40 sfumature di OP
di ghostmaker

18/11/19, ore 11:23

Ciao Ghost! Che meraviglia questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo! Ho adorato l'idea della puntura d'insetto e della pianta carnivora, in più Nami un po' delirante a causa della febbre mi è piaciuta troppo, soprattutto quando hai riportato alla luce tutti i rimandi e i ricordi di quella fatidica saga che ancora non riesco a dimenticare, quante emozioni! E niente, sarò anche banale e scontata, ma a me questo spirito di amicizia, di nakama e di famiglia piace davvero troppo, è uno dei motivi per i quali seguo One Piece così assiduamente. Sei stato molto bravo a seminare anche un po' di umorismo, nel 'dramma' dell'atmosfera rievocata, come nella parte in cui lei dà un pugno al capitano a prescindere dal fatto che sia fisicamente debilitata! Contentissima per il lieto fine, e Zoro? Dov'è Zoro? Mi hai steso in pieno, una chiusura spettacolare, me lo sono immaginato davvero troppo bene a starnutire sulla cima della montagna, disperso come sempre! Mi hai fatto ridere troppo.
A presto, questa raccolta continua a piacermi sempre di più, la inserisco tra le seguite! *^*