Saint Seiya Ladies
di AryaDream

29/11/19, ore 18:17

Aspettavo con ansia di leggere la tua Pandora di Lost Canvas, e ancora una volta dimostri quanto questo personaggio ormai sia diventato una sorta di alter ego per te, perché riesci perfettamente anche con storie brevi a rendere l'idea e i sentimenti di questa integerrima fanciulla. Te lo confesso...io adoro in modo assoluto Pandora di LC perché lei possiede quei pregi e quei difetti che dimostrano la sua umanità ma anche il suo essere superiore ad una donna qualsiasi. Lei...non è mai banale, mai scontata, e il sacrificio che Radamante compie sul finale della storia è qualcosa di sublime e stupendo. Le sue lacrime sono insieme d'amore e di tristezza. E tu hai perfettamente esternato questo suo stato d'animo. Bravissima come sempre ❤️
A presto

19/11/19, ore 23:21

Ogni volta che scrivi di Pandora, per me è una grandissima emozione leggerti.
Perché si vede lontano un miglio che è il personaggio che più ami, ormai fa parte di te, così come il suo rapporto con Rhadamanthys.
Grazie per farmi amare ogni volta questi personaggi.

Harriet;

16/11/19, ore 22:22

Buonasera, ed eccomi qui èer lo scambio del Giardino.

Come sempre devo farti mille complimenti per la tua storia: anche in questo capitolo sei stata perfettamente in grado di trasmettermi ciò che la Ladies descritta prova. L'hai mostrata sotto un'altra prospettiva oltre ad essere lìintegerrima comandante dell'esercito oscuro, se possibile hai mostrato un lato di lei più " umano ", capace di provare anche amore o sentimenti simili ad esso.

Non mi dilungo oltre: ti rinnovo i complimenti e ti dico che sicuramente, continuerò a seguirti. Un abbraccio, alla prossima!

14/11/19, ore 10:10

Altro bellissimo lavoro su un personaggio apparentemente semplice nella sua fanatica devozione ad Hades, ma con molte più sfaccettature. Buon lavoro e a presto.