Let's take a drink?
di kirarachan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/10/09, ore 19:26

Bella strabella come tutte le altre **

08/10/09, ore 19:24

Purtroppo riesco a leggere le shot con molto ritardo ma non smetterò certo di seguirle!! Sono splendide tutte e otto Le adoro letteralmente e poi l'idea è geniale complimentoni

10/09/09, ore 12:53

bellissimo capitolo ... mi è piaciuto tanto chissà quale personaggio sarà il prossimo non vedo l'ora di scoprirlo ... un kiss ^_^

31/08/09, ore 17:04

Perdonami per npn aver potuto commentare prima, ho avuto dei problemi. Allora, la drabble su Inuyasha mi è piaciuta molto, anche il finale teatrale è stato molto bello, sìsì XD Anche quella su Sesshomaru e Kagura mi è piaciuto molto, seria e composta, ma in fondo sono così i nostri due demoni, anche se alla fine Sesshomaru si è lasciato andare. Adesso ti saluto, alla prossima ^^ Ciao un bacio

31/08/09, ore 15:09

Ciao veramente carina e ben fatta. mi è piaciuta molto Kagura ti è venuta bene. complimenti. Bye bye

31/08/09, ore 11:22

VALEEEEEEEEEE! *________________* Io adoro questa shot! Sul serio, mi è piaciuta assai *soso* E poi SEsshoumaru non è così OOC come dici XD MI ha fatto morire il fatto che sebbene sottilmente si è visto una parvenza di gelosia negli occhi di Sesshoumaru che sempre con freddezza e discrezione ha praticamente "marcato il territorio" *.*. Questo lo rende più umano ai miei occhi *soso* . Altra cosa che mi è piaciuta molto è l'arrivo di Aine che si suppone essere il figlio di Kagome e praticamente hai collegato questa shot a quella precedente ed anche ciò mi pare geniale. Ci sarà anche qualcosa su Aine? *.* MAgari una bella shot con tutta la famiglia *inizia a urlare eccitata, adora i bambini*... *0* *O* *_______________________________*
KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
Ok, ho capito devo concludere -.- *sei un demonio, con le tue shot mi fai sclerare!* Attendo la prossima shot con ansia caVa!
A presto! ^^

31/08/09, ore 00:51

Pensavi che non l'avrei letta solo perchè sono in Sardegna eh ù.ù ma io i tuoi lavori non me li perdo XD Ed eccomi qui con uno scassa palle che suona il basso al mio fianco [ non so come questa cosa possa interessarti , ma lo sai come sono , devo dire cavolate se no non sono felice =D ] Beh che dire , avevi ragione questa shot ti è venuta davvero bene , per non parlare della coppia , che adoro! Grazie al cielo questa non è l'ultima shot , e il finale è ancora lontano (?) forse ... Spero XD Va bon , ora vado a scriverti su msn così ti saluto. Brava , anzi no , bravissima la Vale come sempre! [ L'articolo prima del nome ... ho messo la mia essenza milanese in questo commento XD ] Ok basta stronzate , un bacio . ^^

Oggi ho letto la tua ff per la prima volta!sei bravissima!trovare la bevanda adatta a ogni personaggio deve essere difficile!!!ma a Kagome il latte calza a penello!chissà la reazione di inu quale sarà stata?!..^_^

Io ho adorato questa *.* E' stupenda ed anche il finale ci calza proprio a pennello *soso*. E così la nostra Kag è incinta ghgh, ma tu pensa! Ecco il perché di tanto nervosismo XD Spero che Inu non sia svenuto sapendo la notizia ò.ò così inaspettata: non c'è che dirte il latte è imprevedibile *soso*.
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo con la coppia che amiamo *.*!
Tsao&Kiss!
Ma che la piccola violoncellista è Kanon Wakeshima? XD

Ciao veramente carina e che finale. non ho il tempo per scrivere qualcosa di decente, però sappi che mi è piaciuto molto. Brava. Bye bye

Oggi dopo tanto tempo mi sono dedicata a leggere qualche storia ..... vista la mancanza di tempo avuta in questi giorni ..... era da tanto che volevo leggere la tua ma t giuro non c riuscivo mai ... adesso però l'ho fatto è devo dire che l'adoro ... mi è piaciuta tantissimo .... scritta davvero molto bene .... sono curiosa adesso di leggere i prossimi capitoli .... un kiss ^_^_^

Avevo già avuto la fortuna di leggere questa shot , e l'idea di Kagome incinta mi era piaciuta!Il suo nervosismo era talmente dolce ^^ Lei così simile al latte ...Dolce e a volte acida , e in questa shot la vediamo in tutte e due i modi , anche se per lo più acida. Come al solito il paragone è appropriato. Mi lasci sempre così tanto senza parole con queste shot . Ti riescono davvero benissimo. Beh , non so che altri scriverti , non risulto sempre ripetitiva.
Alla prossima bevanda *__*
Favole

25/08/09, ore 13:06

Ho letto questi due capioli tutti d'un fiato, i personaggi e le bevande sono tutte zzecatissime, rispecchiano proprio il loro caratter. Complimeti davvero, sei molto brava, anche se a me non piace particolarmente Koga...mi sta un po' antipatico ^^

24/08/09, ore 13:33

*_________* sapevo che Koga rispetto a Inu Yasha era meno imbranato, ma così è un grande!!! E' vero, i tempi della nera sono finiti: ora si beve la Rossa!*soso* Non c'è che dire, è geniale questa shot *.* Sei una grande! Adorabile! E poi Koga che è geloso *_______________* KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Vabbé XD, all'inizio non ero sicura se mettere tra seguite o preferite, ma ora ho deciso: PREFERITE FOR EVER!!!!!!!!!!!!!
Mi chiedo se ne farai anche una su Inu da solo XD Però l'hai fatto anche su cocktail... Vabbé, XD, è meglio che sto zitta *soso*, ché dico solo cretinate ed invece di fare una recensione come si deve sto solo sclerando, quindi chiudo e ti saluto!
Tsao&Kiss&Bravissima ^:^

24/08/09, ore 09:03

Ciao è semplicemente stupenda, mi piace molto. Rossa e Nera... un bel dilemma ma Koga l'ha rislto nel migliore dei modi, complimenti ben impostata bravissima, continua così. Bye bye

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]