Eterno
di Spensieratezza

Povero Castiel! Gabriel l'aveva sfidato a liberare Lucifer, così sarebbe diventato un bravo angioletto e Cassy l'ha preso in parola purtroppo non ha nemmeno il coraggio di ammettere che non vuole che Gabriel fornichi con gli umani perché è geloso però non ho capito due cose:
1) il demone col quale "se la fa" Castiel è Meg o Crowley? Nel serial apre il Purgatorio con la complicità di Crowley però bacia Meg perché gliel'aveva insegnato il fattorino delle pizze
2) perché Castiel è convinto che Lucifer sia in Purgatorio?

Beh, il Gabriel che hai descritto qui è proprio quello che trovavo tanto simpatico nella serie TV, godereccio, amico degli umani e delle loro passioni, che si concedeva tutti i piaceri della vita! Mi immagino la faccia di Castiel, poveretto, sconvolto da tutta questa voglia di vita e di piaceri... e anche lui è descritto benissimo, soprattutto quando cerca di fare la "morale" a Gabriel, era quello che faceva sempre con Dean... ottenendo il medesimo risultato! 🤣🤣🤣🤣 Comunque alla fine è stato lui a cedere, ha seguito l'esempio di Gabriel anche se non era convinto... insomma, è il tipico Castiel un po' sciocco, che invece di dire chiaramente quello che prova si mette addirittura a rimorchiare una ragazza al night, pur di non parlare a Gabriel dei suoi sentimenti! Una frana davvero, poverino! 😆😆😆
E poi, quando ha cercato di fare qualcosa per lui (provare a liberare Lucifero), Gabriel lo ha schiaffeggiato! Oltre il danno pure la beffa! Povero Castiel!
Veramente un bel capitolo e la scena che mi è piaciuta di più è stata quando Castiel, litigando con Gabriel, lo ha accusato di voler essere come Lucifer e Gabriel si è infuriato, ricordando che lui non vuole appartenere a una gerarchia che rinnega un fratello. Si vede benissimo che la cosa gli brucia ancora... lui tiene a tutti i suoi fratelli e non sopporta che tra loro non ci sia la pace, era un lato di lui che ho sempre amato tantissimo (a prescindere anche dal fatto che lo shippassi con Lucifer).
Beh, come puoi immaginare questi capitoli dedicati a Gabriel e Castiel mi sono piaciuti particolarmente, soprattutto per Gabriel. Spero che riprenderai presto ad aggiornare, perché sei ferma da un po' con questa storia... non avrai perso l'ispirazione, spero! 😨😨😨
Un abbraccio e a presto!
Abby

ciao😍
cioè gabe fa così perchè ricorda la sua vita passata o per spronare cass ad ammetere i suoi sentimenti? propendo un 50/50!😉

ma come lucy è in purgatorio? ma quel piano è per i mostri e per Eva!! perchè chuck la mandato li quando si è ribellato?

oddio cass che si mette in combutta con the king per riberarlo... e ce stato qualcosa! 🤣 ah come li shippo questi due😂 top!!

gabe geloso lo spinge ad andare con una ragazza... no va beh! ma si sono ubriacati quindi? ma hanno bevuto l intero locale per ubriacarsi!! non doveva fare cosi gabe😖😖 infatti cass apre il purgatorio e per poco non muore!!
non avrá assorbito le anime dei mostri vero o liberato i leviatani?
oddio gabe, l ha spinto lui a farlo! è inutile che s incavoli!!!
aggiorna!😍😍

rispondo qui: si ricordo 😍 e mi sono sempre chiesta, con il senno di poi durante la 8*19, come the king non sapesse di quel passaggio nella sesta serie!
purchè non siano passaggi fra dimensioni usati solo dai mietitori (lo dicono apprtamente che loro possona andare da per tuttto)...
(Recensione modificata il 13/11/2019 - 11:28 am)
(Recensione modificata il 13/11/2019 - 11:31 am)