacrime..
È stato bellissimo tutto quel pezzo, lo scambio tra Bucky e steve, impauriti ed innamorati.. Erano proprio loro.. Bucky soprattutto lo riesci a descrivere benissimo! Avevo letto la ff precedente e si c'era bisogno odi un chiarimento e di un lieto fine. Grazie!... Al "parlo con loro per guardarti da lontano e non sembrare ambiguo" sono morta! L'ho adorato! È diventato headcanon per me! :)

Aaaawn, beh che dire, sono felicissima che i bambini abbiano avuto il loro chiarimento, xDD, da come si stava comportando Bucky giuro che non ci avrei mai sperato: le parole che ha detto a Steve mi hanno fatto veramente male, ma hanno reso il dialogo assai realistico e mantenuto i personaggi IC. Per fortuna Steve è più coraggioso e meno permaloso di me, e pertanto riesce a dire cosa davvero ci sia che non vada e a confessare i suoi sentimenti. La cosa, come vediamo, lo porta a essere ricompensato alla grande, :P

Decisamente un sequel degno di questo nome e il lieto fine che questi due si meritavano :D

complimenti di nuovo, un saluto e alla prossima

Leila

Finalmente! Sono contenta che tu abbia fatto il sequel...mi piace come l'hai conclusa la storia, adoro Steve arrabbiato e geloso e Bucky super preoccupato e tenero. Bella bella😶😶

Che bellezza! Io adoro l'angst, ma se finisce bene è meglio! Avevano proprio bisogno di chiarirsi sti due e sono felice che tu abbia deciso di scrivere questo continuo, grazie!
Poi io ho adorato Bucky top, così dolce e fragile ma allo stesso tempo così passionale! Penso che ci stia bene nel contesto di questo storia. Complimenti!
R

Non potevo resistere lo sai vero?? Aspetto un seguito da quando ho terminato la lettura della oneshot e sono felice che tu sia riuscita a pubblicarla stasera. Mi è piaciuta tantissimo. Sono tipo con il sorriso a trentadue denti, gli occhi a cuoricino e i brividi ovunque XD! Ti è uscita moooolto bene anche se hai fatto la top Bucky!! Steve è bellissimo... Mamma mia è bellissimo davvero.
Quando gli è uscita la gelosia pesante è stato perfetto, come non capirlo la mia stellina??Grazie di cuore per non avermi lasciato morire nell'angst XD!
Brava tata, non smetterò mai di dirtelo!
Un abbraccione grande <3 Notte.