Niamh O'Neil e il segreto dei Lestrange
di GattyP

17/11/19, ore 22:45

Ciao :-)
Questo è stato un capitolo molto movimentato! Povera Niahm, non riesce proprio a stare tranquilla un attimo. Per fortuna era in buona compagnia e Leonard non si è fatto prendere dal panico. Un vero Grifondoro!
Comunque è molto strano che Greyback fosse ferito: che le cose con Lestrange non siano andate bene?
Sai una cosa, comincio a pensare che la Gufs nasconda veramente qualcosa, ma non quello che Niahm pensava (Smith! Non l'aveva nemmeno considerato! Mi sembra giusto, in fondo Harry è il capo degli Auror non poteva farsi sfamare così da Niahm).
Jeremiah Cooman. Comincia a darmi veramente fastidio! Insomma si è beccato una strigliata dalla McGranitt per la storia della presentazione mancata del libro e ha chiesto scusa a Niahm e dopo poco tempo ci ricade! Ma a che gioco gioca? È più stupido della zia!
Sempre curiosa di leggere il seguito e di vedere come Niahm riuscirà a cavarsela anche stavolta ;-)
A presto,
Carme93

13/11/19, ore 22:27

Eccomi di nuovo qua! Settimana scorsa non sono riuscita a leggere così ho recuperato oggi con l'aggiornamento entrambi i capitoli ...
Adesso iniziano davvero i guai! Anch'io sono d'accordo con la Skeeter questa volta, che diavolo ci faceva un lupo mannaro evaso nel parco di Hogwarts, che dovrebbe essere uno dei luoghi più sicuri della Gran Bretagna?! Per fortuna che Niamh e Lenny sono stati coraggiosissimi e sono riusciti a risolvere la situazione! C'è anche da dire che Greyback era ferito e non al massimo delle forze, ma questo apre le porte ad altri preoccupanti interrogativi... Chissà che la sua cattura possa in parte aiutare a risolvere la situazione!
Il povero Cooman ovviamente è stato strumentalizzato dalla Skeeter, prossima volta dovrebbe essere più attento a parlare con lei sapendo quello che combina! Fortuna che almeno si è scusato con Niamh e hanno risolto il malinteso ...
Visto che alla fine nessuno dei nuovi prof è l'auror infiltrato, chissà che qualcuno non possa essere invece l'infiltrato dei cattivi! Staremo a vedere...
Unico appunto, la pensionata prof di Divinazione e veggente è Sibilla Cooman, non Camilla!
Barby