Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kirarachan    31/08/2009    6 recensioni
Raccolta di shot più o meno lunghe che mostrano alcuni eventi della vita di tutti i giorni solo sotto un'altro sapore...
[#1-Caffé: Inuyasha x Kikyo] L'ultimo caffè... Quando qualcosa diventa troppo amaro.
[#2-Thé freddo: Sango x Miroku, Kagome] Thè freddo, freddo come il ghiaccio, ma utile come gli amici.
[#3-Cocktail: Kagome x Inuyasha, Sango x Miroku] Brandy, crema cacao, panna e noce moscata... semplicemente noi
[#4-Acqua: Kagome, Kikyo] Incolore, inodore, insapore ma stranamente perfetta come solo l'acqua può essere.
[#5-Birra nera: Koga] Amara birra nera come un ricordo
[#6-Birra rossa: Koga x Ayame] Dolce birra rossa come una nuova storia
[#7-Latte: Inuyasha x Kagome] Puro e bianco come neme, ma a volte acido come il latte vecchio.
[#8-Cioccolata calda: Sesshomaru x Kagura] Qualcosa di più caldo della cioccolata calda.
I due presero a bere quella bevanda ustionante, la demone prendeva il cioccolato a piccole dosi con il cucchiaino.
Il demone beveva la bevanda a sorsi, come se fosse un normale bicchiere d'acqua.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cioccolata calda
Let's take a drink?

ホットチョコレート
hottochokore^to
*cioccolata calda*


Something hotter than hot chocolate.



Cosa ci faceva in un bar alla Vigilia di Natale con la sua compagna non lo sapeva nemmeno lui.
Tutto addobbato a festa, luci colorate, canzoncine allegre, gente che frenetica faceva gli ultimi acquisti.
No. Queste non erano cose nè per lui nè per la sua donna.

Ma come diamice c'era finito in un bar quel giorno?

Provò a ripassare gli eventi di quella giornata, ma proprio non si capacitava di quella situazione.
La donna davanti a lui guardava fuori con uno sguardo assorto.
E lui si ritrovò a guardare lei.
Fredda e calcolatrice era raro che la si vedesse lasciarsi andare.
Bella come poche cose ai suoi occhi.
Le labbra sempre rosse come il sangue e gli occhi del medesimo colore del rubino erano uno spettacolo tentatore per chiunque.
I lunghi capelli neri raccolti in un concio sempre impeccabile dal quale spuntavano delle piume bianche.
La vide aprire il ventaglio e poi chiuderlo di scatto.

<< Che ci facciamo qui? >>
Disse la donna con tono freddo, assomigliava al suo.
<< Nulla >>
Il viso di lei non fece una piega, lo guardava semplicemente. << Allora direi che possiamo ordinare qualcosa >>
Fece tutto da sola, alzò il braccio tenendo in mano il fedele ventaglio, il cameriere appena la vide accellerò il passo verso il tavolo.
<< Mi dica madame >>
Sesshomaru guardò con sufficenza l'uomo che era appena arrivato inarcando un sopracciglio. "Madame?"
<< Portaci due cioccolate calde >> Disse lui, attirando l'attenzione del cameriere su di sé vedendolo irrigidirsi.
<< S... subito >> Fece un inchino e sparì.

La donna guardò il demone davanti a lei.
Era freddo e irraggiungibile per la maggior parte delle persone, eppure lei era riuscita a fare breccia nel suo cuore.
Sentiva gli occhi d'ambra vagare senza imbarazzo sul suo corpo, a lui piaceva guardarla.
I lunghi capelli argentei erano sciolti e gli ricadevano elegantemente attorno.
Si morse il labbro quando i loro sguardi si incrociarono. Aprì il ventaglio con un gesto secco e vi nascose la parte inferiore del viso,
Vide una smorfia passare sul viso perfetto del suo demone.
Un sorriso forse?

La cameriera arrivò in quel momento, il ragazzo poverino doveva essersi terorizzato.
Pose le due tazze sul tavolo senza dire nulla.
I due presero a bere quella bevanda calda, la demone prendeva il cioccolato a piccole dosi con il cucchiaino.
Il demone beveva la bevanda a sorsi, come se fosse un normale bicchiere d'acqua.
Fu il turno della demone di sorridere, la gente aveva preso a guardarlo mezza allibita.
Appena finì pose il cucchiano a lato della tazza e si alzò composta sempre con il ventaglio davanti al viso, mentre lui la seguiva.

Appena usciti dopo aver pagato, presero a camminare mentre la neve iniziava a cadere.
Si presero per mano senza dirsi nulla.
<< Andiamo a trovare Aine >> Disse il demone d'un tratto guadagnandosi un'occhiata strana della donna.
Lui strinse la presa. << Dopotutto non ha ancora conosciuto la zia >>
Lei sorrise senza ventaglio sul viso, finalmente avrebbe visto quel frugoletto che era riuscita a scottare quel demone di ghiaccio, anche di più di una cioccolata bollente.


** *** **

Lo so Sesshomaru è un po' -tanto forse- ooc, ma mi piace immaginarlo come uno zio affezzionato al proprio nipote ^^ che volete farci, piccoli viaggi mentali di una povera pazza XD.
Il perché erano in quel bar non lo so nemmeno io, erano lì e basta.

Angolo ringraziamenti:

Dance of death: ^^ Sono felice che ti fosse piaciuta come idea, e spero anche questa volta di non deluderti *Spero*
Bè sì in quel caso era più acida che altro però dai, alla fine era motivata possiamo dire XD.
Dimmi che te ne pare di questa... ^^ Rinnovo le scuse per Sesshomaru Ooc.

fmi89: sono felice che ti sia piaciuta fino ad ora e spero che ti piaccia anche questa shot ^^

Bellatrix_Indomita: sono felice che ti sia piaciuta, fammi sapere che te ne pare di questa. =)

kaggychan95: ebbene sì, la violoncellista è la piccola Kanon ^^ *Non poteva essere altrimenti!*
Eheh pensa che non era nemmeno in programma quel finale è stato improvvisato (ho i testimoni). Fammi sapere che te ne pare di questa! ^^
Mi auguro che sia di tuo gradimento. Ri-rinnovo le scuse per Sesshomaru Ooc

lunaargentata95: una nuova lettrice! ^^ Sono felice che ti siano piaciute le scelte, che sinceramente non sono difficili XD penso alla bevanda e da lì poi invento...
Fammi sapere che te ne pare di questa...

Bien eccoci qua alla fine della 8° shot ò.ò e non ho intenzione di mettere la crocetta su conclusa, quindi aspettatevi altre shot =P vi ho avvisati!
Domani ci sarà l'aggiornamento di Kuroi Namida e l'appuntamento con la prossima shot di Let's take a drink è fissato per il 5 settembre!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kirarachan